23.11.25; Lazio-lecce

Aperto da tommasino, 12 Nov 2025, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.479
Comunque un paio di infiltrati tra noi, il primo gol annullato li ha tanati...

Sospetto che l'arbitro sapesse che sarebbe stato costretto ad andare al var, ha evitato una figura di merda. Una gestione brutta brutta che fa pensare che con l'occasione giusta...

Denara92

*
Lazionetter
* 212
Citazione di: S.S. Termopiliano il 23 Nov 2025, 20:02
Imho se non era per il testone in panchina a sto punto del campionato potevamo anche stare al posto della Fiorentina (o giù di lì)...
Se non era per il culo di Lotito più che altro, tipo un giocatore messo fuori rosa e ostracizzato perché non voleva ridursi lo stipendio che é il migliore in campo di 6 delle ultime 7 partite. La Fiorentina aveva un allenatore non più scarso del nostro.

Orsopolare

*
Lazionetter
* 131
Sarei curioso di vedere il rapporto gol/minuti giocati di Noslin. Secondo me non è malaccio, questo ragazzo è stato sì pagato troppo ma secondo me meriterebbe più spazio

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Stasera almeno abbiamo visto davvero un arbitro incapace, una pippa senza pregiudizi!
La vittoria è oro colato, è arrivata con troppa sofferenza, per la solita sfiga che ci ha impedito di raddoppiare ad inizio ripresa e rallentare.
Una menzione particolare per il riommanista-prete Di Francesco, per il riommanista e basta Falcone e per il riommanista per indicazioni della produzione Marelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Fatta la protesta ok.
Dalla prossima si torna a tifare e a sostenere la squadra.
Casa Mia e' l'Olimpico quando gioca la Lazio.

Forza Lazio.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.685
Partita dominata. Abbiamo anche mostrato di poter aumentare il ritmo. Speriamo che Cataldi e Gila siano sono affaticati.

Dia ha fatto una buonissima partita, ma fa un altro mestiere.

Devo dire che dopo il doppio palo dopo il doppio salvataggio, ho temuto il peggio. Peró oh, la difesa non é mai mai andata minimamente in affanno. Sempre compatti. Capolavoro.

Forse  i cambi dovevano arrivare prima

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Varie occasioni a favore, praticamente zero concesse.

I gol annullati, per me, erano buoni entrambi...

IMMENSA LAZIO

*
Lazionetter
* 141
Sempre Forza Lazio  :since :since
:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: AquiladiMare il 23 Nov 2025, 21:20
Una delle migliori partite ..
Varie occasioni a favore, praticamente zero concesse.

I gol annullati, per me, erano buoni entrambi...

Il loro no, c'è un fallo su Basic ad inizio azione. Se l'avessero rivisto al var sarebbe stato annullato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Marusic 6.5 destra o sinistra se ne sbatte il cazzo
Gila 6.5 comandante
Romagnoli 6 Luogotenente
Pellegrini 6 scende e partecipa ,mette dentro bei cross
Cataldi 6 ordinato
Basic 7 bravo bravo bravo gioca di prima di srconda e si dà sempre trovarne . E trova Guendo.
Guendo 7 svogliato all inizio ,la sblocca,se ne caca uno ,cresce e prende un palo.
Isaksen 6.5 in crescendo la sua partita.
Dia 6 un bucio di culo da 10. Trova finalmente il gol ma gli viene segato
Zaccagni 6.5 quando accelera non lo prendono mai. Sfiora il gol in mezza rovesciata.

Sarri 7 bella Lazio ,molto "verticale". Due gol due pali e cinque sei patate di Falcone. Rischi pochissimi

Patric bentornato
Lazzari aiuta
Pedro poca roba
Vecino 6 copre quasi tutto
TJ 6.5 Tigiani Noslin ! Tigiani Noslin ! Ti già ni Nos lin!

Flaminia 8 fa la timida ma si lascia guardare

Ma che cazzo di freddo stasera.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Io sono andata allo stadio, ho visto una bella Lazio che sta crescendo di partita in partita con Basic e Zaccagni in ottima forma e una difesa solida.Sarri sta riuscendo a tenere unito il gruppo in un momento non facile.Pensavo ci sarebbe stata meno gente.

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Marelli che era certissimo del rigore di tavares vs fiorentina, di fronte a uno step on foot molto più netto e sul piede di Pavlovic vs Inter sta facendo il filosofo. È un fazioso conclamato e ormai tanato

Contenuto sponsorizzato

anselazio

*
Lazionetter
* 1.901
Impressionato dalla Lazio del secondo tempo, forse la migliore frazione della stagione.
Solo falcone e un arbitro orrendo (le nuove leve di rocchi  :)) impediscono un risultato più ampio.

:since :since

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Marelli che era certissimo del rigore di tavares vs fiorentina, di fronte a uno step on foot molto più netto e sul piede di Pavlovic vs Inter sta facendo il filosofo. È un fazioso conclamato e ormai tanato

Un miserabile.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.646

Io non credo di sbagliare se scrivo che Marelli mai una volta da quando commenta su dazn abbia certificato una scelta a nostro favore.
Sempre stato contrario o comunque "tiepido".

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ed un plauso particolare a Sarri perché oggi la Lazio è stata bella anche da vedere.

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Scusate il post su marelli detto merdelli doveva essere in arbitraggi, ho sbagliato 🙈..

Forza Lazio!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Scusate il post su marelli detto merdelli doveva essere in arbitraggi, ho sbagliato 🙈..

Forza Lazio!
o in quello delle merde...

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.621
Dai, ci sono errori peggiori! :D

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Discussione precedente - Discussione successiva