09.11.25; 11^ giornata con l’inter

Aperto da tommasino, 03 Nov 2025, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: tommasino il 09 Nov 2025, 23:22
Leggo dei commenti totalmente assurdi ed apocalittici.

Per me potrebbero essere malauguratamente fatti dopo il lecce, stasera non hanno senso.

Ma nessuno parla di Diluvio universale, nessuno sta' citando il Vecchio Testamento,dimo solo che famo ride i polli!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.850
Citazione di: tommasino il 09 Nov 2025, 23:22
Leggo dei commenti totalmente assurdi ed apocalittici.

Per me potrebbero essere malauguratamente fatti dopo il lecce, stasera non hanno senso.

hai ragione, pero' era ieri che andavamo a san siro e ce la giocavamo con sms,LA etc...e mi mette tristezza

La Lazio oggi era quotata a 9 su Eurobet, non so se ho mai notato negli ultimi 15 anni una partita in cui eravamo a 9

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Pomata il 09 Nov 2025, 23:27
hai ragione, pero' era ieri che andavamo a san siro e ce la giocavamo con sms,LA etc...e mi mette tristezza

La Lazio oggi era quotata a 9 su Eurobet, non so se ho mai notato negli ultimi 15 anni una partita in cui eravamo a 9

Ma davvero dici?a 9???
Oh my God!! Come se semo ridotti... Una quota del genere era dedicata ,di solito,ad un' Empoli che va a gioca' a San Siro,un Lecce,un Chievo... Che fine amo fatto....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.798
Una squadra che si presenta in trasferta contro la squadra nettamente più forte del campionato senza 4 titolari importantissimi e subisce 3 tiri in porta (dei quali uno regalato) non fa ridere i polli.
Per me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.160
Non avevo nessuna aspettativa ma ancora una volta si è visto il valore della squadra di quest'anno.

Limiti tecnici notevoli.
35 minuti di Zaccagni contro l'inter.
Tiri in porta da fuori area 0.
Una volta solo siamo entrati dentro l'area in azione e tirato in porta.
Punizioni senza senso.
Giocatori tipo Marusic che è destro che gioca a sinistra e tende a rientrare sul destro, lha capito pure mio nipote.
Lazzari farebbe fatica a giocare in tutte le squadre di serie A.

Ma non parlo di oggi, ripeto sono limiti che ci portiamo già da un pó,  dalla prima versione Sarri e non è cambiato nulla ma gli anni passano....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.798
Scusate, domanda stupida: ma su sky quei 4 buontemponi non nf fanno interviste post partita?

Denara92

*
Lazionetter
* 210
Citazione di: Pakossss il 08 Nov 2025, 20:00
Quindi tutto sommato, anche se la partita con l'Inter venisse male, in classifica ti troveremmo a -4 dalla Juve di Spalletti con 200 Ml di investimenti e a -3 dal Real Como dei nuovi Galacticos con la proprietà più ricca d'Italia

Beh oh so traguardi, ottimi 15 punti dopo 11 partite con la probabilità di non girare nemmeno a 30 punti al girone d'andata.

Ps: Baroni per aver fatto solo 30 punti al girone di ritorno é stato crocifisso, oggi dobbiamo essere contenti di stare a 4 punti da una delle peggiori Juve di sempre e a soli 3 punti da una squadra che 17 mesi fa stava in B.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Il pagliaccio ha dato a Sarri una squadra da terza fascia, per capirci la quarta è quella per non retrocedere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 08 Nov 2025, 12:31
Partita apertissima.
Mi aspetto 5-6 palle gol loro e 2-3 per noi. La differenza la farà la qualità delle giocate e dei portieri.
Da 0-0 fino a 6-3 può succedere di tutto.
Anche 0-3.

2-0

La qualità ha fatto la differenza.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Ci deve interessare un solo numero: 0,7.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: genesis il 10 Nov 2025, 00:00
La Lazio è questa.
Ci deve interessare un solo numero: 0,7.

Che è, un valore medico del Sen?  :=))

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.856
Tutto sommato i gol se li semo fatti praticamente da soli. Sono andato a San Siro con zero aspettative, se vincevamo godevo forte, ma non me strappo le vesti per non vedè 15 giorni de merde prime in classifica. Che perdevamo era abbastanza scontato. Abbiamo comunque giocato, preso un palo, cacati 2 ottime occasioni. Insomma non famo na tragedia. È parecchio lunga ancora

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Meritata la loro vittoria, ma in effetti non mi sembra che i nostri abbiano fatto così schifo. Direi che c'è la siamo giocata compatibilmente con i nostri limiti attuali. Lì davanti purtroppo Dia è impresentabile e quindi o ti rendi pericoloso sulle palle da fermo o devi sperare in qualche invenzione degli esterni (bene Zaccagni direi, male Isaksen). Purtroppo questi siamo. Paradossalmente si potrebbe dire che a San Siro contro l'Inter abbiamo fatto figure peggiori (e quando avevamo anche una squadra più forte e di qualità di questa attuale).

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Marusic 6
Gila 6.5
Romagnoli 6-
Lazzari 5.5
Guendouzi 5
Basic 6.5
Cataldi 5.5
Zaccagni 6.5
Dia 5
Isaksen5
Vecino 6
Noslin 6
Prostvgaard 6
Pedro 6
Pellegrini 6-

Sarri 6

Manganiello 4

Lotito: vendi e vattene.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Non avevo nessuna aspettativa da questa partita e speravo solo di non prendere un'imbarcata.
Sempre con tanti infortunati e nulli in fase offensiva, non avendo delle punte degne e mancando dei centrocampisti di fantasia.
Ci siamo dati subito la mazzata dopo 2 minuti di partita, regalando il 1 gol all'inter.
Per fortuna la squadra non è crollata e ha tenuto bene il campo, evitando l'imbarcata.
Questa pausa arriva al momento giusto.
Speriamo di recuperare qualche giocatore e che questa società di peracottari riesca a sbloccare il mercato per poter intervenire almeno a gennaio.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.876
Citazione di: Maffetto81 il 09 Nov 2025, 23:26
Ma nessuno parla di Diluvio universale, nessuno sta' citando il Vecchio Testamento,dimo solo che famo ride i polli!
Allora ridi!

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.600
Citazione di: Axel Latino Heat il 10 Nov 2025, 04:08
Questa pausa arriva al momento giusto.
Speriamo di recuperare qualche giocatore e che questa società di peracottari riesca a sbloccare il mercato per poter intervenire almeno a gennaio.
Non credo a nessuna delle due cose, sarei pronto a scommetterci...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Siamo questi e non siamo minimamente attrezzati per competere con almeno 5/6 squadre sopra di noi.

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Maffetto81 il 09 Nov 2025, 23:26
a maffe',ha tutto ci deve essere un limite,un Laziale deve sempre incoraggiare la propria squadra,specie quando le cose vanno male.Tu tra esultare per il goal dell'Inter e qst giudizi ,mi sembri un po' distante dal  prototipo di chi ama la propria squadra aldila'di ogni cosa

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Citazione di: volerevolare il 09 Nov 2025, 23:09
Ho visto i primi 3 minuti. Mi sono bastati. Almeno lo scorso anno l'illusione di potercela giocare ce l'avevo. Quest'anno è solo una perenne via crucis.

Oddio, l'anno scorso all'Olimpico ce ne hanno infilati 6 mentre a San Siro riusciamo a pareggiare ma non è che nei 90 minuti avessimo dato l'idea di poterli battere.

Discussione precedente - Discussione successiva