Visto che siamo quasi salvi... si può cambiare allenatore adesso?...

Aperto da Alerub, 23 Gen 2011, 22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Gen 2011, 02:05
L'idea sul cambio di allenatore non è una cosa da laziali, ma da italiani. Evidentemente il Manchester Utd e il Werder Brema in tanti anni non hanno mai avuto difficoltà, mai fallito un obiettivo, perché altrimenti non saprei spiegarmi come hanno fatto Ferguson e Schaaf a campare tutti questi anni sulle loro panchine...

E grazie ar cà, hanno delle società, sopratutto il manchester che hanno un organizzazione totale, cioè non mi puoi fare sto paragone.
Quando sentivo lotito dire "Reja sarà il mio ferguson" per poco non mi mettevo a piangere.

CrazyEagle

Visitatore
Credo che abbia delle grosse responsabilità nel capitombolo di oggi, ma voglio vederlo sulla nostra panchina ancora.
Poi alla fine dell'anno si tireranno le somme.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Al momento Reja non e' affatto da cambiare.      Eravamo con un rendimento
superiore alle nostre forze e nessuno lo disse; adesso stiamo tornando solo
alla nostra naturale-effettiva-dimensione e si vuole mandare via Reja   ???    Vi
siete scordati che ha una media punti fuori casa che e' ancora rispettabile   ???

Anche con la sconfitta di Bologna ha una media punti fuori casa che e' molto alta
ma cosa credevate di vincere lo scudetto   ???     Per me Reja deve restare anche
perche' la soluzione di certi problemi spetta a lui e per soluzione intendo la scelta
di giocatori che devono restare in celeste o devono andare via.      Lui sta scegliendo,
con un altro allenatore ci sarebbe un rallentamento di questa operazione che secondo
me e' FONDAMENTALE per la squadra   !!!  Il problema secondo me non e' Reja ma il
grosso equivoco su certi atleti ......  mi sono spiegato   ???

18e4min

*
Lazionetter
* 523
La media punti di Reja e' stata di 1,5 punti a partita lo scorso anno con la squadra con cui, a detta di molti, non si poteva giocare a pallone.
Quest'anno la media e'di 1,75 circa a partita. E' evidente che non e' lui il problema, anche se e' andato in grossa confusione.
Anche perche' a molti non stava bene neanche a 22 punti con 4 di vantaggio sulla seconda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva