26.10.25; con la juve

Aperto da tommasino, 20 Ott 2025, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.575
Qualcuno che è rimasto bloccato nel cesso e non può esserci?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: jailbreak il 25 Ott 2025, 10:22
Attacco febbrile per Marusic .
Lotito ha sbagliato prete, doveva contattare un esorcista.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.844
Si può dire che per tutta una serie di motivi odiosi la juve stia quasi al livello del rioma come detestabilità?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173

Tachipirina... Tachipirina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Achab77 il 25 Ott 2025, 14:02
Si può dire che per tutta una serie di motivi odiosi la juve stia quasi al livello del rioma come detestabilità?

Per me l'Inter.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.025
Lotito ha sbagliato prete, doveva contattare un esorcista.
Il prete è sicuramente romanista

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Saremo le prime, per questa stagione, a giocare il "Sunday night" dopo il ripristino dell'ora solare.

Il famigerato "imponderabile" lotitiano.

Attacchiamoci a tutto.

:=)) :=)) :=))

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Negli anni 90 sicuramente.
Adesso boh, mi lascia indifferente. Io poi odio tutti sti squadroni, chi più chi meno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755

per me si.

Quella retorica dello stile juve l´ho sempre detestata...anche perché hanno rubato tanto negli anni in cui noi eravamo forti forti.

Cmq a me youtube per ferirmi mi ha proposto un video con una Veron-Cam in Lazio-Juve del 2001.

Quanto era forte Juan Sebastian... per renderci conto, immaginate Pedri con la maglia della Lazio

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.820
NO!

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: RG-Lazio il 25 Ott 2025, 16:07
Cmq a me youtube per ferirmi mi ha proposto un video con una Veron-Cam in Lazio-Juve del 2001.

Ricordo inquietante....
Togliemmo 3 punti alla Juve, che perse lo scudetto 2001 per 2 punti, a vantaggio della....vabbè, lasciamo perdere!

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Citazione di: Cesio il 25 Ott 2025, 14:11
Per me l'Inter.

Io direi tutte le strisciate più o meno indistintamente...

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.288
Citazione di: S.S. Termopiliano il 25 Ott 2025, 20:55
Io direi tutte le strisciate più o meno indistintamente...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Nella conferenza interessante il passaggio sulla testa nella partita, concentrare le energie sulla partita, ad esempio contro l'atalanta preso cinque punizioni e nessuna ammonizione. Lavoro sulla testa senza pensare ad arbitro, situazioni extra campo ma concentrati sul gioco.
Evidente come il nervosismo condizionasse il rendimento, fondamentale insistere su questo aspetto per fare salire il livello delle prestazioni. Ottimo, speriamo che i ragazzi lo seguano sempre.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Quindi, ricapitolando, alla juve mancheranno:
- il loro miglior difensore;
- un terzino di riserva,
- il loro quarto attaccante che l'ultima partita l'ha fatta quando ancora c'era la lira,
- il terzo portiere.
A noi mancheranno:
- il miglior terzino della scorsa stagione (per me, con tutti i limiti e magagne rimane il miglior terzino della scorsa stagione)
- la prima riserva del miglior terzino (forse disponibile per i minuti finali in caso di bisogno)
- il miglior centrocampista,
- il capocannoniere attuale ed il miglior esterno d'attacco,
- il miglior attaccante centrale.

Nonostante ciò voglio vincere.
Per la classifica, per il prestigio, per il morale, perché noi Laziali ce lo meritiamo.
E perché delle ultime 15 in casa ne abbiamo vinte solo due; con monza e verona, entrambe con 4 gol di scarto.
Noi tommasini non ci saremo; abbiamo scelto di onorare il povero Raffaele. Andremo al palazzetto, parteciperemo al minuto di silenzio e poi usciremo; non seguiremo una partita di basket che a nostro parere non doveva essere disputata.

Forza Lazio!

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519

Da ragazzino negli allievi ho giocato io con la febbre (e anche bene), figurati questi che gli fanno i peroni in stile militare...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: tommasino il 26 Ott 2025, 07:05
Quindi, ricapitolando, alla juve mancheranno:
- il loro miglior difensore;
- un terzino di riserva,
- il loro quarto attaccante che l'ultima partita l'ha fatta quando ancora c'era la lira,
- il terzo portiere.
A noi mancheranno:
- il miglior terzino della scorsa stagione (per me, con tutti i limiti e magagne rimane il miglior terzino della scorsa stagione)
- la prima riserva del miglior terzino (forse disponibile per i minuti finali in caso di bisogno)
- il miglior centrocampista,
- il capocannoniere attuale ed il miglior esterno d'attacco,
- il miglior attaccante centrale.

Nonostante ciò voglio vincere.
Per la classifica, per il prestigio, per il morale, perché noi Laziali ce lo meritiamo.
E perché delle ultime 15 in casa ne abbiamo vinte solo due; con monza e verona, entrambe con 4 gol di scarto.
Noi tommasini non ci saremo; abbiamo scelto di onorare il povero Raffaele. Andremo al palazzetto, parteciperemo al minuto di silenzio e poi usciremo; non seguiremo una partita di basket che a nostro parere non doveva essere disputata.

Forza Lazio!

Un abbraccio a voi e a tutti i cari di Raffaele

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Citazione di: MisterFaro il 26 Ott 2025, 09:30
Un abbraccio a voi e a tutti i cari di Raffaele
Grazie!

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Citazione di: MisterFaro il 26 Ott 2025, 09:30