23.11.25; Lazio-lecce

Aperto da tommasino, 12 Nov 2025, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.631
Citazione di: paolo71 il 23 Nov 2025, 12:59
La cosa triste è che parte di quelli fuori saranno contenti se la Lazio perderà
Tutti

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.122
Molti anni fa al Giro d'Italia veniva assegnata la maglia nera, a chi riusciva ad arrivare ultimo senza finire fuori tempo massimo. Era una maglia abbastanza ambita, perché accaparrarsela non era facile.
Ecco, Lotito l'arte di dire o fare una stronzata al giorno, tutto quello che sfiora diventa merda, compreso questo comunicato schifoso.
Però nominare il figlio, che sembra il personaggio Gineprio della trasmissione della Gialappa's, come responsabile della squadra femminile, è stato un colpo da maestro che da amante del trash apprezzerei, se non fossi un tifoso laziale infericito.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Annasseaffanculo, deve restare solo

Lotito vattene

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.965
Da dove si evince questa enorme cazzata?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
La questione non si poteva gestire peggio di quanto abbia fatto la società,non riesco più a capire se sono stupidi o se lo fanno apposta.Che tristezza.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.197
BOOOOM

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.394
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Nov 2025, 14:54

Essi sanno tutto

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.197
Citazione di: FatDanny il 23 Nov 2025, 14:46
Basta, ho deciso di non entrare.

Lotito vattene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: FeverDog il 23 Nov 2025, 15:19

Essi sanno tutto

evidentemente non sapevi della potenza psichica dell'ufficio pantenti&gradi della Lazialità. Da giugno 2025, con la notizia del mercato chiuso hanno sviluppato un altro potere. oltre appunto a gestire pantenti e gradi di Lazialità dei singoli tifosi, possono anche leggere nel pensiero.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.394
C'è da mettere agli atti una evidenza: non pensavo che una protesta con uno stadio praticamente vuoto avrebbe così colpito il senatore.
Sta subendo questa giornata in maniera inaspettata.
In passato ci sono state tante giornate simili ma la reazione non è stata questa.
Non si può ignorare questo fatto pur essendo sempre stato contrario allo stadio vuoto.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Nov 2025, 14:54

da chi ha coniato mejo in b che con lotito
e molti di quelli che stanno fuori oggi sono gli stessi che lo dicevano 10 anni fa.

Citazione di: FeverDog il 23 Nov 2025, 15:19

Essi sanno tutto

non è neanche una equazione di primo grado, livello scuola primaria...ce la faresti anche tu

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.394
Citazione di: paolo71 il 23 Nov 2025, 15:41
non è neanche una equazione di primo grado, livello scuola primaria...ce la faresti anche tu

Ci conosciamo?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Citazione di: FeverDog il 23 Nov 2025, 15:44

Ci conosciamo?

per fortuna no, ma sei stato il primo ad allargarti.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.965
Citazione di: paolo71 il 23 Nov 2025, 15:41
da chi ha coniato mejo in b che con lotito
e molti di quelli che stanno fuori oggi sono gli stessi che lo dicevano 10 anni fa.

Quindi almeno metà, suppongo, di abbonati preferiscono la b a Lotito? Ho capito 😂

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.394
Citazione di: paolo71 il 23 Nov 2025, 15:46
per fortuna no

Perfetto, quindi come ti permetti?
Ti ho insultato?
Hai scritto una inesattezza che non puoi sostenere con qualche contenuto logico.
Ci possono essere centinaia di casi che tu banalizzi pensando di sapere e conoscere il pensiero altrui.
Quindi non è questione di equazioni di primo grado, neanche di integrali multipli, ma semplicemente di evitare di trarre conclusioni che non possono essere in tuo possesso, come in possesso di nessun altro.
Sei in grado di assorbire questo semplice concetto?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
ho scritto parte di quelli che stanno fuori.
Ma il concetto si è capito, fare dello spirito in questo momento nero per la Nostra Lazio mi sembra abbastanza fuori luogo.
Ripeto quello che ho scritto a inizio di questa diatriba che non serve a nessuno, anzi danneggia solo la Lazio, i suoi giocatori e Sarri.
E' una protesta che nasce da un pretesto mettendo purtroppo in mezzo Vincenzo e la Famiglia Paparelli,
Da entrambe le parti si sta andando oltre, e non di poco.
Io ho solo un' enorme tristezza a spegare tra l'altro a mio figlio perchè oggi lo stadio della Lazio sarà un pianto.
Il pensiero che ho letto tra gli altri di Cucchi prima e Cragnotti poi, spiegano benissimo, e non vorrei andare più oltre.
La chiudo qua.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.965
Hai scritto una cazzata, più grossa di quelle che si leggono in questi giorni da una parte e dall'altra. Può capitare, ma non pretendere di spacciarla per verità per il piacere di enfatizzare le tue ragioni nel non aderire alla protesta.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.914
Citazione di: FatDanny il 23 Nov 2025, 14:46
Basta, ho deciso di non entrare.

Lotito vattene