26.10.25; con la juve

Aperto da tommasino, 20 Ott 2025, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Ed ecco il prossimo impegno, dopo una settimana piena per prepararlo, a differenza dei nostri avversari che avranno un fastidioso e si spera dispendioso impegno in CL.
Arriva la juve, squadra che nella scorsa stagione nei due scontri diretti ci ha praticamente escluso dai posti buoni per l'europa e che si presenta in un periodo che non appare dei migliori; e per questo motivo sarà pericolosissima.
Cerchiamo di riempire di biancoceleste l'Olimpico; questa squadra - SOLO questa squadra - se lo merita.
Festina lente, adelante con juicio.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Occasione ghiotta per il mister Sarri di rivalsa contro il suo passato.
Speriamo i ragazzi (quel che ne resta...) sappiano regalargli questa soddisfazione.

:since

ironman

*
Lazionetter
* 3.089
Per la Juventus è già clima da ultima spiaggia o quasi e il fatto mi preoccupa. Ma niente panico comunque vada. Per la salvezza saranno più importanti le prossime due.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.611
Citazione di: ironman il 21 Ott 2025, 05:38
Per la Juventus è già clima da ultima spiaggia o quasi e il fatto mi preoccupa. Ma niente panico comunque vada. Per la salvezza saranno più importanti le prossime due.
L'ottimismo è il profumo della vita 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
La Chiesa e il prete ce l'abbiamo , vediamo di sfruttarli ...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Ce tocca salvà pure la panca de Tudor....

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.288
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Servirà per prendere consapevolezza del lavoro fatto fino ad ora nonostante tutti gli infortuni.
Io ho l'impressione che stiamo crescendo dal punto di vista atletico che unito ad una organizzazione difensiva rodata e con buone alternative al centro  dovrebbe portarci a fare punti.
Mi preoccupa adesso più di tutti l'attacco perché con Taty out, Dia non a posto con la caviglia e Noslin ai margini, rischiamo di avere poche alternative soprattutto se gli avversari vanno in vantaggio, temo che  faremo molta fatica a recuperare lo svantaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Slasher89 il 21 Ott 2025, 07:36
Ce tocca salvà pure la panca de Tudor....
Non so perché, ma stavolta non temo una Lazioreduscitamorti. Vediamo

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Se perdono male col Real non verrà Tudor all'olimpico, verrà il sostituto con relativo effetto scossa

ironman

*
Lazionetter
* 3.089
Citazione di: kelly slater il 21 Ott 2025, 11:11
Se perdono male col Real non verrà Tudor all'olimpico, verrà il sostituto con relativo effetto scossa

È possibile.

Terzic e Marco Rose sono liberi, potrebbero pescare uno di loro due.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Dipende da quanto gli è rimasto in cassa; se devono risparmiare il candidato numero uno è palladino.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
Affare fatto , 3 punti alla juve per danneggiare le merde e 4 punti nelle prossime 2 per la nostra salvezza

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
nessun recupero previsto (forse ma forse pellegrini), cancellieri out.
almeno, si spera, qche recuperato in extremis di bergamo più isaksen e vecino con una settimana di allenamenti a pieno regime.
bene ma nn benissimo.
altra partita da elmetto.
importante per fare risultato, come a bergamo, sarà la difesa...segnare sarà piuttosto complicato (d'altronde 10 gol è un buon bottino ma fatti in appena 3 partite su 7 dice molto...)
loro niente di che e sconclusionati ma so sempre la juve.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: kelly slater il 21 Ott 2025, 11:11

dagnielino dezozzi in pole position...

:asrm

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: jailbreak il 21 Ott 2025, 11:38
Affare fatto , 3 punti alla juve per danneggiare le merde e 4 punti nelle prossime 2 per la nostra salvezza
Ma mai e poi mai.
Non firmo per 1 sconfitta 1 pareggio e 1 vittoria.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665

Vero, ma potrebbe rappresentare, per chi lo vuole fuori dai [...], occasione ghiotta per silurarlo...non mi sembra un gran simpaticone e credo si sia fatto terra bruciata intorno a se...come abbiamo visto qui da noi

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
Citazione di: Adler Nest il 21 Ott 2025, 12:58
Ma mai e poi mai.
Non firmo per 1 sconfitta 1 pareggio e 1 vittoria.
1,33 punti a partita e' una media salvezza buonissima
Se no facciamo 1 sconfitta e 2 vittorie ?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Stigrancazzi de colombo, alassio, tegoni, crezzini, meraviglia e maresca!

Discussione precedente - Discussione successiva