3.11.25, 10^ giornata col cagliari

Aperto da tommasino, 31 Ott 2025, 08:42

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Ho fatto una ricerca ed ho appurato che per la prima volta dal 2007 arrivo a novembre senza aver esultato dal vivo per un gol della Lazio.
Quest'anno, per vari motivi, sono stato presente solo a como, al derby ed a pisa.

Tranquilli; lunedì la seguirò dal divano.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Partita trappolone, come e più di quella di Pisa.
Non aspettiamoci la vittoria in tasca, ma andiamo allo stadio cazzuti e determinati a sostenere la nostra Lazio, vista la difficoltà strutturale di questa stagione.

:ssl

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Marusic Gila Romagnoli Pellegrini
         Guendonzi Cataldi Basic
         Isaksen Noslin Zaccagni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.016
visto gli ultimi 20 minuti della partita col Sassuolo non è che mi hanno fatto una grande impressione, la precedente in trasferta a Verona erano andati sotto di 2 gol e l'hanno ripresa all'ultimo minuto, insomma se pò fa'.... .
certo non ce la portiamo da casa, le maggiori preoccupazioni sono la sterilità offensiva ( l'attuale trio di attacco tutti insieme 4 gol segnati...) e l'approccio, ci vuole la stessa mentalità che abbiamo avuto con la Juve dove già dai primi minuti si capiva che eravamo sul pezzo e non quello visto col Pisa dove nei primi 15 minuti sembravamo dei pulcini bagnati.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
Citazione di: tommasino il 31 Ott 2025, 15:12
Ho fatto una ricerca ed ho appurato che per la prima volta dal 2007 arrivo a novembre senza aver esultato dal vivo per un gol della Lazio.
Quest'anno, per vari motivi, sono stato presente solo a como, al derby ed a pisa.

Tranquilli; lunedì la seguirò dal divano.
Non te la cavi così facilmente.
Dicci le statistiche "da divano"
e poi eventualmente siamo tranquilli !

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: jailbreak il 31 Ott 2025, 18:43
Non te la cavi così facilmente.
Dicci le statistiche "da divano"
e poi eventualmente siamo tranquilli !
E' semplice; togli quelle dal vivo e tutte le altre sono da divano.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Citazione di: DinoZ il 31 Ott 2025, 18:09
visto gli ultimi 20 minuti della partita col Sassuolo non è che mi hanno fatto una grande impressione, la precedente in trasferta a Verona erano andati sotto di 2 gol e l'hanno ripresa all'ultimo minuto, insomma se pò fa'.... .

In effetti non sono niente di ché, una normalissima squadra da zona salvezza e per giunta con un allenatore esordiente. Presi singolarmente qualche buon elemento in rosa c'è anche. Ma sono ovviamente battibili. Però tenderei ad aspettarmi una discreta scatenacciata da parte loro e quindi sarà dura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Direi che il problema non è tanto il Cagliari quanto la Lazio.

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Io farei rifiatare Cataldi magari inserendo Belhayane nel suo ruolo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Citazione di: calimero il 01 Nov 2025, 07:55
Io farei rifiatare Cataldi magari inserendo Belhayane nel suo ruolo.

Idem Dia, dando finalmente del minutaggio a Noslin, nel quale personalmente continuo a nutrire qualche speranza.
Su Belahyane invece temo proprio che Sarri l'abbia bocciato, come Baroni prima di lui, il che mi preoccupa parecchio per l'investimento fatto e perché pensavo avesse potenzialità molto buone, mentre per quel poco che si è visto finora ha denotato soprattutto limiti, tecnici e ancor di più mentali.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Alla vigilia della partita vedere il topic all'undicesimo posto è inammissibile.

Chi recuperiamo?
Forse solo Hysaj, vero?
I sardi chi metteranno al posto di obert? L'anno scorso avevano augello; quest'anno?

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849
Speriamo che al posto di augello mettano catarella e non fazio  :beer:

(per quanto, per certi aspetti, catarella mi sembrava migliore di augello)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Particolare attenzione al ragazzo Felici, molto forte e soprattutto molto romanista, che non vedrebbe ovviamente l'ora di farci male...
Avercene noi di giovani così provenienti dalla Primavera... 😎

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Questo felici, purtroppo, è abbastanza forte.
È più di un anno che lo dico a mio figlio e lui mi prende per il culo; speriamo lo faccia anche lunedì notte.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Siamo sempre in difficoltà, partita da 1-0 per noi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Da quello che si legge la formazione per ovvie ragioni sarà la stessa di Pisa con Lazzari al posto di Pellegrini. Basic titolare perché Vecino ha solo 40 minuti sulle gambe e sembra ancora Dia in vantaggio come centravanti. Se confermato sarebbe la totale bocciatura di Noslin da parte di Sarri.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
PArtita  da vincere a tutti i costi.

Esperimenti si fanno sul 3-0 al 70esimo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849
Citazione di: RG-Lazio il 02 Nov 2025, 18:41
PArtita  da vincere a tutti i costi.

Esperimenti si fanno sul 3-0 al 70esimo dopo il 90esimo.

Scusa ma meglio non rischiare troppo  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva