Possibile stangata a Mauro Zarate

Aperto da CrazyEagle, 24 Gen 2011, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: zaradona il 24 Gen 2011, 15:53
bella lotta...

Sono combattuto pure io , pensa..

Se me paghi 2 milioni all'anno io in ritardo alle visite non arrivo perchè mi sono svegliato tardi...che dici?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: est1900 il 24 Gen 2011, 15:51
Non gli ho detto granfijodenamignòtta eh!
E' un sinonimo, che fieramente si è trovato lui. Se dà fastidio lo chiamerò in altro modo ma, ahime, la sostanza non cambia.
Secondo me era meglio se je dicevi granfijodenamignòtta invece . Ora in ogni topic trovi almeno 1 che usa "il metrosessuale" in senso discriminatorio . A me non va bene se usato come insulto verso un giocatore della Lazio , poi sicuramente voi lo state usando solo perché l'ha detto lui e non in senso discriminatorio (per dire , mi da lo stesso fastidio nel sentire "quel frocio" , quello che fa fuori dal campo a me non interessa).

Citazione di: dako80 il 24 Gen 2011, 15:52
Credo che è perchè abbiamo l'impressione che ultimamente pensi più alla fregna che alla Lazio che dici?
Embé che c'entra il metrosessuale con la fregna ? Che poi ti puoi permetterti di criticarlo per quello che fa nel campo (e ci sarebbero molte cose da dire) invece di criticarlo perché c'ha la fidanzata bona e tromba molto

est1900

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 24 Gen 2011, 15:56
Secondo me era meglio se je dicevi granfijodenamignòtta invece . Ora in ogni topic trovi almeno 1 che usa "il metrosessuale" in senso discriminatorio . A me non va bene se usato come insulto verso un giocatore della Lazio , poi sicuramente voi lo state usando solo perché l'ha detto lui e non in senso discriminatorio (per dire , mi da lo stesso fastidio nel sentire "quel frocio" , quello che fa fuori dal campo a me non interessa).
Dai Splash, sei molto più intelligente e profondo di questo topic.
E' una parola scritta a càzzeggio, non discriminatoria né offensiva.
Ma ci dobbiamo scrivere tre volte l'uno per concordare su questo?
Eddai, su.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Dentro le Mura il 24 Gen 2011, 15:31
lui 4 e dias 2 mi sembrerebbe più che giusto.

Sarebbe più che giusto se un'analoga punizione fosse stata comminata anche a titty che, dopo l'espulsione contro il Lecce per il fallo di Oliveira, venne portato negli spogliatoi come la macchina di Santa Rosa perchè voleva menare a tutti. O magari anche De Rossi, che tenta di stroncare la carriera a un povero malcapitato del Chievo e per espulsione diretta da capitano venne punito con una sola giornata( non poteve saltare Milan-Roma).
Dato che giustamente chiediamo tanto a squadra e società di cambiare mentalità e cominciare a "farsi rispettare" come fanno i giallorotti sia in campo che nel palazzo, facciamolo anche noi tifosi.
Me ne frego della "sportività e signorilità del tifoso laziale" che ha avuto in questi anni come risultati concreti quella di essere considerati deboli e indifesi
E'ORA DI REAGIRE!
Zarate ha sbagliato? Bene, nel chiuso delle mura di Formello Società e tecnico agiscano con i dovuti provvedimenti, ma all'esterno chi indossa la maglia biancoceleste va difeso fino a negare l'evidenza!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Non sostenuto,magari non insultato perché si depila,o perché gli sono saltati i nervi (non mi sembra che,in questi anni,abbia avuto una storia di episodi simili).
Cmq non è necessario rispondermi,avete ragione voi,tolto zarate tolto il male

@est:ma di che devo discutere,che sembra che sto poraccio abbia anche a che fare con la fame nel mondo?
Non si dice una parola sulla squadra che non ha uno schema,che ha la forza mentale necessaria per durare due mesi,prima che si tirino i remi in barca (da anni,mica solo ora),in cui ognuno è perennemente per i cazzi suoi,ecc ecc
Francamente mi dispiace vedere un giocatore della Lazio,che non abbia tenuto comportamenti disdicevoli nei nostri confronti (ieri escluso) trattato come l'ultimo dei riomici,ma sarò io

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Abbiamo trovato il ruolo ideale per Diakitè.
Lo mandiamo in panchina e alla prima occasione lui entra in campo e prende a pizze il giocatore più forte degli altri.
Si scatena una rissa e così fuori lui e uno dell'altra squadra.
Geniale.
Quello della panchina del bologna deve prendere dieci giornate, se no, non è una cosa seria.

A me quello che mi fa incavolare di questa squadra è che hanno menato alla fine. Tutta 'sta rabbia, in campo dove era ?

Zarate sono contento se lo squalificano.
Sta diventando l'unico colpevole. Invece che uno dei pochi giocatori su cui puntare per venire fuori da questa situazione.
Ora ci vediamo tre giornate di Sculli che marca i terzini e passa tutte le palle a Brocchi, Mauri e Lich e ci sarà di che spellarsi le mani.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: est1900 il 24 Gen 2011, 16:02
Dai Splash, sei molto più intelligente e profondo di questo topic.
E' una parola scritta a càzzeggio, non discriminatoria né offensiva.
Ma ci dobbiamo scrivere tre volte l'uno per concordare su questo?
Eddai, su.
No , mi hai frainteso (oppure mi sono espresso male) , lo so che non vuole essere usata a senso discriminatorio , però a me da fastidio vederla usata "contro" un giocatore della Lazio .
Per dire io settimana scorsa ho scritto che ha 2 neuroni quando ha sbagliato 1 azione contro la Samp... (e ho fatto la stessa cosa ieri con Floccari, e qualcuno m'ha pure mandato a quel paese)

Citazione di: dako80 il 24 Gen 2011, 16:07
Me frega quando non si degna neanche di arrivare in orario alle visite mediche perchè non ha sentito la sveglia
Ma infatti , per quello lo puoi criticare , e sarebbe pure giusto . Però per esempio C.Ronaldo tromba quanto je pare ed è un professionista serissimo , sinceramente non mi sembra quello il problema

(la prima risposta retroattiva :DD)

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Splash21 il 24 Gen 2011, 15:56
Embé che c'entra il metrosessuale con la fregna ? Che poi ti puoi permetterti di criticarlo per quello che fa nel campo (e ci sarebbero molte cose da dire) invece di criticarlo perché c'ha la fidanzata bona e tromba molto

Me frega quando non si degna neanche di arrivare in orario alle visite mediche perchè non ha sentito la sveglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Gert dal Pozzo il 24 Gen 2011, 16:04
@est:ma di che devo discutere,che sembra che sto poraccio abbia anche a che fare con la fame nel mondo?
Non si dice una parola sulla squadra che non ha uno schema,che ha la forza mentale necessaria per durare due mesi,prima che si tirino i remi in barca (da anni,mica solo ora),in cui ognuno è perennemente per i cazzi suoi,ecc ecc
Francamente mi dispiace vedere un giocatore della Lazio,che non abbia tenuto comportamenti disdicevoli nei nostri confronti (ieri escluso) trattato come l'ultimo dei riomici,ma sarò io

Io credo che il livore che accompagna alcuni post su Zarate (certamente anche alcuni dei miei) nascano dalle altissime aspettative che ognuno di noi, chi più, chi meno, affidava a questo ragazzo.
Purtroppo è un dato di fatto, piaccia o no, che il rendimento è sotto le attese.
Sono le spiegazioni all'evento che ci dividono. Io credo che sia al 90% per colpa sua e al 10% del resto del mondo (da Ballardini a Reja, passando per Pandev, Cruz, Rocchi e chi vuoi tu).
Magari per te le percentuali sono altre.
Ma non credo ti debba ribadire che sarei il primo a godere della sua (ri)esplosione.
E il secondo sarebbe dako80 o tutti gli altri.
Poi, per carità, non gli si dirà più metrosessuale se dà adito a cattive interpretazioni.
Però credo che nessuno sia andato oltre i limiti.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870

Ora ci vediamo tre giornate di Sculli che marca i terzini e passa tutte le palle a Brocchi, Mauri e Lich e ci sarà di che spellarsi le mani.

Non mi meraviglierei se,tolto lui in modo "definitivo",qualcuno ritrovasse lo smalto perduto,non per dare un alibi a Zarate,ma perchè negli anni troppi atteggiamenti del genere ho visto (non solo con lui).
Bon,la chiudo qui

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Citazione di: zaradona il 24 Gen 2011, 15:53
bella lotta...

Sono combattuto pure io , pensa..

Quanto ti pagano per la seconda?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Bene, allora abbiamo capito che il problema di Zarate non è tecnico tattico.
Quante discussioni inutili, bastava dirlo chiaramente.

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: est1900 il 24 Gen 2011, 16:09
Io credo che il livore che accompagna alcuni post su Zarate (certamente anche alcuni dei miei) nascano dalle altissime aspettative che ognuno di noi, chi più, chi meno, affidava a questo ragazzo.
Purtroppo è un dato di fatto, piaccia o no, che il rendimento è sotto le attese.
Sono le spiegazioni all'evento che ci dividono. Io credo che sia al 90% per colpa sua e al 10% del resto del mondo (da Ballardini a Reja, passando per Pandev, Cruz, Rocchi e chi vuoi tu).
Magari per te le percentuali sono altre.
Ma non credo ti debba ribadire che sarei il primo a godere della sua (ri)esplosione.
E il secondo sarebbe dako80 o tutti gli altri.
Poi, per carità, non gli si dirà più metrosessuale se dà adito a cattive interpretazioni.
Però credo che nessuno sia andato oltre i limiti.

100% esattamente il mio pensiero

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Pagherà, il giusto, perchè deve pagare.. ma lo si sta facendo diventare Totò Riina!

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Esprit Libre il 24 Gen 2011, 16:20
Bene, allora abbiamo capito che il problema di Zarate non è tecnico tattico.
Quante discussioni inutili, bastava dirlo chiaramente.

tu ci scherzi ma non sarebbe il primo ne l'ultimo caso, nel primo anno mi sembra che la ragazza fosse un'altra no? Ora io non dico che sia tutta li la colpa ma qualcosa secondo me c'entra

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: dako80 il 24 Gen 2011, 16:28
tu ci scherzi ma non sarebbe il primo ne l'ultimo caso, nel primo anno mi sembra che la ragazza fosse un'altra no? Ora io non dico che sia tutta li la colpa ma qualcosa secondo me c'entra
Peccato che la condizione fisica di Zarate sia ottima, è uno dei pochi giocatori della lazio che corre, basta guardare le partite.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Esprit Libre il 24 Gen 2011, 16:30
Peccato che la condizione fisica di Zarate sia ottima, è uno dei pochi giocatori della lazio che corre, basta guardare le partite.

Si e la condizione de capoccia come sta?

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: dako80 il 24 Gen 2011, 16:34
Si e la condizione de capoccia come sta?
+

io non riesco a capire  dove trovi tutta questa rabbia, contro Zarate, il giorno dopo di una sconfotta 3-1 dove tutti i giocatori della ss.Lazio hanno fatto ca.ga.re....

ti rispondo in questo topic, ma lo si capisce da tutti i tuoi interventi, anche negli altri topic...

Parti sempre benino, ma poi la rabbia verso questo giocatore ti assale...

SFL

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Per Zarate dipenderà da cosa ha scritto o scriverà l'arbitro sul referto e su cosa diranno i dirigenti della procura federale presenti a bordo campo, credo si vada da un minimo di tre giornate (rissa) a un massimo di cinque se verrà preso in considerazione lo schiaffo che, involontariamente, ha dato all'assistente dell'arbitro, non conta la forza con il quale è stato dato, conta se viene refertato o meno.

Per Dias, credo si andrà sulle due/tre giornate, l'entrata era di per se da rosso, quello che ne è scaturito dopo è da rosso, però l'arbitro per l'entrata l' ha solo ammonito, quindi credo che le giornate alla fine saranno due.

OT
Gimenez del Bologna ne dovrebbe prendere 5, è entrato in campo, ha picchiato un avversario, ha fatto rissa, è tornato in panchina e si è nascosto.
EOT

Discussione precedente - Discussione successiva