Citazione di: WernerHeisenberg il 27 Ott 2025, 16:55
Ieri avevo scritto un papiro, ma tra pubblicità e altre cose non sono riuscito ad inviare.
Partita SONTUOSA, che ricorda la migliore Lazio del secondo posto. Sarri, che ho criticato, sta prendendo di nuovo la squadra in mano con una difesa rocciosa che neanche Trapattoni.
Ieri si è vista la vera differenza tra un Sarri organizzato e allenatore vero, e Tudor che è più un trascinatore che è buono forse solo nei momenti di estrema difficoltà. Abbiamo battuto una Juve dando una lezione di calcio vero, senza mezza squadra.
Basic 10 (queste storie mi fanno continuare ad amare il calcio)
Mister 10
Isaksen 9
Cataldi 9
Zac 8
Dia 7 (lavoro sporco)
Marusic e Lazzari 8
Provedel redivivo 8
Sono molto d' accordo,anzi ,sono d' accordo su tutto...e aggiungo che,la storia di Basic ce fa' capì quanto conti nel calcio professionistico il carattere, l' abnegazione,la forza d'animo e l' equilibrio.. perché è normale e scontato che,a questi livelli,tutti siano fenomeni a gioca' a pallone (ho giocato una volta a calcetto con Biraschi,ex Genoa,ora al Frosinone, perché sta a Terracina nello stesso stabilimento mio,e, giocando con un filo di gas,era ingiocabile, proprio nun se po' manco avvicina'.. e al massimo Biraschi ha fatto la riserva nel Genoa ,in seria A, Giocando davvero solo scampoli di partita... Figuramose uno che gioca con La Lazio,che segna alla Juve... A quei livelli, quanno so tutti forti,la differenza la fanno la testa,la tattica,e il carattere... Il non anna' in depressione..
Daje Basic, continua così!!