asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.798
Citazione di: Cesio il 26 Ott 2025, 17:02
Ogni anno vediamo le stesse cose, il copione ormai è chiaro. Con le squadre che si giocano i posti importanti (europa/scudetto) 9 volte su 10 prendono la sveglia, con le squadre medio basse vincono perché gli avversari vanno a giocare come per dire "vabbè, una sconfitta non è drammatica, non è con loro che dobbiamo fare punti" e assistiamo puntualmente alle scampagnate. A meno che, però, non le incontrano alle ultime giornate dove sono sul baratro della retrocessione, allora lì vediamo partite diverse e può succedere di tutto, ma prima di arrivare a quel punto avoja a partite regalate... ammucchia gasperì... Può succedere poi l'annata estemporanea, come quella col macellaretto, dove fanno talmente cacare che gli avversari vincono anche giocando in ciabatte ma si contano sulle dita di una mano
ma non è vero, basta co sta cosa che gli regalano le partite, godrei se fossi romanista a vedere questi rosicamenti da bambini. Son più forti di queste squadrette e noi no mentre son meno forti di Inter napoli e probabilmente Milan, con Juve Bologna  e atalanta verosimilmente se la giocano. Quest' anno e verosimilmente per molti dei prossimi sono decisamente più forti di noi. Punto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.174
Nelle ultime 10, 4 vittorie merde, 2 vittorie Sassuolo e 4 pareggi. Se si scansano, lo fanno malino.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.992
Domenica a Milan-merde mancheranno due dei migliori giocatori rossoneri, vale a dire Pulisic e Rabiot, più qualche altra assenza.

Alla ripresa del campionato dopo la sosta di novembre a Napoli-merde mancheranno sicuramente De Bruyne, Lukaku e non si sa se recuperano il centravanti danese...

Ormai è un trend inarrestabile che dura da inizio campionato....

Datemi pure del cacasotto (in fondo chi se ne frega), ma la situazione, visti tutti questi segnali, abbinati ai centravanti avversari che tirano alto da dentro la porta, non è bella per niente...

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: Laziale abruzzese il 26 Ott 2025, 19:43
Domenica a Milan-merde mancheranno due dei migliori giocatori rossoneri, vale a dire Pulisic e Rabiot, più qualche altra assenza.

Alla ripresa del campionato dopo la sosta di novembre a Napoli-merde mancheranno sicuramente De Bruyne, Lukaku e non si sa se recuperano il centravanti danese...

Datemi pure del cacasotto (in fondo chi se ne frega), ma la situazione, visti tutti questi segnali, abbinati ai centravanti avversari che tirano alto da dentro la porta, non è bella per niente...

Appena beccano una squadra buona (noi purtroppo,non lo siamo,siamo sui livelli del Sassuolo), prendono la sveja..pure in Europa... Ero molto più preoccupato con Ranieri...
Il Napoli vincerà lo scudo con 20 punti di differenza sulla seconda...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: 12.maggio.74 il 26 Ott 2025, 19:25
ma non è vero, basta co sta cosa che gli regalano le partite, godrei se fossi romanista a vedere questi rosicamenti da bambini. Son più forti di queste squadrette e noi no mentre son meno forti di Inter napoli e probabilmente Milan, con Juve Bologna  e atalanta verosimilmente se la giocano. Quest' anno e verosimilmente per molti dei prossimi sono decisamente più forti di noi. Punto.
i tuoi post mi incuriosiscono sempre,evidentemente i tuoi parametri di giudizio sono opinabili,concordo solo sulla classifica ,li il parametro e' inattaccabile,ma tu le hai viste e loro partite?Forse no,o forse...si.Io che le guardo sempre ,perche'la mia prima ragione (oltre a sperare che la Lazio vinca),e' quella di gufarli sempre ma in maniera forte, ti dico che la loro classifica e' bugiarda,frutto di molta fortuna loro e di tanta sfiga degli altri ,Lazio in primis.Ma se tu la vedi così,ne prendo atto

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.798
Citazione di: Aldo1954 il 27 Ott 2025, 08:35
i tuoi post mi incuriosiscono sempre,evidentemente i tuoi parametri di giudizio sono opinabili,concordo solo sulla classifica ,li il parametro e' inattaccabile,ma tu le hai viste e loro partite?Forse no,o forse...si.Io che le guardo sempre ,perche'la mia prima ragione (oltre a sperare che la Lazio vinca),e' quella di gufarli sempre ma in maniera forte, ti dico che la loro classifica e' bugiarda,frutto di molta fortuna loro e di tanta sfiga degli altri ,Lazio in primis.Ma se tu la vedi così,ne prendo atto
sono 8 partite non 2 o 3, può esserci un punto o 2 in più o in meno ma la classifica  in può essere bugiarda come la descrivi tu, il culo non esiste e non è una opinione, è un nostro costrutto, è normale che in un certo periodo si possono avere per una o 2 partite episodi favorevoli ( non parlo di arbitri ma di campo) così come poi, statisticamente ne avrai di sfavorevoli, per esempio contro l'Inter nel secondo tempo hanno avuto parecchie occasioni non concretizzate per centimetri, altre volte ne hanno avute a favore. Si le partite delle merde le ho viste, non tutte ma almeno 4/5. Hanno una difesa molto solida e se vanno in vantaggio è difficilissimo riprenderli, è il loro modo di giocare, ci sono innumerevoli volte che squadre così hanno vinto addirittura scudetti giocando in questa maniera, loro a meno di cose clamorose, non vinceranno lo scudetto perché mi sembrano molto inferiori, qualitativamente, a Inter e napoli, ma un posto tra le 4 per andare in cl possono giocarselo eccome... E non per culo.
Più che nelle partite,sinora, hanno avuto di favorevole, il calendario, la anche qui prima o poi devono incontrarle tutte ed a priori è impossibile dire quando è meglio incontrare la squadra o o y.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.527
Citazione di: 12.maggio.74 il 27 Ott 2025, 09:16
il calendario, la anche qui prima o poi devono incontrarle tutte ed a priori è impossibile dire quando è meglio incontrare la squadra o o y.

Concordo su tutto, ma con una piccola osservazione su questo punto.

Se il calendario ti mette contro Lazio e Milan (che sono le "grandi" senza impegni di coppa) una dopo la giornata di pausa dell'EL e l'altra dopo un turno infrasettimanale, il vantaggio che ne ricevi è tangibile.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.729
Citazione di: Laziale abruzzese il 26 Ott 2025, 19:43

Pensato anche io, dopo le prime giornate quando la classifica si è "assestata" in vetta, loro sono sempre in formazione tipo, l'Inter perde Thuram, La Juve si è dissolta, il Milan, ha perso 3/4 di squadra, idem il Napoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.719
8 gol segnati in 8 partite di campionato e 18 punti in classifica.
Non serve aggiungere altro...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.798
Citazione di: JoeStrummer il 27 Ott 2025, 09:19
Concordo su tutto, ma con una piccola osservazione su questo punto.

Se il calendario ti mette contro Lazio e Milan (che sono le "grandi" senza impegni di coppa) una dopo la giornata di pausa dell'EL e l'altra dopo un turno infrasettimanale, il vantaggio che ne ricevi è tangibile.
l'ho scritto io che , a mio parere, hanno avuto sinora un calendario favorevole pero lo stesso calendario spesso è imprevedibile, difficile saper prima la forma delle squadre, la stessa squadra che, magari oggi perde sempre tra un mese sara, magari in gran forma, oppure guarda fiorentina ( ma anche noi sinora) poteva sembrare una partita difficile ed invece da punti a tutti, quindi è abbastanza difficile decifrarlo prima.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.798
Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Ott 2025, 10:06
8 gol segnati in 8 partite di campionato e 18 punti in classifica.
Non serve aggiungere altro...
il milan nel 94 vinse uno scudetto con un gol a partita  :) :), non è il loro caso perche la qualita di quel milan era ben altra roba in rapporto agli avversari, pero' non è un fattore determinante il numero di gol fatti, lo è il rapporto tra quelli presi e quelli fatti.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: 12.maggio.74 il 27 Ott 2025, 09:16
sono 8 partite non 2 o 3, può esserci un punto o 2 in più o in meno ma la classifica  in può essere bugiarda come la descrivi tu, il culo non esiste e non è una opinione, è un nostro costrutto, è normale che in un certo periodo si possono avere per una o 2 partite episodi favorevoli ( non parlo di arbitri ma di campo) così come poi, statisticamente ne avrai di sfavorevoli, per esempio contro l'Inter nel secondo tempo hanno avuto parecchie occasioni non concretizzate per centimetri, altre volte ne hanno avute a favore. Si le partite delle merde le ho viste, non tutte ma almeno 4/5. Hanno una difesa molto solida e se vanno in vantaggio è difficilissimo riprenderli, è il loro modo di giocare, ci sono innumerevoli volte che squadre così hanno vinto addirittura scudetti giocando in questa maniera, loro a meno di cose clamorose, non vinceranno lo scudetto perché mi sembrano molto inferiori, qualitativamente, a Inter e napoli, ma un posto tra le 4 per andare in cl possono giocarselo eccome... E non per culo.
Più che nelle partite,sinora, hanno avuto di favorevole, il calendario, la anche qui prima o poi devono incontrarle tutte ed a priori è impossibile dire quando è meglio incontrare la squadra o o y.
Ti faccio alcuni esempi:Fiorentina 2 pali Lazio 1palo più varie occasioni davanti la porta.Verona goal mangiato a porta vuota.Bologna palo.Mi fermo qui.togli 8 punti potenziali e,che ci stanno ,perché sarebbero stati quattro pareggi.Quindi vedi che classifica avrebbero.E tu non mi parli che hanno fortuna..Stranamente qnd la fortuna li abbandona perdono sistematicamente in Europa e in Italia vedi Torino Inter ,wuktoria plzin e Lille. Poi non parliamo di come gestiscono i cartellini verso di loro Tra n'dicka e mancini ,ogni volta che hanno gli attaccanti una palla gil si attaccano al corpocome polpi,senza ammonizione e senza punizione,e tu mi vieni a parlare di difesa di ferro.Pensa se li facesse la NS difesa,avremo 2 espulsi a gara.E credimi,pur essendo antiromanista per default,sono attento a tutte le sfumature.Poi se tu ci vedi altro,auguri

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.772
Il culo di ranieri ancora aleggia a trigoria. Ma finirà.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361

Non lo farò mai perché è l' unica cosa che ho sempre detestato dei forum,e cioè dire,a chi non la pensa come gli altri:"tana per il m.erdista". Non lo penso neanche, oltretutto.. però il tuo post vuole essere talmente onesto intellettualmente che alla fine risulta essere disonesto intellettualmente... E motivo la mia affermazione: sono una buonissima squadra eh,noi,pe' capisse,semo di una categoria inferiore... però nun so' minimamente da paragonare al Napoli,ma manco all' Inter e al Milan; hanno vinto almeno 3 partite non in modo cinico,che è una virtù nel calcio il cinismo...hanno vinto in maniera speculare e assolutamente casuale,come il derby,come col Verona e come addirittura l'unica vittoria in Europa (2 sconfitte poi per i dominatori del campionato insieme al Napoli).. 🤔🥴.. so una squadra da 5' posto..il derby ormai l'ho capito,dopo ben 43 anni di vita,che è per noi come la criptonite per Superman... Tranne qualche raro caso,che trall'altro ha cambiato per sempre la storia della stracittadina,perché nel 2013 non avemmo soltanto abbastanza bucio de c.ulo in finale coi Coppainfacciati,ma durante tutta la Coppa Italia avemmo botte di c.ulo impressionanti(come il pareggio di Ciani in Lazio-Siena al 99' minuto)... Il resto i derby so sempre stati per noi una scalata dell' Everest..li avemo sempre vinti meritando,tranne davvero 3/4 volte in 125 anni.. loro,e vado a memoria, ne avranno vinti(o pareggiati) immeritatamente almeno una 15ina/20ina... (Nell' 1-1 del derby dell' anno scorso dovevamo vince 5-1)... Perciò le m.erde non me fanno smalti' pe' niente.. ovvio che un po' de fastidio me dà vedelli 2' in campionato, però li temevo più l' anno scorso con Ranieri, rispetto a quest' anno... Oltretutto,il carattere del Gasp è un limite,non hai mai amato i "terroni",credo addirittura di ricordare un articolo di molti anni fa' in cui dichiarava di votare Lega Nord ed essere stato addirittura ad una di quella buffonate che fanno in Padania con le ampolle nel Po.. quelle c.agate che fanno loro...
Alla prima serie negativa litigherà con tutti... IO sto tranquillo... E non mi sto autoconvincendo,lo penso veramente!
Daje rega'! SSL RIONE XXII

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.772

Per quanto mi riesca difficile calarmi nei panni di un riomico, credo che io godrei selvaggiamente a leggere posto come il tuo, invece.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Ma Poi rega',io dico un minimo di esperienza se la semo fatta come odiatori delle m.erde Coppainfacciate: hanno vinto 1 Trofeo (patetico appena inventato e nella prima edizione neanche ci stavano le squadre spagnole che l'hanno snobbata come fosse un trofeo Gumper), 1 Trofeo negli ultimi 20 anni contro i 6 o 7 non ricordo,vinto da noi,di cui 1 contro di loro,che è stato "peggio de m.erde-Liverpool... è peggio"...  Perciò quante catzo di volte è successo che partivano così per poi sgonfiarsi..e lo sapete che il motivo è uno che è sempre sembrata ai più una scusa o un modo di amplificare le proprie gesta,nel caso avessero vinto,e il motivo è proprio il famoso ambiente ( ovviamente il motivo è anche tecnico, cioè so boni ma channo cmque Dobwich,Celic, eccetera),ma l' ambiente, soprattutto nel caso loro,li sfonna...vedrete appena faranno 3 punti in 3 partite,e capita a tutti un calo,e alle squadre del gasp,il calo, è ancora più grave perché tutto si basa su meccanismi,scatti, diagonali.. eccetera... appena avranno un calo come criticheranno Gasp additandolo come "sto Padano,sto leghista"... E lui,noto rosicone,se ne uscirà co le solite frasi sue tipo:" sapevo che a Roma fosse difficile,ma non pensavo che i tifosi fossero così poco comprensivi"..e il Bobolo dei coatti inizierà col mantra:" cosa?noi non siamo comprensivi?avemo sopportato de vede' i Laziali vince una Coppa Italia,siamo stati umiliati da Pallotta, Friedrichin oltretutto neanche ce mette la faccia..bla bla bla bla..anzi.. OINC,OINC,OINC..."
SSL RIONE XXII

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.755
Citazione di: 12.maggio.74 il 27 Ott 2025, 11:29
l'ho scritto io che , a mio parere, hanno avuto sinora un calendario favorevole pero lo stesso calendario spesso è imprevedibile, difficile sapere prima la forma delle squadre, la stessa squadra che, magari oggi perde sempre tra un mese sara, magari in gran forma, oppure guarda fiorentina ( ma anche noi sinora) poteva sembrare una partita difficile ed invece da punti a tutti, quindi è abbastanza difficile decifrarlo prima.

si ma il discorso era un altro, di quelle (teoricamente) meno peggio che deve affrontare Noi ed il Milan e viola , con loro impegnati nelle coppe, affrontandoli dopo una partita europea, avrebbe avuto (minimo massimo va a vedere , ma sicuro ci sarebbe stato) un vantaggio.

Invece , stranamente, con noi capitano quando le coppe ancora non sono iniziate, e con il milan dopo un turno infrasettimanale, diciamo che gli ha detto bene (diciamo, che sui loro calendari , da anni avrei molto da ridire). l'unica che hanno dovuto affrontare dopo la coppa è la viola che però come loro aveva giocato il giovedi

Come avevo detto prima dei sorteggi del girone di andata che il derby sarebbe capitato a distanza dalle loro partite europee (stranamente messo prestissimo in campionato, forse solo 1 volta credo sia capitato così presto), ora sono curioso di vedere quando sarà quello di ritorno, imho se si qualificano , capiterà (casualmente) nuovamente lontano da impegni europei

E' la stessa storia rispetto alle partite della nazionale di rugby che nell'85% dei casi gioca all'olimpico il giorno prima delle nostre partite, fosse casuale credo che già il 60% sarebbe indice di sfiga percentuali molto più alte instillano forti dubbi

Certo il tuo discorso sul fatto che va a sapere come ci arrivano le squadre a quegli impegni è altresì valido, però sulla carta io preferirei sempre non incontrare le squadre teoricamente (a bocce ferme) più forti il turno successivo alle partite di coppa (se loro non hanno avuto infrasettimanali, che tra l'altro , al 50% potrebbero anche essere lunghe trasferte aeree)

Fischietto

*
Lazionetter
* 3.010
Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.992
Citazione di: sharp il 27 Ott 2025, 17:05
ora sono curioso di vedere quando sarà quello di ritorno, imho se si qualificano , capiterà (casualmente) nuovamente lontano da impegni europei
E' programmato 3 giorni prima della finale di Europa League.... 8)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.755
Citazione di: Laziale abruzzese il 27 Ott 2025, 17:59
E' programmato 3 giorni prima della finale di Europa League.... 8)

e allora ho toppato , vero che non è dopo , ma anche prima è abbastanza scorbutico e rischioso da giocare (sempre che ...)

Discussione precedente - Discussione successiva