SERIE A 2025-2026, LE ALTRE (MERDE ESCLUSE)

Aperto da Laziale abruzzese, 30 Mag 2025, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.433
Citazione di: sharp il 29 Ott 2025, 22:51
eh ma chi prendono, palladino?
non credo accetterebbe (anche se essendo ancora sotto contratto...)

Palladino mi pare si sia dimesso lui quindi non credo sia ancora contrattualizzato con la viola.
Comunque si in effetti le alternative sono pochine. Magari lo lasciano fino alla prossima con il Lecce in casa. Ma se non vince nemmeno quella penso che l'esonero sia inevitabile, anche a costo di promuovere l'allenatore della primavera.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.695
Contratto di otto mesi con opzione di rinnovo in caso di qualificazione Champions. Presentazione domani a mezzogiorno allo Stadium.
Leggo che nello staff ci sarà anche Giovanni Martusciello.

Scelta e formula rischiosa, ma secondo me farà bene.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.734
Si vocifera di dezozzi a Firenze per il post Pioli
😎

hafssol

*
Lazionetter
* 12.695
A quanto vedo dal tabellino, oggi Laurienté era abile e arruolato e in campo fin dall'inizio; evidentemente domenica doveva fare turnover per l'impegno infrasettimanale  :sisisi:
Cagliari-Sassuolo 1-2.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.433
Citazione di: hafssol il 30 Ott 2025, 18:49
Ufficiale Spalletti alla Juve.
Contratto di otto mesi con opzione di rinnovo in caso di qualificazione Champions. Presentazione domani a mezzogiorno allo Stadium.
Leggo che nello staff ci sarà anche Giovanni Martusciello.

Scelta e formula rischiosa, ma secondo me farà bene.

Gli manca giusto il Milan così si è fatto tutte le strisciate, come Zaccheroni.
Concordo sul fatto che sia una scelta rischiosa. Ma se resta due o tre anni qualche trofeo lo alza d sicuro.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.433
Vieira non è più l'allenatore del Genoa. Non ho ben capito se si è dimesso o se è stato esonerato.
Comunque sia per ora in panchina andrà Criscito (tecnico dell'under 17).

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.544
Sembra dimesso, che sarebbe comunque apprezzabile visto che non lo fa nessuno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.544
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.914
Come giusto che sia quando le cose vanno male e hai speso pure tanto

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.074

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.935
La vera domanda dovrebbe essere come abbia fatto a resistere cosi a lungo dopo i disastri combinati.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.433
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.119
Prade' era una garanzia.
Adesso, con tutti i soldi di Commisso, anche la Fiorentina diventa un avversario credibile, chiunque prendano al posto suo!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.074
L'Udinese, in attesa di scansarsi all'Olimpico nel prossimo turno, conduce 1-0 sull'Atalanta alla fine del primo tempo, rete di zagagnolo che lasciato tutto solo ha tirato una specie di rigore in movimento. Fino a quel momento la partita stimolava il sonno.
Il secondo tempo non lo vedo, iniziano le gare di Premier League.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.227

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.074
Milinkovic-Savic para un rigore a Morata, dopo averlo steso lanciato a rete. Non ho capito perché non sia stato ammonito.
Comunque il campionato italiano è inguardabile, malgrado ci siano squadre come il Como che giocano bene: ogni minimo sfioramento, gente che si butta a terra semisvenuta. Alla fine ti passa la voglia di vedere le partite.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.433
Citazione di: biancocelestedentro il 01 Nov 2025, 18:29
Milinkovic-Savic para un rigore a Morata, dopo averlo steso lanciato a rete. Non ho capito perché non sia stato ammonito.
Comunque il campionato italiano è inguardabile, malgrado ci siano squadre come il Como che giocano bene: ogni minimo sfioramento, gente che si butta a terra semisvenuta. Alla fine ti passa la voglia di vedere le partite.

Purtroppo così non è solo nel campionato italiano.Credo che l'unico campionato europeo esente da certe cose sia quello inglese.

Comunque Morata fin discreto pacco.

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.275
Cesio

*
Lazionetter
* 17.925
Partita a Napoli alquanto irritante, gente che si butta costantemente a terra. Devono prendere qualche provvedimento, non se ne può più di giocatori che appena vengono sfiorati stramazzano a terra portandosi le mani alla testa.

Discussione precedente - Discussione successiva