30.10.25: col pisa

Aperto da tommasino, 26 Ott 2025, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.558

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Partita di rara bruttezza, che comunque sarebbe bastato qualche centimetro sul palo di Basic per poter portare a casa.
Non che la meritassimo tanto più di loro, ma alla fine sono questi particolari a fare la differenza con altre squadra che, con prestazioni simili, mettono in cascina i tre punti.

Peccato, una buona occasione mancata.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Non vedevo l'ora che fischiasse la fine, in serie b si vedono partite di ben altro livello. Questo è strazio altro che Lazio. È mai possibile sbagliare puntualmente la scelta ogni volta che si ha la palla in mezzo ai piedi? Sempre, sempre, sempre. Oppure la si ripassa indietro, anche alla fine invece di buttarla dentro Cataldi fa quello che ha fatto per tutta la partita, ripassarla indietro. Ma che caxxo stiamo vedendo?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Tom_Frost il 30 Ott 2025, 22:42
Io penso che deve arrivare il momento in cui ci interroghiamo su Guendouzi cmq

Guendouzi è tecnicamente scarso, come poi Dia, e ha una intelligenza calcistica prossima allo zero. Poi corre per carità, ma ci sta in un centrocampo con Rovella e Luis Alberto, non con Cataldi e Basic o Vecino.

Pedro è irritante comunque per i 6435677643 palloni che perde perché vuole fare il fenomeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Prestazione da dodicesimo posto, quello che valiamo ora

ironman

*
Lazionetter
* 3.020
Citazione di: Hicks il 30 Ott 2025, 22:43
Una non sconfitta fuori casa quest'anno la accolgo sempre bene. Avanti così!

Proprio così, buon punto in ottica salvezza.

La voglia di lottare si è vista tutta, altrimenti sarebbe arrivata una sconfitta. Tutto il resto no, ma oggi bisogna accontentarsi.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.856
Vergognateve teste de cazzo, all'ultimo minuto i passaggetti all'indietro invece de buttalla in area. A difende lo 0 a 0 col Pisa. Do sta la cattiveria de Domenica? A pane e acqua ve metterei, stronzi

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: migdan il 30 Ott 2025, 22:42
Bruttissima Lazio, splendido Provedel e discreto punto.
Questo è come ci siamo ridotti purtroppo, l'ho quasi festeggiato anche io. Una mediocre squadra da metà classifica che non riesce a imporre il proprio gioco contro le piccole.
Gente che non segna neanche con le mani (vedi Isaksen) e altri in fase calantissima (tipo il capitano che non azzecca una giocata dal 2023). Io non ho parole.
Non parliamo poi dello spettacolo generale, una partita tecnicamente imbarazzante su ambo i lati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Prestazione in linea con il valore della squadra.
Appena calati di intensità, è venuta fuori la povertà tecnica che contraddistingue questo organico. Fortunatamente il fortino ha retto, grazie ad una buona organizzazione difensiva e ad una grande prestazione dj Romagnoli.
Buon punto per tenere lontane le zone calde della classifica.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Purtroppo i cambi hanno peggiorato la situazione, male sia Pedro che Vecino.

Mi trovo d'accordo con chi dice che siamo questi, riusciamo a creare al massimo una o due occasioni da gol a partita, se ce le mangiamo non vinciamo manco alla riffa di capodanno.

Lillo63

*
Lazionetter
* 338
Mi interrogo seriamente sulla prossima stagione. Una squadra da smontare senza un euro in cassa. Allenatore che difficilmente rimarrà e senza introiti delle coppe. Veramente non oso immaginare il duo Lotito-Fabiani cosa possa inventarsi...L

maury68

*
Lazionetter
* 2.160

Salvo solo Provedel.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.475

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.337
Citazione di: AquiladiMare il 30 Ott 2025, 22:43
Perché da tifosi uno immagina, sogna...
qui non si vendono sogni...

anselazio

*
Lazionetter
* 1.900
Gli altri ridicoli tutti, stasera incluso il Mister.
Con questo osceno 433 da trasferta, quando devi attaccare squadre di scarsoni, non andiamo da nessuna parte.
Pedro mediano e Vecino centravanti fotografano la serata oscena sul piano tattico;
forse una delle riprese più brutte degli ultimi anni calcolando chi avevamo davanti.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Da mo'! Giocatore da 6 stiracchiato, si fa ammonire sistematicamente e non segna mai. Il Basic di ora gli prende 10 piste.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Rega questi siamo e ringraziamo il mister se non prendiamo tanti gol

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Chi si indigna per questa partita secondo me non ha capito l'annata.

Ne vedrete tante così, preparatevi..

Contenuto sponsorizzato

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Stavo pensando la stessa cosa. Giocatore scolastico, veramente pochissima roba.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.452
passati la palla a centro campo, nemmeno il lancione della disperazione con tutti dentro l'area

Discussione precedente - Discussione successiva