dai olympia

Aperto da aquilante, 18 Lug 2012, 19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.122
Entro molto superficialmente nella discussione, riguardo alla quale sposo per intero la disamina di Paris.
Siamo in un momento nero e la società ci sta coprendo di ridicolo quotidianamente, mentre a quell'artri va tutto liscio, il che permette loro di farsi grasse risate su piselli dritti, braccia tese, mercati bloccati e metafore bucoliche del Ds... hai la possibilità di prendere una falconiera dichiaratamente biancoceleste e che fai? Prendi un altro fascio, milanista, che ha definito la Lazio ed altre squadre una merda.
Lotito, la fai una cosa da laziale? (Semicit.)

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Ma infatti sta cosa è davvero paradossale.
Per una volta probabilmente avrebbero parlato a malincuore bene di te tutti i giornali per la scelta fatta.
Soprattutto in vicinanza ad un giorno come il 25 novembre.
Se c'era qualcosa di più romanista da fare l'ha fatto.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Cioè, serviva la falconiera per suggerire che l'animale scelto come incarnazione di un simbolo identitario dovesse essere di proprietà e non in affitto? Parlando peraltro di una società che fattura 200 milioni?

Pensare che, cog.lione io evidentemente, davo per scontato che già Olympia fosse un patrimonio societario e non dell'esteta del glande.

Sulla vicenda poco da dire, il falconiere avrà chiesto 100€ e un pasto in meno, che sia fascista è un felice plus, dopo le firme si saranno salutati alla vecchia maniera.

E che non sia Laziale amen, a trovarne uno in società.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Le dichiarazioni della falconiera comunque le prenderei con le pinze, ma ciò non toglie che la gestione della società ultimamente pare che sia molto concentrata nel fare sempre la scelta sbagliata nel modo sbagliato.
Ma forse sono prevenuto io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.968
Speriamo che l'aquila scappi dall'olimpico domenica durante il volo, non prima di aver evacuato in testa a qualcuno in tribuna d'onore prendendo poi la strada per il rientro alla Selvotta.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.837
Sogno di vedere l'aquila volteggiare imperiosa, magari insieme ad un estasiato nipotino, magari prima di una bella vittoria della nostra Lazio; senza sapere assolutamente niente della persona che l'aspetta sul prato.
Un po' come successe nel lontano 22.09.2010 (a parte il nipotino e la vittoria).

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.811
Citazione di: tommasino il 22 Nov 2025, 22:44
Sogno di vedere l'aquila volteggiare imperiosa, magari insieme ad un estasiato nipotino, magari prima di una bella vittoria della nostra Lazio; senza sapere assolutamente niente della persona che l'aspetta sul prato.
Un po' come successe nel lontano 22.09.2010 (a parte il nipotino e la vittoria).

Te sei il prototipo del tifoso che mi imbarazza

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.837
Citazione di: FuoriPorta il 22 Nov 2025, 22:53
Te sei il prototipo del tifoso che mi imbarazza
Esticazzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.811
Citazione di: tommasino il 22 Nov 2025, 22:54
Esticazzi

Ma ci mancherebbe, sono opinioni. Solo che la mia è giustificata

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.837
Citazione di: FuoriPorta il 22 Nov 2025, 22:56
Ma ci mancherebbe, sono opinioni. Solo che la mia è giustificata
Anche la mia

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.811
Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
sul totonome, vorrei solo sottolineare che a quanto pare l'aquila deve per forza chiamarsi come un'appartenente a una comitiva di adolescenti di vigna stelluti

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.411
Dopo le ultime, edificanti pagine, direi che si può chiudere.
C'è il topic su Flaminia, si può riprendere lì, mi auguro con spirito migliore da parte di tutti.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.395
Citazione di: Laziale abruzzese il 22 Nov 2025, 17:03
Bene! Anche discriminazione territoriale...
Piano piano l'indole esce fuori ed una persona si palesa per quello che è: stai a fà un figurone...

Ps: Sante Marie si scrive con la "S" maiuscola, e Tagliacozzo con la "T" maiuscola: nomi di città! Lo insegnano in terza elementare..
Citazione di: Laziale abruzzese il 22 Nov 2025, 11:43
Apposto non si scrive tutto attaccato, si scrive "a posto"..
Vedo che la scuola ti è stata utile :lol:

Citazione di: Laziale abruzzese il 22 Nov 2025, 13:15
Ognuno si attacca a cosa più gli piace.
A me piacciono queste cazzate. Queste, non ste, scritto per giunta senza l'apostrofo

Citazione di: Laziale abruzzese il 22 Nov 2025, 19:53
Razzismo!
Si chiama razzismo, anche se poi, visto che riguarda l'Italia, la parola viene derubricata a "discriminazione territoriale"...

Ma dare del pecoraro ad uno che ha i nonni abruzzesi non è molto diverso che dare dello zingaro di merda a Vlahovic da parte dei tuoi amichetti viola...

Visto il livello a cui sei arrivato, per me finisci qui, funzione IGNORA già attivata: farsi fare la morale da uno che insulta le mie origini è una cosa che da una parte fa sbellicare dal ridere, dall'altra disgusta e repelle.

Chi legge questo Forum avrà capito qual è la tua indole e quale sarà il tuo grado di attendibilità da oggi in poi quando parlerai di razzismo e antifascismo..

Ps: non hai mai avuto una casetta a Sante Marie, queste idiozie raccontale ai tuoi sodali ai quali fai da avvocato difensore (presumo a costo zero tra l'altro)

L'abuso dei puntini di sospensione è una piaga stilistica che denota, più che una profondità meditativa, una disperata incapacità di concludere un pensiero con lucidità e decisione.
Questi tre puntini (a volte due, a volte quattro), adorati dall'aspirante professore di tastiera, sembrano il loro unico strumento per mascherare uno scritto privo di contenuto e di coraggio espressivo.
Con fare presuntuoso, li spargono a casaccio, come se si trattasse di formule magiche capaci di conferire alla loro prosa una patina di erudizione, quando in realtà non sono altro che un vezzo puerile degno di chi vorrebbe apparire più colto di quanto sia in effetti.
Questa pedanteria posticcia trasforma ogni testo in un'interminabile sospensione, in un rito che pare più un tentativo di impadronirsi del tempo altrui con indecisioni continue e una fastidiosa reticenza, piuttosto che un vero esercizio di scrittura raffinata.
E intanto l'autore, nel suo vano sforzo di sembrare un professore che riprende i suoi interlocutori per difendere il fortino della correttezza linguistica, si culla nella convinzione illusoria che i suoi interminabili puntini siano sinonimo di sapienza e non di timidezza intellettuale.
Quel che rimane, tuttavia, è solo un fastidioso travestimento di rigore che, invece di elevare il discorso, lo mostra per quel che è davvero: un rantolo di parole incomplete, cariche di un vuoto che nessun puntino saprebbe mai occultare.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Citazione di: tommasino il 22 Nov 2025, 22:44

Cazzo invece sognare di vedere l'aquila senza fasci di merda no?

Mammamia, altro che zona grigia.
Sembra che ci prendete per il culo.

Prima: Voglio precisà che so antifascio, il più lontano da me quell'ideologia ect ect ect
La riga dopo:
Però sti cazzi se c'avemo uno co la maglietta de mussolini, sti cazzi che enrichetto è un pervertito, sti cazzi se a fa volà l'aquila è un fascio, sti cazzi se la curva fa cori nazisti e striscioni contro i partigiani fondatori di questa società.
Ma che davvero ci prendete per [...]?
Ditelo che cazzo siete fate prima invece de nascondeve.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.122
Citazione di: Baldrick il 23 Nov 2025, 00:28
sul totonome, vorrei solo sottolineare che a quanto pare l'aquila deve per forza chiamarsi come un'appartenente a una comitiva di adolescenti di vigna stelluti
Più che altro come il promuovificio che li "istruisce" in cambio di tanti eurini dei rispettivi papà e mamma.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.639
Citazione di: FeverDog il 23 Nov 2025, 00:46

L'abuso dei puntini di sospensione è una piaga stilistica che denota, più che una profondità meditativa, una disperata incapacità di concludere un pensiero con lucidità e decisione.
Questi tre puntini (a volte due, a volte quattro), adorati dall'aspirante professore di tastiera, sembrano il loro unico strumento per mascherare uno scritto privo di contenuto e di coraggio espressivo.
Con fare presuntuoso, li spargono a casaccio, come se si trattasse di formule magiche capaci di conferire alla loro prosa una patina di erudizione, quando in realtà non sono altro che un vezzo puerile degno di chi vorrebbe apparire più colto di quanto sia in effetti.
Questa pedanteria posticcia trasforma ogni testo in un'interminabile sospensione, in un rito che pare più un tentativo di impadronirsi del tempo altrui con indecisioni continue e una fastidiosa reticenza, piuttosto che un vero esercizio di scrittura raffinata.
E intanto l'autore, nel suo vano sforzo di sembrare un professore che riprende i suoi interlocutori per difendere il fortino della correttezza linguistica, si culla nella convinzione illusoria che i suoi interminabili puntini siano sinonimo di sapienza e non di timidezza intellettuale.
Quel che rimane, tuttavia, è solo un fastidioso travestimento di rigore che, invece di elevare il discorso, lo mostra per quel che è davvero: un rantolo di parole incomplete, cariche di un vuoto che nessun puntino saprebbe mai occultare.
Quanto c'hai messo a scrive 'sto post?
Prima hai raccolto tutti i miei interventi (nessuno dei quali era rivolto a te) e poi hai scritto quel papiro inutile e privo di senso, che mi auguro per te e la tua salute mentale lo abbia scritto l'IA del tuo telefono.............
T'invidio solo una cosa: il tempo libero.........................................

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.837
Citazione di: Paris jr. il 23 Nov 2025, 07:39
Cazzo invece sognare di vedere l'aquila senza fasci di merda no?

Mammamia, altro che zona grigia.
Sembra che ci prendete per il culo.

Prima: Voglio precisà che so antifascio, il più lontano da me quell'ideologia ect ect ect
La riga dopo:
Però sti cazzi se c'avemo uno co la maglietta de mussolini, sti cazzi che enrichetto è un pervertito, sti cazzi se a fa volà l'aquila è un fascio, sti cazzi se la curva fa cori nazisti e striscioni contro i partigiani fondatori di questa società.
Ma che davvero ci prendete per [...]?
Ditelo che cazzo siete fate prima invece de nascondeve.
Non ti rispondo per educazione e perché mi sono rotto il cazzo.
Che cazzo sono io lo so io e non certamente tu con le tue continue accuse del cazzo.
P.s. Tu sei quello che mi ha dato del fascista perché ho criticato Sarri, se non erro.
Passo e chiudo

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Che ti devo dire, Tommasi, siete ambigui. Non ho mai fatto il tuo nome precedentemente, ma sarà la coda di paglia.

Se accettate tutto il marcio e il fascismo che permea l'ambiente Lazio, non è certo colpa mia.

A me i fascisti fanno schifo, ma a voi non importa se indossano la nostra maglia, se fanno parte della nostra dirigenza, se brandiscono il nostro simbolo o se espongono striscioni in curva che dichiarano "La Lazio è Fascista".

Ogni volta che si dovrebbe difendere la Lazio da questa schifezza, voi vi schierate dalla parte opposta. Com'è possibile?

Io non vado alla ricerca di fascisti. Però, in questo forum dove sono da vent'anni, prima non c'era questa normalizzazione del fascismo. Commento ciò che leggo, e la conclusione è lampante:

Se a un utente non frega nulla che dei fascisti:

Indossino la nostra maglia.

Siano all'interno della nostra dirigenza.

Abbiano il nostro simbolo in mano.

Espongano striscioni in curva e fuori che dichiarano "La Lazio è Fascista".

allora significa che questa normalizzazione è già avvenuta.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Aveva l'occasione di portare una falconiera Laziale e ha perso pure quella.
Macchiando di nero poi, ancora una volta, la nostra Storia.
Non ci sono se e ma.
Maledetto.

Discussione precedente - Discussione successiva