Primo tempo giocato molto molto bene, 1 a 0 strettissimo. 2 errori da patibolo di Guendo che però poi si riscatta col gol. Secondo tempo in alcuni frangenti abbiamo mollato un po' il campo, per me complice l'uscita di Cataldi (speriamo non se sia fatto niente).
I due pali in 10 secondi di Guendo e Zac mi hanno fatto pronunciare blasfemità a un volume tale che per poco mi cacciano dal condominio. Contento per Noslin, che nonostante mi stia ancora sul cazzo per il rigore col Bodo, mi sta comunque intrinsecamente simpatico.
Dia si meritava quel gol. Arbitro molto scarso e senza personalità: per non fischiare fallo su Basic, che era facile facile, è costretto a fischiare un contattino ridicolo su Isaksen appena vede che la palla finisce in porta. Quindi ci procura comunque un danno vista l'aria che tira nelle redazioni, che ci espone ad un bell'arbitraggio classico col Milan a San Siro. Da quel momento in poi non c'ha capito più un cazzo e si è fatto portare a braccetto dal VAR, come fa uno che non è capace.
Falcone so curioso di vederlo contro la riomma le grandi parate che farà, sto zozzone.
Vedere di Francesco piassela ner culo è sempre bello.
FORZA LAZIO