09.11.25; 11^ giornata con l’inter

Aperto da tommasino, 03 Nov 2025, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.799
Chiudiamo questo miniciclo prima della sosta, sperando di chiudere il periodo dell'emergenza infortuni.
Troviamo l'inter, squadra a mio parere che presenta la migliore rosa del campionato e che arriverà da una molto probabilmente tranquillissima partita di CL.
Cerchiamo di riempire di biancoceleste il settore ospiti; questa squadra se lo merita.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454

:since

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.017

Hai visto mai...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
L'inter quest'anno non è certo imbattibile, a Milano però non mi faccio illusioni. Un pareggio sarebbe tanta roba

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
Citazione di: AquiladiMare il 03 Nov 2025, 23:01
Hanno solamente 6pt più di noi.....

Hai visto mai...

Sei punti e un fondo canadese in più...  :beer:

maury68

*
Lazionetter
* 2.160
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Barricate come la Cremonese di Mondonico e puntiamo allo 0 a 0

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Sarà come le Termopili, dobbiamo essere Spartani di valore. Un punto sarebbe oro zecchino tempestato di diamanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io non ho cugini. Annasseraffanculo loro,la pinetina e tutta la Milano nerazzurra.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Citazione di: RubinCarter il 04 Nov 2025, 00:24
Io non ho cugini. Annasseraffanculo loro,la pinetina e tutta la Milano nerazzurra.

Affanculo sempre e comunque!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: tommasino il 03 Nov 2025, 22:56
(...)
Cerchiamo di riempire di biancoceleste il settore ospiti; questa squadra se lo merita.

Sempre che i parrucconi dell'osservatorio non decidano di vietare di nuovo la trasferta ai laziali (nel senso di residenti...).

8)

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.838
Qui si. Firmo per un pareggio.

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.342
la partita di CL dovevano farla in trasferta in kazakistan nn a san siro accidenti.
cmq rientra Thuram, siamo spacciati. 8) 8) 8)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Inter, finalmente Thuram: si scalda in Champions League e con la Lazio sarà al top

e te pareva...

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Dissi il 03 Nov 2025, 23:19

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: Dissi il 03 Nov 2025, 23:19

Teorema MRTM
(Mondonico, Rocco, Trapattoni, Materazzi)

Che il grande spirito della W il parroco sia con noi...
😁😁😁

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.401
Solito vizio Laziale,aver paura pure della propria ombra.E'una partita di calcio ,undici contro undici, vista giocare l'Inter non mi sembra imbattibile,anzi,con il Verona ha sc.ulato parecchio.Giochiamo e all fine vedremo il risultato.Se parti battuto e' inutile che vai a giocare.Io di default non ho mai paura .

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Aldo1954 il 04 Nov 2025, 19:31
Solito vizio Laziale,aver paura pure della propria ombra.E'una partita di calcio ,undici contro undici, vista giocare l'Inter non mi sembra imbattibile,anzi,con il Verona ha sc.ulato parecchio.Giochiamo e all fine vedremo il risultato.Se parti battuto e' inutile che vai a giocare.Io di default non ho mai paura .
Ma certo che si va a giocare.
Ma naturalmente la tattica va sempre adattata alla partita.
Qual è la tattica più valida per questa partita? Lo sa Sarri ..

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: trax_2400 il 04 Nov 2025, 19:49
Ma certo che si va a giocare.
Ma naturalmente la tattica va sempre adattata alla partita.
Qual è la tattica più valida per questa partita? Lo sa Sarri ..

Basta ricordare la tattica baroniana nella partita all'Olimpico contro i nerazzurri lo scorso campionato.
Non mi pare andò benissimo...
😎

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: zorba il 04 Nov 2025, 20:19
Basta ricordare la tattica baroniana nella partita all'Olimpico contro i nerazzurri lo scorso campionato.
Non mi pare andò benissimo...
😎
Ti dirò, quella partita è stata davvero strana.
Con la Lazio che stava giocando piuttosto bene sinceramente.
Poi è uscito per infortunio Gila che andava sempre ad attaccare gli avanti dell'Inter recuperando palla e permettendo alla Lazio di mantenerne il possesso.
Poi c'è quel rigore mooooolto fortunato a favore dell'Inter con la palla che va sulla mano di Gigot proveniendo la dietro, con il difensore molto sfigato perché prima non può impedire il rigore (visto che non vedeva la palla) e poi si infortuna.
Nel secondo tempo la Lazio, a causa della morìa dei centrali, aveva questa difesa: Lazzari, Marusic, Patric, Tavares ... insomma.
Però la tattica nella prima mezz'ora aveva funzionato. La Lazio, al cospetto di un avversario sicuramente più forte, stava giocando piuttosto bene, creando anche una discreta occasione con Noslin.

Discussione precedente - Discussione successiva