Boulaye Dia (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 14 Ago 2024, 21:52

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Citazione di: jailbreak il 07 Nov 2025, 05:34
Sta giocando con infiltrazioni
cortisoniche prima della partita e antidolorifiche all'intervallo tra primo e secondo tempo
.
Probabilmente si sta rovinando il suo fine carriera.
Sarri lo loda in continuazione perché è fra quelli che lo ha convinto a sacrificarsi.
Tiene la difesa alta che è quello che serve al modulo del Comandante ma ovviamente è
in difficoltà nell'equilibrio col pallone tra i piedi.
La differenza si vede quando esce, Pedro e Noslin fanno bella figura(!)perché entrano belli freschi.
Dal divano o dai seggiolini dello stadio e' facile criticarlo...

E chi la avrebbe detta sta cosa?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: jailbreak il 07 Nov 2025, 05:34
Sta giocando con infiltrazioni
cortisoniche prima della partita e antidolorifiche all'intervallo tra primo e secondo tempo .
Probabilmente si sta rovinando il suo fine carriera.
Sarri lo loda in continuazione perché è fra quelli che lo ha convinto a sacrificarsi.
Tiene la difesa alta che è quello che serve al modulo del Comandante ma ovviamente è
in difficoltà nell'equilibrio col pallone tra i piedi.
La differenza si vede quando esce, Pedro e Noslin fanno bella figura(!)perché entrano belli freschi.
Dal divano o dai seggiolini dello stadio e' facile criticarlo...
Però sta cosa non è normale, se uno non sta bene deve giocare qualcun altro. Ci sono due giocatori un panca che possono fare il centravanti, si danno il cambio finché i due presunti titolari non tornano in condizione. Fare giocare uno con le infiltrazioni, che palesemente corre male, non riesce a fare un contrasto perché molto probabilmente ha pure paura di farsi ancora più male di come sta vuol dire giocare con uno di meno. Che allenatore lo lodi per lo spirito di sacrificio è il minimo ma non va bene comunque, deve fermarsi e mettersi a posto. Tanto mi sembra che il suo apporto è quasi nullo. Penso che un gol in dieci partite poteva farlo pure Noslin con lo stesso minutaggio.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
A me sta cosa che i calciatori si devono rovinare la salute perché costretti dalle circostanze e dai loro contratti mi sembra una cosa assurda, vedi il fine carriera di Lulic.
Si fermasse, si operasse se serve a guarire ma giocare così è un'assurdità.

Dopo che ho scritto magari a Milano fa doppietta... :=))

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159

Io ho trovato solo una sua dichiarazione prima di lazio-cagliari dove dice che ha un "piccolo problema alla caviglia"

https://www.laziopress.it/news/22694235654/le-parole-di-boulaye-dia-al-match-program-di-lazio-cagliari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
secondo me , gioca lui  perchè , pur con tutti i difetti del mondo , riesce a far stare alta la squadra , cosa che a  Pedro e Noslin non riesce.
la partita di Pisa docet.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Però sta cosa non è normale, se uno non sta bene deve giocare qualcun altro. Ci sono due giocatori un panca che possono fare il centravanti, si danno il cambio finché i due presunti titolari non tornano in condizione. Fare giocare uno con le infiltrazioni, che palesemente corre male, non riesce a fare un contrasto perché molto probabilmente ha pure paura di farsi ancora più male di come sta vuol dire giocare con uno di meno. Che allenatore lo lodi per lo spirito di sacrificio è il minimo ma non va bene comunque, deve fermarsi e mettersi a posto. Tanto mi sembra che il suo apporto è quasi nullo. Penso che un gol in dieci partite poteva farlo pure Noslin con lo stesso minutaggio.
Vabbè nel mondo sportivo professionistico troppe cose si fanno.
Un cortisonico o un antidolorifico lo prende anche un amatore di 60 anni .
Altre cose volendo andrebbero giudicate.
E comunque il concetto che volevo far passare è che dare giudizi secchi è sbagliato a prescindere.
Se Dia gioca e a Sarri gli va bene così noi tifosi dovremmo accettarlo , criticare si ma senza esagerare.
Poi se vogliamo mettere in discussione anche Sarri allora ritiro le pezze ...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
È' l'ombra di se stesso ma la colpa è di chi continua a metterlo in campo

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Altra partita impalpabile. Correrà pure tanto ma non ne combina una giusta.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Noslin molto più in palla di lui.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Mi chiedo perché dobbiamo sempre giocare con un uomo in meno. Ma Sarri non la vede la differenza anche solo di mobilità tra lui e Noslin (che sarà pure scarso ma almeno corre).
Impuntatura inspiegabile.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895

anselazio

*
Lazionetter
* 1.920
Assurdo schierarlo. Anche stasera non riesce a fare nemmeno passaggi di due metri.
Una pena.

maury68

*
Lazionetter
* 2.182
Me stai a fa rimpiange Castellanos ma ti rendi conto?

Scarso scarso forte.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.245
Citazione di: maury68 il 09 Nov 2025, 23:18
Me stai a fa rimpiange Castellanos ma ti rendi conto?

Scarso scarso forte.

Perchè Castellanos è "scarso"?
Visto il livello degli attaccanti che girano attualmente in serie A non mi sembra peggio di tanti altri. Non sarà da top3 ma nemmeno da flop.

ironman

*
Lazionetter
* 3.058
Ho letto che non ha giocato neanche un secondo. Ma allora non era meglio parlare con il Senegal e lasciarlo a Formello a far guarire la caviglia? Che razza di gestione è questa? Fabiani che dice?

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: ironman il 16 Nov 2025, 12:10
Ho letto che non ha giocato neanche un secondo. Ma allora non era meglio parlare con il Senegal e lasciarlo a Formello a far guarire la caviglia? Che razza di gestione è questa? Fabiani che dice?
Anche in nazionale servono i panchinari

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.981
Mi dispiace per il ragazzo, ma anche ieri assolutamente nullo e inconcludente.

Discussione precedente - Discussione successiva