Possibile stangata a Mauro Zarate

Aperto da CrazyEagle, 24 Gen 2011, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
A Studio Sport hanno appena detto che rischia tre giornate di squalifica.
Una pessima notizia...
Con Rocchi infortunato il nostro parco attaccanti si restringe ancora.

Peccato perchè Mauro ha i mezzi per darci una mano... spero riesca a calmarsi, era evidentemente nervoso ieri, come tutta la squadra.

Spero in uno sconto di pena con le attenuanti delle provocazioni bolognesi.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
3 giornate per aver tirato una pallonata sulla testa di un giocatore?

me pare esagerato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Boom! il 24 Gen 2011, 14:19
3 giornate per aver tirato una pallonata sulla testa di un giocatore?

me pare esagerato

un cazzotto al guardalinee?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
Ha dato un destro al guardialinee... pe' sbajo, perchè voleva prenne uno del bologna, ma ciò non cambia i fatti
Le immagini sono così chiare che non vedo proprio in che modo la possa scampare
Ha preso a pallonate un'avversario, gli ha sputato, e tentando di dargli un pugno a preso un guardialinee... il tutto direttamente sotto la telecamera....
Ma alla fine, per come sta giocando in queste ultime partite, magari 3 partite in tribuna lo fanno tornare il fuoriclasse che abbiamo conosciuto... così la smettono di parlare di quel piagnone di Merdez

CrazyEagle

Visitatore
Vabé il colpo al guardalinee ancora nn l'ho capito... è stato accidentale nel parapiglia oppure l'ha puntato?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: CrazyEagle il 24 Gen 2011, 14:25
Vabé il colpo al guardalinee ancora nn l'ho capito... è stato accidentale nel parapiglia oppure l'ha puntato?
Accidentale, ha mancato, mi pare, Moras.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Al guardalinee gli ha dato proprio 'na pizza in faccia... ma lui aveva solo lanciato leggermente con le mani il pallone dietro la nuca di Rubin, è Moras che ha fatto scoppiare la rissa!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Capirai tanto quando posso colpirci lo fanno godendo, le giornate giuste sarebbero 2 o massimo 3, io ci scommetto tutto che si inventeranno qualcosa e riusciranno a squalificarlo per 4 o 5 giornate. :asrm

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
"Lanciato leggermente con le mani il pallone dietro la nuca di Rubin" fa troppo ridere :lol: E non sarebbe una provocazione questa? Tu accetteresti di buon grado uno che a fine partita mentre sei girato ti tira il pallone dietro la testa?
Ha fatto una cazzata da ragazzino, stop. Non rendiamoci ridicoli tentando di difendere l'indifendibile.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
Gli danno 3 giornate. Non hanno bisogno di farla tanto losca... 3 giornate a Zarate e 3 a Diaz sono giustificabili e ci danneggiano più che abbondatemente, senza bisogno di esagerare
Due scemi... si sono fatti tirare dentro la provocazione come dei principianti della primavera

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Io non ho visto nella pallonata (che poi non è che abbia calciato il pallone, l'ha tirata con le mani e nemmeno con grande forza) un gesto più violento del calcetto di Radu a Perrotta alla fine del derby dello scorso anno.

Pure la rissa che ne è scaturita ieri è molto simile a quelle di quella del post derby di un anno fa, a parte la manata al guardalinee (che però è involontaria)

In sintesi, a mio parere a Zarate non faranno nulla, con tanto di cassa mediatica scandalizzata per i favori alla S.S. Lazio.
Scordiamoci rigori per un altro bel pezzo....

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Per come la vedo io, credo che un laziale oggi debba preoccuparsi più dell'eventuale squalifica di Di Vaio che di quella di Zarate....

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Beijing09 il 24 Gen 2011, 14:21

un cazzotto al guardalinee?

ma quale cazzotto dai.....

pure sta storia dello sputo, le immagini ci sono? o prendiamo per buono quello che dice il bologna?

LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: TheVoice il 24 Gen 2011, 14:32
Io non ho visto nella pallonata (che poi non è che abbia calciato il pallone, l'ha tirata con le mani e nemmeno con grande forza) un gesto più violento del calcetto di Radu a Perrotta alla fine del derby dello scorso anno.

Pure la rissa che ne è scaturita ieri è molto simile a quelle di quella del post derby di un anno fa, a parte la manata al guardalinee (che però è involontaria)

In sintesi, a mio parere a Zarate non faranno nulla, con tanto di cassa mediatica scandalizzata per i favori alla S.S. Lazio.
Scordiamoci rigori per un altro bel pezzo....
Ha dato un destro ad un guardialinee, sotto la telecamera. Poco importa che voleva prendere un avversario (la qual cosa di per se vale 2 giornate).
Ha tirato una pallonata ad un avversario, poi gli ha sputato, poi ha dato un destro al guardialinee. 3 giornate ce stanno tutte... che poi quelli del Bologna dovevano finire in 9 è un altro discorso

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Barabba Terzo il 24 Gen 2011, 14:31
"Lanciato leggermente con le mani il pallone dietro la nuca di Rubin" fa troppo ridere :lol: E non sarebbe una provocazione questa? Tu accetteresti di buon grado uno che a fine partita mentre sei girato ti tira il pallone dietro la testa?
Ha fatto una cazzata da ragazzino, stop. Non rendiamoci ridicoli tentando di difendere l'indifendibile.

Dico semplicemente che da come ne parlano i media sembra qualcosa di paragonabile al tiro di Kolarov che stese l'arbitro contro il Torino due anni fa.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411

Da ripetere contro il Milan.

Dias fa un fallo bruttino a Ibra,ibra reagisce ed a quel punto Foggia se lancia e lo fa espellere.

Ottimo,o no? Il Milan in 10 e noi senza Foggia in panchina.

Me sembra equilibrato.

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
Solo stamattina ho rivisto le immagini perché ieri mi rodeva troppo, non sapevo che Zarate ha colpito il guardalinee (chiaramente per sbaglio), ho paura che saranno più di 3 giornate.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
A Ragà ma dello sputo chi ha parlato, Malesani??? Ridicolo individuo come quel Di Vaio assai ciarliero...che comari.
A Zarate questo periodo di riflessione servirà.
Per chi sta pensando a Bologna-mer.de dorma tranquillo, Di vaio le manderà tutte fuori e Mudingay e soci ritorneranno le seghe che son sempre stati.

Discussione precedente - Discussione successiva