dai olympia

Aperto da aquilante, 18 Lug 2012, 19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Ovviamente Repubblica ci si è buttata a pesce.

Quanto dovremo ancora sopportare'

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 827

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Vi ricordo che l'altro falconiere è stato cacciato per il cazzo-robot e non per il resto
Probabilmente è stata anche una "soft skill" ricercata
Alternative "normali" esistevano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
che figura di merda ragazzi, ma come si fa

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
In realtà c'era una alternativa, una falconiera ed anche Laziale...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.008
Citazione di: EAGLE1977 il 19 Nov 2025, 22:14
In realtà c'era una alternativa, una falconiera ed anche Laziale...

poi assobomber fa i numeri veri

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: hafssol il 19 Nov 2025, 19:41
Ma infatti, per quanto ci si possa ancora sorprendere di quelli che vanno a scavare nei profili social, è notorio che ormai si tratta di prassi diffusa per le assunzioni in aziende di prim'ordine e persino per l'accesso a determinati incarichi pubblici.
Ora, al di là dell'inopportunità (per noi) di mettere a libro paga un altro fascio e di quella (mi auguro per tutti) di presentare in un ruolo di evidenza pubblica uno che ha dimostrato non di essere tifoso di un'altra squadra ma proprio antilaziale, una scelta del genere dimostra di non essere in grado di operare come fanno tutte la maggiori aziende al giorno d'oggi. Che sia giusto o sbagliato andare a scavare sui profili social se ne può anche discutere, che sia il 2025 e che le cose nelle aziende importanti funzionino così è tutt'altra cosa e rende appunto bene l'idea che questa gestione non è da grande azienda e non è al passo con i tempi.

Ma pure lui, non dico quelli su Benito, ma per non cancellare i post contro l'azienda che ti sta assumendo, pur sapendo che ha una forte esposizione pubblica, ma devi essere proprio il master dei [...].
Forse la capacità di scelta riflette le competenze imprenditoriali di chi compie queste scelte.

Alla faccia di chi crede che parliamo di un bravo imprenditore solo perché si è trovato la gallina dalle uova d'oro tra le mani e ha saputo semplicemente raccoglierle.

Lotito piaga assoluta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: alenlalieno il 19 Nov 2025, 22:21
poi assobomber fa i numeri veri
Con una squadra femminile a disposizione non credo il problema possa essere la falconiera. Io tremo se penso al settore di cui si occupa.

ironman

*
Lazionetter
* 3.027
Ecco direi che la verita'sul tema e'racchiusa in queste poche parole.

Poi pero'quando a seguito di questa mer.da social in tutto il mondo ci considerano una squadra di nazisti er norcino non faccia finta di indignarsi come fece un anno fa ad Amsterdam.
A proposito come sono finite le cause di rimborso che minacciava a destra e a manca sto pagliaccio?

Siamo ot ma ci tenevo a scrivere che gli olandesi hanno fatto più o meno la stessa cosa quest'anno con i tifosi del Napoli.

Quindi non era un caso e non si trattava della reputazione cattiva della Lazio, c'è qualcosa di più profondo da quelle parti contro i tifosi e forse non solo i tifosi italiani.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Io mi associo a quanto scritto in precedenza da tommasino. Ma a cosa stiamo assistendo? Andiamo a scavare 10 anni indietro sui social? Che poi quanti anni ha questo falconiere? 10 anni fa sarà stato un pischelletto stupido che ha scritto una stronzata sui social, boh. Bernabè ha fatto ben altro con saluti romani davanti ai tifosi, questo che ha fatto concretamente contro la Lazio che nemmeno è arrivato? Poi sarà pure fascista e mi fa schifo ma nel suo lavoro ha mai espresso qualcosa? Poi è uscito che tifa milan, ma mica tutti i dipendenti di una società di calcio devono essere tifosi della stessa, a me sembra surreale questa cosa. Poi quell'altro sitarello va ad intervistare la ragazza scartata. La scelta della società si potrà rilevare giusta o sbagliata ma se vai ad intervistare quella scartata a cui rode il culo quale potrà mai essere la sua versione? Io questi sitarelli li chiuderei tutti. L'ambiente è marcio anche per colpa loro.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.008
Citazione di: Fiammetta il 19 Nov 2025, 22:48
Con una squadra femminile a disposizione non credo il problema possa essere la falconiera. Io tremo se penso al settore di cui si occupa.
si Fiammetta.
è che io ormai co sta gestione non riesco a essere più razionale e centrato, ho totalmente abbassato la guardia  e prendo tutto a barzelletta.
se alla fine di questa dinastia il numero dei laziali superstiti sarà ancora consistente significa che siamo eroi.

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.027
Citazione di: Cesio il 19 Nov 2025, 22:55
Io mi associo a quanto scritto in precedenza da tommasino. Ma a cosa stiamo assistendo? Andiamo a scavare 10 anni indietro sui social? Che poi quanti anni ha questo falconiere? 10 anni fa sarà stato un pischelletto stupido che ha scritto una stronzata sui social, boh. Bernabè ha fatto ben altro con saluti romani davanti ai tifosi, questo che ha fatto concretamente contro la Lazio che nemmeno è arrivato? Poi sarà pure fascista e mi fa schifo ma nel suo lavoro ha mai espresso qualcosa? Poi è uscito che tifa milan, ma mica tutti i dipendenti di una società di calcio devono essere tifosi della stessa, a me sembra surreale questa cosa. Poi quell'altro sitarello va ad intervistare la ragazza scartata. La scelta della società si potrà rilevare giusta o sbagliata ma se vai ad intervistare quella scartata a cui rode il culo quale potrà mai essere la sua versione? Io questi sitarelli li chiuderei tutti. L'ambiente è marcio anche per colpa loro.

Mi sembra poi che quella ragazza non avesse delle aquile sue, è solo una addestratrice che poteva gestire Olympia ma Olympia è andata via con il falconiere esibizionista perché è di proprietà sua. Se non è così qui siamo, ce lo dicano.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449

Questa cosa di accusare chi scopre le cose e non chi le fa è veramente bizzarra.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: alenlalieno il 19 Nov 2025, 22:59
si Fiammetta.
è che io ormai co sta gestione non riesco a essere più razionale e centrato, ho totalmente abbassato la guardia  e prendo tutto a barzelletta.
se alla fine di questa dinastia il numero dei laziali superstiti sarà ancora consistente significa che siamo eroi.
Io invece non rido più. Ho la sensazione di assistere a uno spettacolo grottesco.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Mo è colpa di chi ha cercato
Un post di 7 anni fa, non 70, che fa apologia di fascismo, vabbe so ragazzi.

Che poi, basta guardare anche i post su Ig degli ultimi due anni eh, che magari ha cancellato la roba più di merda, ma le frasi maschie tipiche del fascioalfa che si sente virile ma espone solo la sua stupidità Le ha lasciate tutte.
Ma a noi che ce frega, mica ha fatto come bernabe.
Noi aspettiamo che le facciano le cose per poi piangere le lacrime di coccodrillo dopo essere caduti dal pero.
Una roba che per come è inquadrata la Lazio questa ricerca dovrebbe essere preliminare in qualsiasi assunzione, pure di quello che cura le ortensie e invece devo leggere su Lazionet, non su fb ma su Lazionet, che è esagerato e la colpa è dei sitarelli.

Epperò poi la nord...
Diocristo santissimo

Biscia

*
Lazionetter
* 514
Se vende possiamo pure chiamarla Claudia  :)

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.690
Citazione di: Fiammetta il 19 Nov 2025, 23:15
Io invece non rido più. Ho la sensazione di assistere a uno spettacolo grottesco.
Concordo. Tutto, ma proprio tutto, sembra essere fatto per dispetto, per farci incazzare. Sui giornali, nell'etere c'è terreno fertilissimo, perchè ognuno ha il suo interesse di bottega, perchè siamo stremati da una gestione ridicola, il termine sarebbe quello che hai usato tu: grottesco, ma rimanendo in ambito professionistico ridicola è esemplare. Se poi ci sia dolo o semplice incapacità questo me lo domando spesso, rimane il fatto che non si riesce a portare a termine una qualsivoglia iniziativa, in maniera ordinaria. Scrivo l'ultima; non vado mai sul sito della Lazio, perchè è incompleto, poco fa sono entrato per vedere dove si parlava del contest per il nome dell'aquila. Non l'ho trovato e navigando ho scoperto che non c'è la Rosa della prima squadra, nè le foto, mentre ci sono quelle della femminile e la Primavera. Le basi Alfio, le basi!

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.095
Citazione di: zorba il 19 Nov 2025, 17:37
Segui il canale S.S. Lazio 1900 su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VbBbY9T0bIdgt0HgwU2D

Intanto segnalo che si può votare per il nome dell'aquila direttamente sul canale ufficiale Whatsapp.

In netto vantaggio Flaminia.

Poco fa ho spulciato i risultati. Flaminia è tipo a 14 k. Olympia a 8 e Vittoria a 5.

Per la cronaca e per quel (poco) che conta, io ho votato Olympia.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.560

Il mio stesso pensiero. Se fosse stato furbo di cancellare i vecchi post staremmo a parlare di un bel colpo di Lotito ma sempre fascista  e milanista era solo che non lo sapeva nessuno. Mi sembra che a tutti andava bene Bernabe fino a quando non ha fatto il saluto fascista agli amici sua in tevere. Sto ragazzo a livello nazionale è uno dei migliori falconieri in circolazione.

Discussione precedente - Discussione successiva