asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.887
Volano stracci fra Pauletto Dibbbbbbala ed il Carbonaro

Blueline

*
Lazionetter
* 6.746
Citazione di: Slasher89 il 24 Ott 2025, 07:38
Senza nessuna dietrologia, non hanno uno straccio di gioco.

Gasperini è indubbiamente uno che i risultati li porta ma ha bisogno di molto tempo, spesso anche di stagioni intere.

Gasperini ha un suo gioco preciso, ci vuole gente adatta e anche forte. Con l'Atalanta si è avuto pazienza(che qui manca...), vendevi bene un giocatore e ne acquistavi un altro con più potenzialità, ma qui si compra direttamente gente a peso d'oro.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.887

A trigoria hanno bisogno di un minestraro.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.619
Comunque le merde hanno un rendimento totalmente piatto e identico da inizio anno, tutte partite molto simili.
La differenza è che ora gli altri segnano le occasioni gigantesche che hanno, prima no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.631
Intanto gasperino inizia a dare le colpe, dicendo che ci stanno giocatori che non segnano da mesi e che Tsmikas è fuori per scelta tecnica, Dybala si lamenta della moscieria con cui sono entrati in campo.

Fortuna che per loro arriva l'amico Sassuolo domenica...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.811
Citazione di: tommasino il 23 Ott 2025, 23:00
Ma i paurosi che li vedevano dominatori in EL lo facevano per scaramanzia, vero?

Pure io ieri sera ho alzato un bicchiere di fresca ed erbacea birra Pils :beer:, tuttavia eviterei di trarre conclusioni a questo stadio del torneo che, come abbiamo imparato sulla nostra pelle, conta praticamente zero.
È ancora ottobre e la competizione è lunga; a primavera si farà sul serio e le condizioni potrebbero essere molto diverse da quelle attuali, considerando che nonostante le due sconfitte su tre gare, la qualificazione è ampiamente alla portata.

Per questo eviterei post del genere, non volendo certo che, un domani, possa dirsi invecchiato male.  :meow: :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ALLENATORE E SOCIETÀ SIETE LA VERGOGNA DEL CALCIO ITALIANO....

Avere un progetto con giocatori validi . Dai tempi di capello nn c'è un ds che capisce di calcio

Il colpevole è uno solo quel gran Peracottaro de Presidente che ha distrutto la Roma, prima se ne va meglio è 😡😡

#friedkinout chi ancora li difende è complice

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.538
Citazione di: Slasher89 il 24 Ott 2025, 09:04
Volano stracci fra Pauletto Dibbbbbbala ed il Carbonaro

Daje pauletto , fai come il Papu. :=))
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.684
Non so che percorso avranno le merde, per ora mi godo il momento.

Gasperini è un ottimo allenatore, bisogna vedere quanto reggerà alla piazza ed alla stampa romana.

Forse è un uomo diverso rispetto a quando andò all'inter, io al posto suo sarei rimasto a bergamo o mi sarei preso un anno sabbatico, magari aspettando offerte di altre piazze, certamente diverse da Roma città.
Gli do al momento 50 e 50, se sbrocca è facile che le cose diventino divertenti.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.684
Citazione di: arturo il 24 Ott 2025, 11:01
Daje pauletto , fai come il Papu. :=))
:asrm

speriamo di no, con la cessione del papu l'atalanta ha intrapreso un percorso di crescita notevole, speriamo invece rimanga a lungo. :=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.402
Citazione di: FeverDog il 24 Ott 2025, 09:42
Comunque le merde hanno un rendimento totalmente piatto e identico da inizio anno, tutte partite molto simili.
La differenza è che ora gli altri segnano le occasioni gigantesche che hanno, prima no.

No, ma erano cinici, coi sordi, col gioco, belli e biondi.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.332
Citazione di: dani2110 il 24 Ott 2025, 11:41
No, ma erano cinici, coi sordi, col gioco, belli e biondi.

E con gli occhi azzurri!

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.631
Citazione di: Eroche..siusta il 24 Ott 2025, 11:02
speriamo di no, con la cessione del papu l'atalanta ha intrapreso un percorso di crescita notevole, speriamo invece rimanga a lungo. :=))
Perchè tu sei sicuro che la Roma si comporti come l'Atalanta? Per me se dovesse succedere anche a furor di popolo salta l'allenatore non Dybala

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.631
Citazione di: Eroche..siusta il 24 Ott 2025, 11:01
Non so che percorso avranno le merde, per ora mi godo il momento.

Gasperini è un ottimo allenatore, bisogna vedere quanto reggerà alla piazza ed alla stampa romana.

Forse è un uomo diverso rispetto a quando andò all'inter, io al posto suo sarei rimasto a bergamo o mi sarei preso un anno sabbatico, magari aspettando offerte di altre piazze, certamente diverse da Roma città.
Gli do al momento 50 e 50, se sbrocca è facile che le cose diventino divertenti.
Nonostante le due sconfitte in casa sono in piena corsa per la qualificazione, e diciamo che grazie ai 6 pali degli avversari presi su 7 partite dagli avversari e i gentili regali di Lucumi e Tavares stanno bene anche in campionato. Perchè senza la metà di quelle circostanze adesso sì che ci si divertiva...

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.684
Citazione di: simcar il 24 Ott 2025, 13:40
Perchè tu sei sicuro che la Roma si comporti come l'Atalanta? Per me se dovesse succedere anche a furor di popolo salta l'allenatore non Dybala
Io spero rimanga dybala, poi sbaglio ma la figura di Ranieri nei quadri societari è molto importante, che ci possa stare più o meno sul cazzo ranieri vuole bene all'ambiente e potrebbe indirizzare le risorse degli americani in modo giusto, cosa che sino ad oggi non è mai avvenuta e questo qualche pensiero me lo mette, magari non avrebbero una crescita esponenziale come la dea ma potrebbero crescere non poco.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.219
Nota di colore: ma di quel maglioncino con quelle striscine di quei colori demmerda lungo l'esofago cosa ne pensate?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.750
Dovrebbero avere meno punti di noi, sti luridi.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.360
Citazione di: tommasino il 23 Ott 2025, 23:00
Ma i paurosi che li vedevano dominatori in EL lo facevano per scaramanzia, vero?
4 sconfitte su 6 partite in casa; e le due vinte solo per clamoroso buciodeculo

Fratelli... Ma quanto c'è posso capì de calcio?? Rileggetevi i miei interventi: all' inizio dell' anno,dopo svariate vittorie consecutive dei Coppainfacciati,io dichiarai:" in Europa mi facevano più paura con Ranieri,per il bucio de c.ulo che aveva, Gasperini ha fatto quell' Exploit con la DEA perché era una squadra fortissima,rodata al massimo,con lui convintissimo e voglioso,ma lui di solito in Europa aveva sempre fatto ride... E questa mi sembra la classica squadra europea del Gasp... Purtroppo il derby semo proprio sfigati;le conto sulle dita di una mano le.volte che avemo vinto o addirittura pareggiato derby che meritavamo de perde...a loro sarà successo (vado così a memoria), almeno una ventina di volte, perciò (a parte la Coppa in faccia, perché,a parte la finale,in quell' edizione della coppa Italia avemmo un bel bucio de c.ulo),ma ,a parte il 26 maggio,e poco altro, dovemo mettercelo in testa che per noi il derby è sempre difficile,se lo dovemo suda'.. se levi il derby,fai che finiva 1-1 come l' anno scorso,ecco che loro avevano avuto un inizio stagione anonimo.. così,diciamo che è stato un inizio stagione molto buono (non perfetto però), perché in Europa stanno a fa' ride,e pure nella Coppa Nazionale ha spesso fatto ride il Gasp... Cmque,tolta sto pippone,ieri ho orgasmato!!!
Daje rega',buona giornata e sempre m.erda m.erda.... volevo dire r.oma m.erdsla,ma è la stessa cosa!
SSL RIONE PRATI

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.978
Citazione di: hafssol il 24 Ott 2025, 09:59
tuttavia eviterei di trarre conclusioni a questo stadio del torneo che, come abbiamo imparato sulla nostra pelle, conta praticamente zero.
È ancora ottobre e la competizione è lunga; a primavera si farà sul serio e le condizioni potrebbero essere molto diverse da quelle attuali, considerando che nonostante le due sconfitte su tre gare, la qualificazione è ampiamente alla portata.

Per questo eviterei post del genere, non volendo certo che, un domani, possa dirsi invecchiato male.  :meow: :asrm
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.360
Citazione di: trax_2400 il 23 Ott 2025, 23:13
Non si impegnano adesso perché sanno che comunque con questa formula possono perdere tante partite e qualificarsi ugualmente.
Infatti al momento, pur avendo perso due partite su tre, sarebbero qualificati.

Però rega',le sconfitte e le battute d'arresto so' sempre brutte.. l' anno scorso mi ricordo addirittura le polemiche per lo 0-0 contro il Ludogoretz...ed eravamo a punteggio pieno!!
Le sconfitte portano cmque malumore, perciò godemose ogni sconfitta dei Coppainfacciati, perché,anche se ininfluenti,le loro sconfitte sono sempre una vittoria per la vita civile e per la parte bella della città!!
SSL RIONE XXII

Discussione precedente - Discussione successiva