Boulaye Dia (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 14 Ago 2024, 21:52

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Male quando deve difendere la palla, un po' meglio quando riceve la sfera con l'avversario a distanza. Comunque dà l'idea di non stare bene fisicamente. D'altronde se non rientra il Taty non c'è un'alternativa reale nel ruolo e chi abbiamo adattato finora ha fatto peggio di lui.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Sottotono stasera, ma gioca sempre con avversari attaccati...

Abbiamo un DS che non conosce il calcio, non oso pensare al successore di Dia.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Una trasformazione in peggio da quando è arrivato che lascia sconcertati. All'inizio della scorsa stagione ero entusiasta, sembrava veramente un mezzo fuoriclasse poi il malanno africano e la caviglia, adesso sembra un mezzo giocatore. Per carità si sbatte e fa quel che può, però è quasi sempre un uomo regalato alla difesa avversaria.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.681
Citazione di: calimero il 03 Nov 2025, 23:27
Comunque dà l'idea di non stare bene fisicamente.
Da ormai un anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Il fatto è che ogni volta che gli arriva palla sembra sorpreso e parte sempre con mezzo secondo di ritardo.È per questo che interviene sempre in maniera scoordinata.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Anche stasera lo guardavo e mi domandavo cosa giustificasse 84 minuti in campo.
Mi è piaciuto davvero in un solo frangente stasera, mi sembra al 20, quando finalmente vince un paio di duelli nella ns metà campo e fa partire un azione offensiva.
Per il resto boh, nulla a mio avviso che nn potesse fare anche lo stesso Noslin che quantomeno è integro.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.920
Citazione di: laziolello il 03 Nov 2025, 23:39
Il fatto è che ogni volta che gli arriva palla sembra sorpreso e parte sempre con mezzo secondo di ritardo.È per questo che interviene sempre in maniera scoordinata.

Esatto. Mai visto un giocatore saltellare intorno al pallone come se scottasse. Ma che gli è successo? Eppure lo scorso anno mica faceva questa roba, anzi. In ogni caso così è dannoso, un uomo regalato agli avversari. Cosa mai ci vedrà Sarri, anche in allenamento.
Proverei Noslin inserendolo a fine partita quando gli avversari sono stanchi (se proprio si deve...)

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: laziolello il 03 Nov 2025, 23:39

Stessa mia sensazione,non capisco cosa gli succeda , forse ha problemi fisici che non sappiamo.Non mi sono piaciuti i fischi accompagnati anche da buuu quando è uscito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.971
A me sembra che non sia una prima punta, ci aveva visto bene baroni secondo me mettendolo trequartista dietro al Taty.. detto ciò oggi non c'è il Taty quindi gli tocca fare la prima punta e non ci sta riuscendo bene

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Non mi dispiaceva, ma cosi è inutile, non capisco cosa possa essere successo, lo scorso anno non andò male

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
A Sarri sì.
Conta quello e che abbiamo vinto.
Daje Dia, fischi ingenerosi perché si fa cmq il mazzo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.504
Leggo alcuni giudizi ingenerosi sul suo conto. Sicuramente non bene, ma non gli si può disconoscere il lavoro oscuro, che comunque aiuta la squadra a salire e tiene occupati i difensori avversari, liberando spazio per gli esterni o per gli inserimenti di Basic e Guendouzi.
Troppo poco per un centravanti, vero, ma sarà che non ho mai avuto aspettative troppo elevate su di lui, quindi mi faccio andare bene o quasi il contributo che sta riuscendo a dare in altre fasi del gioco.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Ad un certo punto ieri sera mi sono chiesto se fosse lui a sbagliare tutti i movimenti o semplicemente non fosse ben coordinato coi compagni.
Se veniva incontro gliela davano in profondità; se partiva lo cercavano sui piedi; se si allargava lo cercavano col taglio all'interno; se tagliava verso il centro veniva servito sull'esterno.
Poi le poche volte che veniva servito s'impappinava col pallone.
Però secondo me non merita i fischi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Non si può proprio fischiare un giocatore così generoso, che ce la mette tutta, che corre del primo all'ultimo minuto e dando un contributo importante dal punto di vista difensivo.
Fischiare un giocatore così che esce dal campo sempre con la maglia sporca di sudore e che gioca pure mezzo infortunato è proprio contrario all'etica dei tifosi.
Una cosa gravissima nella quale si può forse anche rintracciare la puzza del corpo putrescente del razzismo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.710
Ieri sera l'ho visto un pò più in difficoltà ma si vede che non è il suo ruolo.

A me sembra decisamente una punta da servire in area di rigore.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Citazione di: trax_2400 il 04 Nov 2025, 09:58
Non si può proprio fischiare un giocatore così generoso, che ce la mette tutta, che corre del primo all'ultimo minuto e dando un contributo importante dal punto di vista difensivo.
Fischiare un giocatore così che esce dal campo sempre con la maglia sporca di sudore e che gioca pure mezzo infortunato è proprio contrario all'etica dei tifosi.
Una cosa gravissima nella quale si può forse anche rintracciare la puzza del corpo putrescente del razzismo.

Secondo me pesa tantissimo la vaccata del derby.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Il miglior Dia è veramente un bel giocatore  che sa fare la prima punta molto bene anche in un 4-3-3. Ieri sinceramente non ho visto un lavoro oscuro da parte sua, è in pessime condizioni di forma, non tiene una palla, non vince un contrasto a terra né in aria, non si propon in area, è lento nella corsa, è abulico.
Da sul estimatore ho un giudizio pessimo della sua prestazione contro il Cagliari, ma conservo un buon giudizio del calciatore in generale.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
io penso che insista con lui nella speranza che prima o poi faccia quello che sa fare , magari perchè in allenamento vede che è un giocatore di qualità.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: migdan il 04 Nov 2025, 10:07
Il miglior Dia è veramente un bel giocatore  che sa fare la prima punta molto bene anche in un 4-3-3. Ieri sinceramente non ho visto un lavoro oscuro da parte sua, è in pessime condizioni di forma, non tiene una palla, non vince un contrasto a terra né in aria, non si propon in area, è lento nella corsa, è abulico.
Da sul estimatore ho un giudizio pessimo della sua prestazione contro il Cagliari, ma conservo un buon giudizio del calciatore in generale.
Però alla fine buono oppure pessimo non è importante, se il giocatore da tutto non si può fischiare.
Questo è quello che può dare in questo momento e non si risparmia.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: gazza1970 il 04 Nov 2025, 10:12
io penso che insista con lui nella speranza che prima o poi faccia quello che sa fare , magari perchè in allenamento vede che è un giocatore di qualità.
Sarri insiste su di lui perché non ha alternative.
Noslin non lo vede al 100% come attaccante centrale.
Io penso che forse se Cancellieri fosse disponibile avrebbe fatto fare a lui qualche spezzone come centravanti ma Noslin non ce lo vede.
Per cui sfrutta Dia il più possibile, anche se è evidente che avrebbe bisogno di riposo.

Discussione precedente - Discussione successiva