09.11.25; 11^ giornata con l’inter

Aperto da tommasino, 03 Nov 2025, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Citazione di: tommasino il 07 Nov 2025, 18:51

E' possibile vedere Vecino nell'undici iniziale?

Per carità, oggi Basic vale 2 Vecino

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: RubinCarter il 08 Nov 2025, 12:31
Partita apertissima.
Mi aspetto 5-6 palle gol loro e 2-3 per noi. La differenza la farà la qualità delle giocate e dei portieri.
Da 0-0 fino a 6-3 può succedere di tutto.
Anche 0-3.

Firmo sempre per 1-0  8)

Dimentichi il culo come fattore decisivo
😁😁😁

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: RubinCarter il 08 Nov 2025, 12:31
Partita apertissima.
Mi aspetto 5-6 palle gol loro e 2-3 per noi. La differenza la farà la qualità delle giocate e dei portieri.
Da 0-0 fino a 6-3 può succedere di tutto.
Anche 0-3.

Firmo sempre per 1-0  8)
Scusami ,per loro uno a zero o per noi?Io preferisco giocarmela,poi se debbo difendere ,perche',l'avversario mi costringe ,lo faccio,ma non prima di scendere in campo.Si gioca per vincere,poi se non si riesce pazienza.Ma accontentarsi di una sconfitta onorevole a che serve?Sempre 0 punti sono

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
Quindi tutto sommato, anche se la partita con l'Inter venisse male, in classifica ti troveremmo a -4 dalla Juve di Spalletti con 200 Ml di investimenti e a -3 dal Real Como dei nuovi Galacticos con la proprietà più ricca d'Italia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.801
Lazzari Gila Provstgaard Marusic
Guendouzi Cataldi Basic
Isaksen Dia Zaccagni

... ed altri 14 folli!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Sono stranamente poco in agitazione per questa gara, sensazione comunque abbastanza diffusa quest'anno.
Sarà che le aspettative sono molto basse e che tutto quello che potrà venire sarà di guadagnato e quindi apprezzabile. Poi però basta vedere le maglie in campo per tornare a essere coinvolto appieno dai novanta e più minuti.

Forza Lazio, amore e follia.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.017
L'importante è marcare Dumfries sulla palle inattive

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.679
Citazione di: AquiladiMare il 09 Nov 2025, 10:01
L'importante è marcare Dumfries sulla palle inattive

Io spero che qualcuno gli faccia saltare le sue di palle...dalla scena con Felipe che sogno un Couto, uno Stam o un Simeone che lo marca anche solo un calcio d´angolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.401
Io ,contro questa squadra che odio sportivamente parlando,spero  di giocare in maniera grintosa e dura,lottando su ogni pallone.Poi spero di non sprecare le occasioni in contropiede che concederanno

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aldo1954 il 09 Nov 2025, 12:56
Io ,contro questa squadra che odio sportivamente parlando,spero  di giocare in maniera grintosa e dura,lottando su ogni pallone.Poi spero di non sprecare le occasioni in contropiede che concederanno

8)

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Citazione di: RG-Lazio il 09 Nov 2025, 10:39
Io spero che qualcuno gli faccia saltare le sue di palle...dalla scena con Felipe che sogno un Couto, uno Stam o un Simeone che lo marca anche solo un calcio d´angolo.
Io gli augurerei un assassino in stile Chamot, a costo di vederlo espellere.
P.S. dei summenzionati anche Fernardine andrebbe benissimo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
io stasera voglio solo una bella prestazione e uno scontro fortuito tra dumfries e de vrji

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Visti i risultati delle  dirette concorrenti,  l'inter stasera ha una occasione d'oro ...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.017
Citazione di: Grande Puffo il 09 Nov 2025, 17:57
Visti i risultati delle  dirette concorrenti,  l'inter stasera ha una occasione d'oro ...

Visto il cammino lento delle prime, paradossalmente pure noi con i nostri limiti...

Abbiamo tutto da guadagnare stasera...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Partita dove partiamo da sfavoriti, il nostro punto debole è Dia che di fatto ci priva di un centravanti che va in profondità, e sarebbe stato utilissima vista la lentezza della difesa interista.
La speranza è nella fase difensiva, e nello spirito di squadra.
L'Inter la giocherà al massimo in quanto ha la possibilità del primato in classifica.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Qualche anima pia che mi manda un link in pvt?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.017
Gioca romagnoli... Speriamo i medici abbiano visto giusto

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Per chi auspica una sconfitta della Lazio pregherei di non partecipare al topic o di aprirsene uno differente per godersela al meglio.

Discussione precedente - Discussione successiva