Possibile stangata a Mauro Zarate

Aperto da CrazyEagle, 24 Gen 2011, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Pensavo peggio, perchè Dias non ha fatto niente, ha solo reagito d'istinto, per Zarate penso siano giuste.

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: Murmur il 24 Gen 2011, 18:37
gli  è andata bene. Bologna decimato per la prossima partita. Non mi sovviene l'avversario

Tutto calcolato.....as unicredit! :asrm

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
gli  è andata bene. Bologna decimato per la prossima partita. Non mi sovviene l'avversario

tranquillo, tanto il Bologna aveva comunque deciso di non giocare la prossima partita.. così per protesta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: rising il 24 Gen 2011, 18:40
Tutto calcolato.....as unicredit! :asrm

bhe la colpa è nostra altro che unicredit...e cmq sta certezza che il bologna con le merde non giochi chi ve la dà? all'andata mi sembra che se la siano giocata e come e pure Di Vaio

rising

*
Lazionetter
* 636
si sono impegnati alla morte ieri cosi la prossima la possono anche perdere....

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: rising il 24 Gen 2011, 18:43
si sono impegnati alla morte ieri cosi la prossima la possono anche perdere....

Scusate è ma ci sta: mortacci loro. :)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875

riom...reum..rommer... qualcosa così...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: dako80 il 24 Gen 2011, 18:43
bhe la colpa è nostra altro che unicredit...e cmq sta certezza che il bologna con le merde non giochi chi ve la dà? all'andata mi sembra che se la siano giocata e come e pure Di Vaio

l'esperienza

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922

ieri è stata solo colpa nostra, in tutti i sensi.... dal risultato alla rissa....

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102

Contenuto sponsorizzato

lazio1

*
Lazionetter
* 8.669
Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Gen 2011, 18:45
Scusate è ma ci sta: mortacci loro. :)
E di chi non glielo dice.
comunque pure se il bologna giocasse ci penserà l'arbitro con il consueto rigore per le mmmmerde. :asrm

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Esprit Libre il 24 Gen 2011, 16:57
Adesso è tutto molto più chiaro.
Speriamo allora che in queste partite per le quali Zarate sarù squalificato, il genio incompreso Pasquale Foggia possa avere lo spazio che si merita e riportare così la Lazio in alto.
Foggia mica l'ho pagato 22 cucuzze!!! Foggia magari e' una pipparsugo... ma Zarate di questi tempi offre lo stesso rendimento finale...ovvero zero... domenica se doveva magna' il campo per dimostrare a reja che è un allenatore vecchio e rinco e pazzo a lasciarlo in panca... me pare che a parte
allarga' le braccia
perde palla
lamentarsi perche' tutti non sono a sua disposizione e non gli danno la palla come dice lui dove vuole lui quando dice lui ...
a parte questo me ricordo solo l'ennesimo errore davanti al portiere.... per carita' sbagliano tutti...abbiamo crocefisso mauri perchè sbaglia... el pide de oro non se po' tocca'!?! c'avemo pure noi ercapitano daaamagica che pure da fermo è il giocatore più forte del mondo?!?!

capite o no che so critiche d'amore? l'abbiamo vistocosa può dare...posso incaxxx se gioca in questa maniera indecente come oggi e NON FA NULLA PER MIGLIORARE?!?!

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Sembra che abbia beccato 3 giornate. perfetto. come è perfetto il disegno di distruggere qualsiasi simbolo della lazio.
totti di queste cose,e di peggiori ,ne ha fatte decine e fà la pubblicità.
anche chinaglia, essendo un simbolo dei nativi di questa città ne ha fatte e  passate di tutti i colori MA non ha avuto sconti.
in 3 anni che questo ragazzo è qui non ha mai creato problemi, si allena anche per conto suo, ma ieri ed oggi ho sentito tutta la mafia della comunicazione raccontarci che a fine partita ha lanciato la bomba atomica sugli avversari ed è da vendere allontanare isolare cacciare.
Sveglia...........e ricordatevi le recenti attribuzioni di giornate di squalifica ai azozzoni che hanno combinato anche di peggio. E' come per l'aquila.....non deve volare e basta.
Adesso aspetto il mago della panchina e i suoi fedelissimi. vediamo cosa fanno.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
pare comunque che la Lazio farà ricorso, quindi magari saranno due..

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Murmur il 24 Gen 2011, 19:33
pare comunque che la Lazio farà ricorso, quindi magari saranno due..
pensa che ho letto da na parte che sarebbe giusto che lotito non fa ricorso...  :)

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Il punto non è quello che gli daranno, è che ieri ci hanno picchiato perfino quelli della panchina in quanto a bologna c'è ancora la convinzione, (chissà chi gliela ha messa in testa) che noi siamo stati salvati dalla b e loro no. Però i debiti li abbiamo pagati cari con cessioni ed anni di stenti
Perfino dias che è uno tranquillo ad un certo punto non ha retto più.
In tre anni ripeto che zarate non l'ho mai visto incazzarsi così e sono sicuro, sono certo, che è l'occasione per smerdarlo che in tantissimi aspettavano. forse gli stessi che difendono lo sputacchione sgomitatore simulatore a cui danno una giornata per gli stessi motivi per cui ai nostri ne danno tre. Sarebbe anche accettabile se non dovessi sentire anche qualche laziale che si comporta allo stesso modo.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
gli  è andata bene. Bologna decimato per la prossima partita.

Moras e Perez non erano neanche stati ammoniti dunque la squalifica è scattata sulla base del referto arbitrale

Almeno s'è salvato Di Vaio

:asrm

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Citazione di: Aquila Romana il 24 Gen 2011, 19:54
Moras e Perez non erano neanche stati ammoniti dunque la squalifica è scattata sulla base del referto arbitrale

Almeno s'è salvato Di Vaio

:asrm
Sveja................un'altro acchitto.........ricordateve le squalifiche che danno ai puncicatori lanciatori di massi....

Discussione precedente - Discussione successiva