Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: FeverDog il 03 Nov 2025, 14:23
Giornalista storico Rai, e getta costantemente merda su Lotito (giustamente) non sulla Lazio.

Esatto, ed è ospite fisso per quello. Adesso al di là della critica a Lotito sacrosanta, sento a volte discorsi proprio fuori dalla logica. Ricordo così al volo una volta in cui Cardone disse più  o meno "Vabbè, ma facciamo schifo, senza mezza squadra, e siamo ad un punto dall'atalanta" se lo so' magnato. Morelli (quello che conduce con Guido, mi pare si chiami così ) prontamente "ma che c'entra l'Atalanta, ha una squadra più forte e meritava almeno altri 4 punti". Come funziona? Per gli altri andiamo a vedere i punti che avrebbero meritato, per noi non esistono mai partite in cui avremmo meritato più punti. Se la rigirano come gli pare per portare l'acqua al proprio mulino.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.959
La cornice piú che marcia é proprio putrida da anni.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Citazione di: Fischietto il 03 Nov 2025, 15:31
La cornice piú che marcia é proprio putrida da anni.

Se la so' magnata proprio tutta i vermi, me sa 🤔

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Cesio il 03 Nov 2025, 15:22
Esatto, ed è ospite fisso per quello. Adesso al di là della critica a Lotito sacrosanta, sento a volte discorsi proprio fuori dalla logica. Ricordo così al volo una volta in cui Cardone disse più  o meno "Vabbè, ma facciamo schifo, senza mezza squadra, e siamo ad un punto dall'atalanta" se lo so' magnato. Morelli (quello che conduce con Guido, mi pare si chiami così ) prontamente "ma che c'entra l'Atalanta, ha una squadra più forte e meritava almeno altri 4 punti". Come funziona? Per gli altri andiamo a vedere i punti che avrebbero meritato, per noi non esistono mai partite in cui avremmo meritato più punti. Se la rigirano come gli pare per portare l'acqua al proprio mulino.
quali sarebbero poi sti 4 punti?

Comunque Mattei è come un gatto nero attaccato alle palle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Non vorrei dire una stronzata ma mi sembra che di tanto in tanto lo chiamino anche al Lazio Style Radio

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.215
Non vorrei dire una stronzata ma mi sembra che di tanto in tanto lo chiamino anche al Lazio Style Radio
Impossibile. È nella ricchissima black list. Comunque è un cordoglio continuo alla "moriremo tutti", da anni. Più come tono da rintocco a morto che nei contenuti che a volte sono anche condivisibili.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Ieri in conferenza s.maledetti al top della sua faccia da cazzo. Altra tarma che prospera da anni nella cornice.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Il fastidio di Sarri è palese quando benedetti prende il microfono, penso che se non ci fossero ripercussioni penali je menerebbe volentieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Me tocca lavora'...
Pensate se famo risultato a Milano.
Per me se da secco.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.451
Citazione di: cippolo il 03 Nov 2025, 14:17
Ma il giornalista Stefano Mattei da dove è uscito fuori?
:wc:

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Il problema è che un tipo come Mattei forse sta lì perché piace a molti proprio per quello che dice e come lo dice; con quel tono di chi ha scoperto che Lotito je riga puntualmente la macchina, perché altrimenti nn si spiega.
Oppure avendo lavorato nella Lazio gestionalmente più disastrosa di tutti i tempi e' esperto di mediocrità; chissà se anche allora si lamentava così.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.992
Il fastidio di Sarri è palese quando benedetti prende il microfono, penso che se non ci fossero ripercussioni penali je menerebbe volentieri.

Ma lo continua ancora a chiamare "Maurizio" o solo "Mister"?

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: S.S. Termopiliano il 05 Nov 2025, 13:20
Ma lo continua ancora a chiamare "Maurizio" o solo "Mister"?

Maurizio...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.992
Citazione di: turco il 05 Nov 2025, 13:51
Maurizio...

Immaginavo. Per carità non è solo questo ma già da qui si vede il livello basso di un certo tipo di "comunicatori". Ma vabbè.

Comunque il resoconto sullo stato dell'arte del comunicazione che gravita attorno alla nostra Lazio mi sembra impeccabile e ampiamente condivisibile.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
La rassegna stampa sul forum è ferma al 5 novembre, sapete il motivo?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
E' stato comunicato che il 6 e 7 novembre non ci sarebbe stata la rassegna stampa.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Citazione di: arturo il 07 Nov 2025, 10:14
E' stato comunicato che il 6 e 7 novembre non ci sarebbe stata la rassegna stampa.

Mi era sfuggito, grazie.

Contenuto sponsorizzato

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: alasinistra il 09 Nov 2025, 17:35
https://www.calcioefinanza.it/2025/11/08/meloni-tifa-lazio-fatto-quotidiano/
nell'ambito dei forum laziali e di lazio.net, si è sempre saputo, qualcuno qui dentro all'epoca ci aveva anche interagito, non ricordo più chi. È solo indice dell'opportunismo della PdC, direi che si possa tranquillamente passare oltre (anche perché preferisco nettamente che venga considerata in quota "dellà").

Discussione precedente - Discussione successiva