26.10.25; con la juve

Aperto da tommasino, 20 Ott 2025, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.427
Citazione di: TheVoice il 26 Ott 2025, 23:13
Però dovresti capire i laziali di vecchia data (vecchissima, nel caso di Aldo... :D)
Io non sono abituato a sentir parlar male della mia Lazio, anche ci fossero tutte le ragioni del mondo.
E somatizzo, somatizzo tantissimo.
E quando arriva il giorno della partita la vivo solipsisticamente, sempre con grande sofferenza.
E quando poi succede l'imponderabile...

:band1:

Dipende da cosa si intende con "parlar male".
Perché ormai nell'odiosa polarizzazione del tifoso attuale si parla male solo delle componenti che si reputano avverse alla propria.
Ad esempio quest'anno il tema dello scontro prevede che chi parla male di Lotito parli bene di Sarri e viceversa.
I redde rationem sono diventati una moda del periodo lotitiano, prima il Laziale (comincio ad essere un VDM anche io  :=)) ) non era affatto così.
Io continuo a ribadire che con questa società rischiamo di invalidare ogni momento buono, e questo non mi sembra un parlar male della Lazio, anzi: proprio perché la vorrei vedere sempre forte e vincente non riesco a rassegnarmi.
Ma vediamo come andrà a Pisa, che il tempo per aizzare altre faide non è mica finito.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.676
Per me mai rigore, tocco leggero a palla persa

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
Citazione di: Achab77 il 26 Ott 2025, 23:28
Dipende da cosa si intende con "parlar male".
Perché ormai nell'odiosa polarizzazione del tifoso attuale si parla male solo delle componenti che si reputano avverse alla propria.
Ad esempio quest'anno il tema dello scontro prevede che chi parla male di Lotito parli bene di Sarri e viceversa.
I redde rationem sono diventati una moda del periodo lotitiano, prima il Laziale (comincio ad essere un VDM anche io  :=)) ) non era affatto così.
Io continuo a ribadire che con questa società rischiamo di invalidare ogni momento buono, e questo non mi sembra un parlar male della Lazio, anzi: proprio perché la vorrei vedere sempre forte e vincente non riesco a rassegnarmi.
Ma vediamo come andrà a Pisa, che il tempo per aizzare altre faide non è mica finito.

Senti, io la faccio più semplice: tutto quello che genera turbolenza mi fa star male.

E onestamente - ma forse sono io ipersensibile - mi sembra che lo sport più diffuso tra i tifosi della mia Lazio sia quello di alimentare polemiche

Posso esse un po' incazzato per questo? (cit.)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
Citazione di: seagull il 26 Ott 2025, 22:48
Partita di grande emotività, per me. Domani è il compleanno di mio fratello che ci ha lasciato due anni fa. Vittoria che dedico a lui, grande Laziale.

Un abbraccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
grandissima partita, siamo squadra e quindi si esaltano anche le individualità

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
Citazione di: Beppe78 il 26 Ott 2025, 22:51
A DAZN pare l'Italia abbia perso la finale di un mondiale... Ottimo :since :since :asrm

Le hanno fatto tirare su pure le spalline che aveva a metà braccia prima della partita...che imbarazzo, ma che goduria @@

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.380
Citazione di: Achab77 il 26 Ott 2025, 22:57
Quelli che "parlano male" sanno spiegare le loro ragioni e le argomentano.
Con gli slogan ci si divertono quelli che danno patenti di tifo, in un senso e nell'altro.
Ma capisco che molte persone abbiano bisogno dello scontro e non nel confronto.
Contenti voi.
Forza Lazio!
ognuno puo' esprimere i suoi concetti,quello che non va bene dare giudizi affrettati,senza considerare i momenti e le situazioni,io mi riferisco sempre ad un concetto:una squadra si giudica dal risultato finale,quindi ogni giudizio prematuramente espresso non e' supportato dal risultato finale.Diverso e' opinare su tattica,sulla Societa',sull'allenator tutto lecito nell'ambito di un serio confronto.Spero di essere stato un po' chiaro.Cmq forza Lazio ,stasera si puo',solo gioire.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.427
Citazione di: TheVoice il 26 Ott 2025, 23:34
Senti, io la faccio più semplice: tutto quello che genera turbolenza mi fa star male.

Su questo siamo perfettamente d'accordo.
Anche se magari la turbolenza che fa star male me non è la stessa che fa soffrire te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Grandissima partita. Questa rosa non è il rottame che ci raccontiamo. Tutt'altro.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.427
Citazione di: Aldo1954 il 26 Ott 2025, 23:39
ognuno puo' esprimere i suoi concetti,quello che non va bene dare giudizi affrettati,senza considerare i momenti e le situazioni,io mi riferisco sempre ad un concetto:una squadra si giudica dal risultato finale,quindi ogni giudizio prematuramente espresso non e' supportato dal risultato finale.Diverso e' opinare su tattica,sulla Societa',sull'allenator tutto lecito nell'ambito di un serio confronto.Spero di essere stato un po' chiaro.Cmq forza Lazio ,stasera si puo',solo gioire.

L'allenatore è massacrato dalla prima giornata, anche con paragoni impropri col suo predecessore; eppure con questo criterio che hai scritto bisognerebbe aspettare la fine della stagione prima di giudicare, ma su certi argomenti non accade. Su altri, invece, pare una sfida all'Ok Corral continua.
Contestavo solo quello; stasera si gode, come si è goduto con l'Atalanta, ma la strada è lunga. Speriamo che si possa attuare lo stesso criterio anche verso chi, questa goduria (anche se momentanea, ovviamente) sta cercando di costruirsela con enormi difficoltà (che probabilmente continueranno).
:since

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
Citazione di: Achab77 il 26 Ott 2025, 23:39
Anche se magari la turbolenza che fa star male me non è la stessa che fa soffrire te.

E qua secondo me sei in errore
Io non faccio sconti a nessuno

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Tornato ora grande partita grande atmosfera, finalmente una gioia

anselazio

*
Lazionetter
* 1.873
Citazione di: Abbonatodal72 il 26 Ott 2025, 23:50
Tornato ora grande partita grande atmosfera, finalmente una gioia

Partita spettacolare della nostra Lazio messa in campo  perfettamente da Sarri e con interpreti meravigliosi per abnegazione e applicazione al di là dei mezzi tecnici.
Si vede il lavoro dello staff anche sulla testa di giocatori non particolarmente pugnaci nelle partite combattute. Invece tutti hanno lottato come pazzi (anche chi è entrato dalla panca).
Una delle più belle vittorie di sempre contro i gobbi zozzi, ladri, maledetti.
GODO!
:band1: :band2: :band1: :band2:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
vittoria di squadra, compatta, con un cuore immenso,
tatticamente parlando abbiamo difeso bene(la mano di Sarri è evidentissima) , centralmente non sono , praticamente mai pasati, sulle fasce qualche problema lo abbiamo avuto, ma loro hanno esterni molto forti (diciamo che imho , loro hanno in generale giocatori medio/forti), complimenti ai ragazzi eravamo senza tanti titolari e parecchi di quelli in campo erano incerottati,un paio dei nostri sembravano fuori fase , ma ce l'hanno messa tutta anche loro, nota di merito per Isak (forse una delle sue migliori partite con la nostra maglia)
contentissimo per Thoma

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Provedel 7.5 paratone su David decisivo
Lazzari 6.5 Buono in copertura ,spinge parecchio
Gila 8 Super Mario
Romagnoli 7.5 si vede poco ma c'è
Marusic 7 Concede solo un cross a conceicao
Cataldi 7.5 alla Lazio ci pensano i Laziali
Guendo 6.5 troppo plateale ma sta tornando guendovuque
Basic 8.5 MVP meritatissimo. E non solo per la partita.
Zaccagni 7.5 arriva tardi si una bella palla di Guendo(?) . Guizza e lo abbattono.
Dia 6 se Locatelli si vede poco e per il suo sporco lavoro
Isaksen 7.5 esce stremato ma ha strappato mille volte . Sfiora un gran gol

Sarri 8 senza palla la squadra sembra legata col filo per come scivola da un lato all altro del campo. Si sono visti molti lancioni eva bene così.

Pedro 6 vispo sfiora il gol
Noslin 6 si butta nella mischia e lotta
Pellegrini 6 entra e fa il suo
Vecino 6 entra e lotta

Ma quello zozzone di arbitro chi era?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.323
Grande compattezza, tanto sacrificio da parte di tutti: acciaccata, con assenze, cristallizzata dalla "svista", questa Lazio ha anima e dà tutto.
Un grande applauso al mister e ai ragazzi, in queste condizioni non facili.

:band1: :band2: :band6:

valpa62

*
Lazionetter
* 4.303
Finalmente una bella vittoria contro una squadra attualmente un po'in difficoltà ma sempre ostica.La Lazio ha iniziato ad ingranare,tutto il gruppo dimostra una forte unione e voglia di combattere su ogni pallone.Stadio pieno e grande tifo per una serata veramente emozionante.Avanti così.

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.810

Partita da terrorista di Mau Al Sarr (ti amo con tutto me stesso comandante)

Toma Basic non ti meritiamo.

Juve merda, attaccateve ar cazzo voi e quei ratti dei riommer.

Partita che doveva finì 11 contro 9 al 60'.

FORZA LAZIO  :since

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Citazione di: syrinx il 26 Ott 2025, 23:40
Grandissima partita. Questa rosa non è il rottame che ci raccontiamo. Tutt'altro.

Molto banalmente direi che più che noi tifosi devono capirlo i giocatori stessi. Un pizzico di autostima in più aiuterebbe eccome.

Discussione precedente - Discussione successiva