asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: Maffetto81 il 11 Nov 2025, 09:47
Sono stra d'accordo con te... Infatti anche io ci metto 3/400 euro sulla vittoria delle m.erde Coppainfacciate... E un consiglio per i fratelli: non sprecate 90 minuti della vostra vita,ma neanche 10 minuti del vostro tempo.. ste partite se le acchittano in Loggia giorni e giorni prima...

Eh sì,lo penso davvero: il campionato italiano è come il Wrestling... Totalmente fake e tutto organizzato prima!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.229
Prossimo round acchitato a Cremona. Tanto quelli anche se perdono non gli cambia nulla. E via con altri 3 punti regalati.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: WhiteBluesBrother il 11 Nov 2025, 10:10
Prossimo round acchitato a Cremona. Tanto quelli anche se perdono non gli cambia nulla. E via con altri 3 punti regalati.
Già pronte le dichiarazioni dell'allenatore tipo "non sono queste le partite in cui fare punti"? E i titolari a riposo precauzionale? Qua tra Parma, Sassuolo, Udinese e la scontatissima Cremonese stamo già a 12 punti regalati dagli amichetti. A Novembre. Pensate do stavano in classifica se gli avversari non se magnavano l'impossibile e/o non gli stendevano il tappeto rosso... ma la Serie A è un campionato pulito, pulitissimo. Direi quasi cristallino  :wall:

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Citazione di: mr_steed il 10 Nov 2025, 15:47
da quello che ho capito lo hanno visto solo quelli del var dato che in campo nessuno aveva protestato, stando alla ricostruzione repubblichina postata sopra...

diciamo che con certe squadre analizzano le azioni al microscopio anche quando sembra non esserci nulla, con altre si coprono gli occhi stile tre scimmiette anche quando il rigore è plateale (taty a como docet)...

che poi è proprio questa "disparità" che fa incazzare, non i "presunti complotti"
scusami  ma la disparita'cosa e' per te?Favorire  qlcn a danno di altri ,e non e'un complotto?Mah!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Citazione di: Metallazio il 11 Nov 2025, 13:40
Già pronte le dichiarazioni dell'allenatore tipo "non sono queste le partite in cui fare punti"? E i titolari a riposo precauzionale? Qua tra Parma, Sassuolo, Udinese e la scontatissima Cremonese stamo già a 12 punti regalati dagli amichetti. A Novembre. Pensate do stavano in classifica se gli avversari non se magnavano l'impossibile e/o non gli stendevano il tappeto rosso... ma la Serie A è un campionato pulito, pulitissimo. Direi quasi cristallino  :wall:
Dillo al professorini e ai sui seguaci😂😂😂

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: Aldo1954 il 11 Nov 2025, 17:33
Dillo al professorini e ai sui seguaci😂😂😂
Io non ce parlo con chi dice che fare 2 + 2 è vedere i fantasmi

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Citazione di: Metallazio il 11 Nov 2025, 17:39
Io non ce parlo con chi dice che fare 2 + 2 è vedere i fantasmi
figurate io😂

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: Maffetto81 il 11 Nov 2025, 09:47
E un consiglio per i fratelli: non sprecate 90 minuti della vostra vita,ma neanche 10 minuti del vostro tempo..

I fratelli (quelli veri e autentici), durante questa partita finta, staranno in macchina andando allo stadio per vedere Lazio-Lecce. Al massimo la sentono per radio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.168
Citazione di: Aldo1954 il 11 Nov 2025, 17:32
scusami  ma la disparita'cosa e' per te?Favorire  qlcn a danno di altri ,e non e'un complotto?Mah!

forse mi sono spiegato male...

la disparità secondo me è dettata da interessi specifici a seconda del momento... e credo sia indubbio che i vertici calcistici italiani siano totalmente avversi a lotito, quindi sembra una cosa molto palese più che un complotto...

arrivo a dire che se fosse davvero un complotto forse sarebbe meglio perché almeno si potrebbero tirare fuori le prove, mentre con la modalità che adottano (senza contare le regole non scritte con cui giostrano il var) è molto più difficile dimostrarlo...

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Citazione di: mr_steed il 11 Nov 2025, 23:00
forse mi sono spiegato male...

la disparità secondo me è dettata da interessi specifici a seconda del momento... e credo sia indubbio che i vertici calcistici italiani siano totalmente avversi a lotito, quindi sembra una cosa molto palese più che un complotto...

arrivo a dire che se fosse davvero un complotto forse sarebbe meglio perché almeno si potrebbero tirare fuori le prove, mentre con la modalità che adottano (senza contare le regole non scritte con cui giostrano il var) è molto più difficile dimostrarlo...
Infatti,mica sono scemi,le cose vengono fatte per bene.Ora hanno cambiato tattica,prima erano i rigori non dati o dati contro,adesso sono le ammonizioni non date che permettono alle squadre falli sistematici per fermare ripartenze gioco ,gioco al limite dell'intimidatorio,proteste senza conseguenze.Quando invece facciamo un fallo noi,subito ammonizione se non addirittura espulsione.Poi giustamente alla minima protesta ammonizione.Tutto questo come vuoi chiamarlo? Sicuramente ti stanno inc......do

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Inter Lazio ,27 falli 3 ammonizioni.Di che parliamo?

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Ansia Napoli: infortunio per Anguissa col Camerun
Brutte notizie per Conte e per i fantallenatori. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Anguissa si è fermato durante l'ultimo allenamento con il Camerun. Il centrocampista del Napoli avrebbe riportato un problema muscolare: così facendo, salterebbe la prossima gara in programma contro la Repubblica Democratica del Congo.
Fonti vicine alla Nazionale del Camerun riportano il timore di uno stiramento al bicipite femorale, ma la diagnosi sarà confermata oppure smentita dagli esami strumentali delle prossime ore.

Resta da capire, adesso, se Anguissa farà subito rientro a Napoli. Lo staff medico del club è in contatto con quello del Camerun, in ansia per le condizioni del centrocampista azzurro. Un eventuale stop complicherebbe ulteriormente il momento degli azzurri, alla ripresa chiamati ad affrontare Atalanta, Roma, Juventus con nel mezzo Qarabag e Benfica.

Tanto per ricordare:
DOMENICA 30/11/2025 h. 20.45: roma-Napoli

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: Laziale abruzzese il 12 Nov 2025, 12:01
Ansia Napoli: infortunio per Anguissa col Camerun
Brutte notizie per Conte e per i fantallenatori. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Anguissa si è fermato durante l'ultimo allenamento con il Camerun. Il centrocampista del Napoli avrebbe riportato un problema muscolare: così facendo, salterebbe la prossima gara in programma contro la Repubblica Democratica del Congo.
Fonti vicine alla Nazionale del Camerun riportano il timore di uno stiramento al bicipite femorale, ma la diagnosi sarà confermata oppure smentita dagli esami strumentali delle prossime ore.

Resta da capire, adesso, se Anguissa farà subito rientro a Napoli. Lo staff medico del club è in contatto con quello del Camerun, in ansia per le condizioni del centrocampista azzurro. Un eventuale stop complicherebbe ulteriormente il momento degli azzurri, alla ripresa chiamati ad affrontare Atalanta, Roma, Juventus con nel mezzo Qarabag e Benfica.

Tanto per ricordare:
DOMENICA 30/11/2025 h. 20.45: roma-Napoli
Il merdoso ha colpito ancora... ma quando lo murano vivo dentro a na RSA stile tomba de cemento di Chernobyl attraverso cui non passano manco i raggi gamma così da vanificare e fargli rimbalzare sulle pareti all'infinito tutti i suoi malefici da stregone stramaledetto?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Aggiornamenti sul bollettino medico della formazione cremonese?!?

8) :asrm

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: zorba il 12 Nov 2025, 19:45
Aggiornamenti sul bollettino medico della formazione cremonese?!?

8) :asrm
La Cremonese pò giocà pure in 15 che perde di sicuro...
E' il centrocampo del Napoli che senza Anguissa e De Bruyne diventa da mezza classifica!
E c'è ancora McThomany che deve giocare due partite con la sua Nazionale....

PS: Claudio Ranieri pezzo di merda!! Scusate, ma quando leggo queste cose penso sempre ar "fettina"!

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Altri guai per il Napoli: lesione di alto grado per Anguissa. Stop di 3-4 mesi
Lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia sinistra per il centrocampista, che si è infortunato mentre era in ritiro con il Camerun
"Frank Zambo Anguissa, infortunatosi in Nazionale, si è sottoposto oggi a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l'iter riabilitativo", questo il comunicato del Napoli circa le condizioni di Anguissa, che si è infortunato mentre si trovava in ritiro con il Camerun. Stop lungo per il centrocampista, che rimarrà ai box per tre o quattro mesi. Antonio Conte perde dunque uno dei giocatori chiave della sua squadra e si ritrova adesso con gli uomini contati a in mezzo al campo. Da non dimenticare, infatti, l'infortunio rimediato da Kevin De Bruyne, che terrà lontano dal campo il belga almeno fino al prossimo anno. L'emergenza infortuni del Napoli sembra dunque non finire più. In infermeria ci sono infatti anche Romelu Lukaku, out da inizio stagione, e Alex Meret.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
L'ex premier Massimo D'Alema fa un gesto scaramantico quando gli chiedono se quest'anno la Roma vincerà lo scudetto, Noto romanista, ha anche affermato che è "felicissimo" della Roma di Gasperini.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Haaland in sala stampa dopo Italia-Norvegia:
"Mancini ha iniziato a toccarmi il sedere quando il punteggio era 1-1, ho pensato: 'Cosa sta facendo?'. Poi mi sono caricato e gli ho detto: 'Grazie per la motivazione, andiamo'. Ho segnato due gol e abbiamo vinto la partita 4-1. Quindi lo ringrazio."

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: Laziale abruzzese il 17 Nov 2025, 13:40
Haaland in sala stampa dopo Italia-Norvegia:
"Mancini ha iniziato a toccarmi il sedere quando il punteggio era 1-1, ho pensato: 'Cosa sta facendo?'. Poi mi sono caricato e gli ho detto: 'Grazie per la motivazione, andiamo'. Ho segnato due gol e abbiamo vinto la partita 4-1. Quindi lo ringrazio."
Ma te pensa che frullato alla banana c'ha sto [...] ar posto del cervello...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Infortunio Diao, c'è lesione: ecco l'esito degli esami dell'attaccante del Como
Il club sperava fosse solo un affaticamento: gli accertamenti hanno però rivelato un problema più serio al bicipite femorale
Pessime notizie per il Como: l'infortunio di Assane Diao è più serio del previsto. L'esterno, che durante il ritiro con la nazionale senegalese si era sottoposto la scorsa settimana a esami per un fastidio al bicipite femorale, sembrava inizialmente alle prese con un semplice affaticamento. In casa biancoblù filtrava infatti ottimismo, ma gli approfondimenti successivi hanno ribaltato il quadro. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra. La conferma del problema da parte del club lariano arriva dopo la nota della Federazione senegalese, che aveva già segnalato una risonanza magnetica eseguita venerdì e riferito che il giocatore aveva avvertito fastidi fisici sin da prima del ritiro. Diao ha già iniziato il percorso terapeutico, mentre i tempi di recupero saranno rivalutati nei prossimi giorni in base all'evoluzione del quadro clinico. Di certo salterà la prossima sfida contro il Torino, ma il rischio è che lo stop possa prolungarsi anche per altre gare.

LUNEDI' 15 DICEMBRE h. 20.45: roma-Como

Discussione precedente - Discussione successiva