asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Maffetto81 il 09 Nov 2025, 20:19
IO non so de dove siete voi .io so de prati,vivo costantemente a contatto con le m.erde... francamente de vince pe esse 10 in classifica e farli godere per 2 settimane non ce penso proprio!
Detto questo, ovvio che non la guardo tifando Inter.. non la guardo proprio,leggo il forum tipo alle 22 e guardo cosa state scrivendo,se capisco che stamo a pia' la sveja vado a letto più sereno che pe 2 settimane so 2',e non 1'...
PS qualcuno me sa dare questa informazione?se l'Inter vince, è prima per la differenza reti o ci sta bisogno di qualche situazione?

Ok, un'altra persona in meno con cui discutere.
Sto su un forum della Lazio per parlare con i laziali, chi tifa contro per me non lo è.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Secondo la mia modesta opinione se il giocatore ha le braccia larghe il movimento è quasi sempre naturale e consono.
Mai visto in vita mia uno correre o saltare con le braccia attaccate al corpo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Citazione di: Velociraptor il 09 Nov 2025, 20:29
Sto su un forum della Lazio per parlare con i laziali, chi tifa contro per me non lo è.
Ma no dai! E' semplicemente un fratello che sbaglia!
Penitenziagite!  :)

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: trax_2400 il 09 Nov 2025, 20:30
Ma no dai! E' semplicemente un fratello che sbaglia!
Penitenziagite!  :)

Grazie fratello,per il gesto di difendermi,ma non mi interessa de chi dà le patenti di Lazialita'!
Ripeto: de dove siete?se siete Abruzzesi,Calabresi,o anche Romani ma vivete a Lione,a Bruxelles,a Torino, eccetera,non vale.... Dovete esse nati e vissuti e vivete tutt' ora a Roma pe capì la situazione!!
E te dico fidateve,ma fidateve,anche perché ho un fratello Coppainfacciato,che godono deppiu' se fermamo l' Inter...se tajano proprio se succede... Se stanno secondi per la nostra sconfitta rosicherebbero... Rosicherei anche io!! I Coppainfacciati vanno stoppati in tutti i modi possibili ed immaginabili!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: Velociraptor il 09 Nov 2025, 20:29

Ah,ok grazie fratè!!
Quando posso rifare l'esame di Lazialita'??fammi sapere....
PS. Pensa che per me quelli che augurano de stoppa' l' Inter sono romanisti in incognito...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
Citazione di: Maffetto81 il 09 Nov 2025, 20:37
Ah,ok grazie fratè!!
Quando posso rifare l'esame di Lazialita'??fammi sapere....
PS. Pensa che per me quelli che augurano de stoppa' l' Inter sono romanisti in incognito...

Non devi rifà l'esame, se tifi contro la Lazio non sei della Lazio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Se quel brodo di camara sfiora il pallone con lo stinco non è mai rigore.
Basta vedere quello concesso al genoa; prima non l'hanno dato e poi quando hanno visto che il tocco col piede non c'era è stato assegnato

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: FeverDog il 09 Nov 2025, 20:38

Non devi rifà l'esame, se tifi contro la Lazio non sei della Lazio.

Ah,ok..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Citazione di: Maffetto81 il 09 Nov 2025, 20:36
Grazie fratello,per il gesto di difendermi,ma non mi interessa de chi dà le patenti di Lazialita'!
Ripeto: de dove siete?se siete Abruzzesi,Calabresi,o anche Romani ma vivete a Lione,a Bruxelles,a Torino, eccetera,non vale.... Dovete esse nati e vissuti e vivete tutt' ora a Roma pe capì la situazione!!
E te dico fidateve,ma fidateve,anche perché ho un fratello Coppainfacciato,che godono deppiu' se fermamo l' Inter...se tajano proprio se succede... Se stanno secondi per la nostra sconfitta rosicherebbero... Rosicherei anche io!! I Coppainfacciati vanno stoppati in tutti i modi possibili ed immaginabili!
Io abito fuori però studio/lavoro a Roma dal 1986.
Quest'anno tutti i lunedì passano a salutarmi due riommici nel mio ufficio.
Lunedì scorso non sono passati, quando li ho visti gli ho detto "Visto che forte Sinner?"  :) :) :)

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Continuo a ribadire il concetto: siamo all'undicesima giornata, mancano 27 giornate

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
Citazione di: Maffetto81 il 09 Nov 2025, 20:39
Ah,ok..

Concetto semplice, ci dovresti arrivare facile.
Per essere tifoso della Lazio devi tifare per la Lazio.
Altrimenti apriti antiriomamerda.net e segui quella strada.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Stasera  è una classica situazione win win

:)

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Trax ripeto che la parola autogiocata non esiste , l'avrà tirata fuori qualcuno e tutti gli sono andati dietro.lascia perdere la parola in se, e pensa alle dinamiche in cui l'hanno usata :
se tu colpisci la palla con il piede e questa ti schizza sulla mano credo sia chiaramente una cosa involontaria (chiaro se dopo l'impatto tu muovi il braccio verso la palla in posizione non congrua allora cambia tutto)

È  un'infrazione  ("fallo  di  mano")  se  un
calciatore:

"tocca  deliberatamente  il  pallone  con  le
proprie mani / braccia, ad esempio muovendo
mani o braccia verso il pallone

(non mi sembra questo il caso)

• tocca il pallone con le proprie mani / braccia
quando  queste  sono  posizionate  in  modo
innaturale  aumentando  lo  spazio  occupato
dal corpo. Si considera che un calciatore stia
aumentando  lo  spazio  occupato  dal  proprio
corpo in modo innaturale quando la posizione
delle sue mani / braccia non è conseguenza del movimento del corpo per quella
specifica  situazione  o  non  è  giustificabile  da  tale movimento

(e anche qui non rientra in questa situazione)

Imho quello è rigore solo se il giocatore dell'udinese la tocca solo con la mano , e anche li ci sarebbe da discutere perchè per fare quell'intervento tu ti slanci con la mano, ma in quel caso potrebbe rientrare nel discorso che tu ti prendi un dato rischio

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: tommasino il 09 Nov 2025, 20:39
È troppo presto per un oh noo, dai.
Se quel brodo di camara sfiora il pallone con lo stinco non è mai rigore.
Basta vedere quello concesso al genoa; prima non l'hanno dato e poi quando hanno visto che il tocco col piede non c'era è stato assegnato

Non mi avete ancora risposto però: DE DOVE SIETE?DE CHE ZONA DE ROMA? Non ce l'ho con te eh,scrivo qui perché ho fatto la citazione...
C'entra parecchio de dove siete...se abitassi a Macerata o a Teramo anche io me ne fregherei de sta con i Coppainfacciati 1' da soli pe du settimane!

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: FeverDog il 09 Nov 2025, 20:41

Concetto semplice, ci dovresti arrivare facile.
Per essere tifoso della Lazio devi tifare per la Lazio.
Altrimenti apriti antiriomamerda.net e segui quella strada.

Ah,ok

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Maffetto81 il 09 Nov 2025, 20:36

Nato cresciuto a Roma e ivi residente
Maffe' so sopravvissuto a quello che se stavano a inventa' prima de riommammerda Liverpool, pensa si me preoccupo de vedelli all'11 de campionato davanti a tutti

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Citazione di: Maffetto81 il 09 Nov 2025, 20:43
Non mi avete ancora risposto però: DE DOVE SIETE?DE CHE ZONA DE ROMA? Non ce l'ho con te eh,scrivo qui perché ho fatto la citazione...
C'entra parecchio de dove siete...se abitassi a Macerata o a Teramo anche io me ne fregherei de sta con i Coppainfacciati 1' da soli pe du settimane!

Ho abitato a Talenti per 30 anni, poi Centrale del Latte, da una decina d'anni vivo a Porta Furba (che non credo sia un feudo laziale)  ;)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Aggiungo , purtroppo stiamo parlando del nulla, ci tritano

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.474
Citazione di: Aldo1954 il 09 Nov 2025, 20:11
A me non me fanno paura
Aldo caro, sò cinque mesi che dici che non ti fanno paura!!
E intanto sono primi in classifica...
Prova a cambiare disco, hai visto mai che cambi pure la musica?!?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
Discussione precedente - Discussione successiva