26.10.25; con la juve

Aperto da tommasino, 20 Ott 2025, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Vado controcorrente: per me era importante uscire da questo doppio confronto proibitivo per le condizioni in cui siamo con almeno un punto. Siamo riusciti a sfangarla a Bergamo, non posso pretendere che contro una squadra sulla carta anche più forte della Dea e con Tudor in bilico le nostre riserve e i nostri acciaccati titolari possano ambire al risultato pieno.
Perdere non sarebbe uno scandalo, tutto ciò che riusciamo a portarci via domenica notte è oro purissimo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Anche perché è da empoli Lazio del maggio scorso che non vedo dal vivo una Lazio vincente.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: Achab77 il 22 Ott 2025, 14:31
Vado controcorrente: per me era importante uscire da questo doppio confronto proibitivo per le condizioni in cui siamo con almeno un punto. Siamo riusciti a sfangarla a Bergamo, non posso pretendere che contro una squadra sulla carta anche più forte della Dea e con Tudor in bilico le nostre riserve e i nostri acciaccati titolari possano ambire al risultato pieno.
Perdere non sarebbe uno scandalo, tutto ciò che riusciamo a portarci via domenica notte è oro purissimo.
Sei l'essenza dell'ottimismo....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
In questo primo tempo a madrid la juve non mi sembra davvero una squadra in crisi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.187
È una rubentus tutt'altro che in crisi, domenica battaglia.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: WhiteBluesBrother il 23 Ott 2025, 00:50
Strafirmo per un altro pareggio.
Avoja!
Le ultime prestazioni della Lazio sono state molto soddisfacenti viste le condizioni disperate di partenza, ma non è che siano state grandi prestazioni in assoluto.
La Juve vista ieri è sembrata superiore a Toro e Atalanta, sarà un'altra partita di sofferenza visto che l'emergenza continua.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
la juve viene da 7 partite senza vittorie, e da 2 senza segnare (ultimo gol 1 ottobre)

è tutto vostro onore. :D 8) :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
È il momento di riattivare il nostro superpotere principale: resuscitare i morti

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: FeverDog il 23 Ott 2025, 08:19
È il momento di riattivare il nostro superpotere principale: resuscitare i morti

Non vedo l'ora di leggere il titolo della Gazzetta. Tipo: Ben tornata Juve!

:beer:

Mi accontento pure del pareggio.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Aregai il 23 Ott 2025, 07:43
la juve viene da 7 partite senza vittorie, e da 2 senza segnare (ultimo gol 1 ottobre)

è tutto vostro onore. :D 8) :S
ResusciLazio

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.635
La juve vista ieri ha rischiato il risultato tennistico, solo perchè ogni volta erano in 8 nell'area piccola sono riusciti ad evitare di essere travolti. Ma io ho contato almeno 5-6 palle goal nitide, con vari salvataggi a porta vuota con portiere battuto.
Detto questo, c'asfaltano... 8)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Paris jr. il 23 Ott 2025, 09:09
La juve vista ieri ha rischiato il risultato tennistico, solo perchè ogni volta erano in 8 nell'area piccola sono riusciti ad evitare di essere travolti. Ma io ho contato almeno 5-6 palle goal nitide, con vari salvataggi a porta vuota con portiere battuto.

Qualcuno che guarda le partite invece del risultato finale è rimasto.  :D

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: RubinCarter il 23 Ott 2025, 09:39
Qualcuno che guarda le partite invece del risultato finale è rimasto.  :D
Io l'ho vista la partita; ed ho visto una juve tutt'altro che dimessa.
Il real ha avuto il predominio (e qualcuno direbbe: GAC!) ma i bianconeri hanno tenuto bene il campo ed hanno avuto almeno tre grosse palle gol.
Detto ciò: l'asfaltamo!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
Citazione di: Paris jr. il 23 Ott 2025, 09:09
Ma perché noi cosa abbiamo del Real, che qualsiasi panchinaro qui da noi sarebbe la stella della squadra, inamovibile e intoccabile?
Ovviamente avranno vita MOLTO più facile all'Olimpico e se serve (e scommetto che potrà servire) un bell'arbitraggio a difesa del brand. Ecco perché il segno X lo strafirmo oggi. Certo se inizia la partita e c'è subito un'espulsione per uno di loro... ma torniamo alla difesa del brand di cui sopra, quindi inutile illudersi.
L'unica speranza è che si siano molto stancati ieri, ma non ci credo.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
è vero pure che nn credo daremo 70 metri di campo a vlahovic (che ce segna sempre LDLMMT) oppure un 2vs2 nel finale con risultato a favore e in bilico (Openda nn ha ancora segnato, diciamole tutte)
cmq si, mi sembrano tutt'altro che morti...ma si sapeva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 23 Ott 2025, 09:50
Io l'ho vista la partita; ed ho visto una juve tutt'altro che dimessa.

Certo, soprattutto nel forcing finale.
Ma hanno concesso molto li dietro. E a noi serve quello, non credo verranno qui a chiudersi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: RubinCarter il 23 Ott 2025, 10:00
Certo, soprattutto nel forcing finale.
Ma hanno concesso molto li dietro. E a noi serve quello, non credo verranno qui a chiudersi.
Concedere 4/5 occasioni al real, a madrid, non mi sembra che significhi aver concesso molto; il gol lo hanno preso per una giocata che credo in serie a non ci sia nessuno - o al limite pochissimi - in grado di farla.
io ieri ho visto una juve molto più in palla e sul pezzo di quanto pensassi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 23 Ott 2025, 10:19
Concedere 4/5 occasioni al real, a madrid, non mi sembra che significhi aver concesso molto; il gol lo hanno preso per una giocata che credo in serie a non ci sia nessuno - o al limite pochissimi - in grado di farla.
io ieri ho visto una juve molto più in palla e sul pezzo di quanto pensassi.

Non ho letto nessuno parlare di juve non in palla. E il nome dell'avversario è importante fino ad un certo punto. Altrimenti il Como è più forte del Real.  :)
E' stata una buonissima juventus. Tutt'altro che dimessa.
Sto scrivendo che comunque è una squadra con vocazione offensiva e che pertanto concede spazi, con un baricentro molto alto. Non li vedo granitici li dietro e non ho scritto che gliene facciamo 4 in venti minuti.
Fosse allenata da Allegri sarei preoccupato.

Discussione precedente - Discussione successiva