30.10.25: col pisa

Aperto da tommasino, 26 Ott 2025, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

king

Sostenitore
Lazionetter
* 830
- Noi veniamo da due belle prestazioni, e ben conosciamo la scarsa tenuta mentale dei nostri
- il Pisa ancora non ha vinto una partita, anche se c'è andato vicino qualche giorno fa'
- designati Massa e Fabbri

Penso sappiamo tutti come andra' a finire...cerchiamo almeno di limitare i danni per le giornate successive, occhio ad infortuni ed espulsiomi.

:since :asrm

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Bisognerà giocare con la stessa umiltà dimostrata contro le più prestigiose Atalanta e Juve: se pensi di essere superiore è la volta che perdi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Var Maggioni

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.800
Ho il biglietto per il settore ospiti (43 eurini, credo che morirò senza capire il motivo per cui se vedo la mia Lazio contro tramoni e nzola con rischio concreto di stare per 2/3 ore sotto l'acqua spendo 43 € e per vederla contro lautaro e barella ne spendo 10), ma sto seriamente pensando di non andare.
Deciderò da ultimo.
Quella dichiarazione/invito a portare tutti qualcosa di tricolore è una premessa dei cori che si sentiranno e delle braccia che si vedranno nel piccolo settore ospiti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DinoZ

*
Lazionetter
* 978
partita tosta...., col Milan gli hanno rubato la partita ed i pisani saranno avvelenati.
da parte nostra dobbiamo dare continuità alla mini striscia positiva post derby.
formazione : come terzini riporterei Marusic a destra e Pellegrini a sinistra, centrocampo il solito delle ultime gare, attacco darei una chance a Noslin come centravanti e mi terrei bello fresco Dia per il Cagliari in casa.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.901
Nel Pisa out Albiol,operato alla mano per frattura scomposta avvenuta nella partita contro il Milan

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.604
Citazione di: DinoZ il 28 Ott 2025, 11:53
partita tosta...., col Milan gli hanno rubato la partita ed i pisani saranno avvelenati.
Col Milan non gli hanno rubato proprio niente, visto che entrambi i goal del Pisa erano irregolari...

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.640
io avevo una mezza intenzione di andare a vedere la partita a pisa vista la vicinanza da casa mia ma sembra che ci voglia la tessera del tifoso, a meno che non compri biglietto in tribuna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Citazione di: gazza1970 il 28 Ott 2025, 13:13
io avevo una mezza intenzione di andare a vedere la partita a pisa vista la vicinanza da casa mia ma sembra che ci voglia la tessera del tifoso, a meno che non compri biglietto in tribuna.

TdT solo se residente a Roma e compri il settore ospiti che comunque è sold out

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.640
Citazione di: Slasher89 il 28 Ott 2025, 14:04
TdT solo se residente a Roma e compri il settore ospiti che comunque è sold out
quanti ricordi questa partita, è stata la prima volta che ho visto la mia Lazio, anni ottanta, forse il primo anno in serie a con materazzi allenatore, andai con un mio amico di scuola pisano che anche lui tifava Lazio.Un emozione incredibile

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Questa è una partita in cui i ragazzi dovranno dimostrare di aver fatto uno step mentale.
Va giocata con la stessa ferocia agonistica, con la stessa determinazione e con la stessa umiltà di quella con la Juve.
Se te la senti calla perdi.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Citazione di: tommasino il 28 Ott 2025, 09:23

Quella dichiarazione/invito a portare tutti qualcosa di tricolore è una premessa dei cori che si sentiranno e delle braccia che si vedranno nel piccolo settore ospiti.

non vorranno essere da meno dei loro camerati bacarozzi , che fecero i cori fascisti sotto la torre di Pisa. :x

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.800

Io ero sorpreso che non l'avessero vietata fin dall'inizio; a due giorni dalla partita, con tutti i biglietti venduti è la classica stronzata all'italiana.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
1100/1200 tifosi in uno stadio da 12.000 posti poteva incidere positivamente.
Ovviamente le merde non sono state ostacolate.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
E ovviamente nessuno della società si farà sentire

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Le solite assurdità dell'itaGlietta fantozziana che tira avanti a divieti e chiusure a cazzo dì cane. Ma mica solo per il calcio... si tratta di incapacità di gestire le cose normalmente. Se vieti e chiudi previene i problemi (forse) ma allora rubi pure lo stipendio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.800
Citazione di: jailbreak il 28 Ott 2025, 19:43
Peccato
1100/1200 tifosi in uno stadio da 12.000 posti poteva incidere positivamente.
Ovviamente le merde non sono state ostacolate.
Dopo che ho visto la mosceria di sassuolo, dove eravamo forse più di loro, ci credo poco a codeste cose.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.596
Citazione di: tommasino il 28 Ott 2025, 20:09
Dopo che ho visto la mosceria di sassuolo, dove eravamo forse più di loro, ci credo poco a codeste cose.

Dopo le scorribande dei riommers a Pisa, vista la forte connotazione politica delle curve, sarebbe stato saggio vietarla fin dall'inizio.
Ma nessuno mi toglie dalla testa che la decisione improvvida ma emergenziale sia stata presa quando s'è sparsa la voce che i nostri arditi volevano presentarsi armati di tricolore (con, immagino, una bella scritta RSI o un bel po' di braccia tese a supporto).
Purtroppo ormai determinate trasferte vanno vietate di default.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva