Fisayo Dele Bashiru (Topic Ufficiale)

Aperto da Tom_Frost, 06 Lug 2024, 14:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
ma quindi non e' convocato per la coppa d'africa? perche' altrimenti che senso ha reintegrarlo per 1 partita?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: RubinCarter il 28 Nov 2025, 08:40
La vedi male.

Sono meno e sono lordi e fino a giugno. Dopodiché è tutto da scrivere quanto guadagnerà in futuro. Una squadra come la Fiorentina gli da tre anni di contratto a 1.2/1.4 l anno ci sta eccome. Il calciatore ha 31 anni mica 40. E con il cartellino regalato.
C e anche il rischio rinnovo e ingaggio spalmato per mandarlo in prestito con possibilità di riscatto. Abbassi il monte ingaggi di poco e lo fai "giocare" e mettersi in vetrina. Quanto meno per dire che sta bene , il giocatore ormai si conosce. Terzino da difesa a quattro ,ambi fascia e con 300 partite con Sarri.
me sa che non sei ben informato, pensa che avevo messo anche il meno che avevo trovato, i piu recenti parlano di OLTRE 5 milioni.
https://www.transfermarkt.it/lazio-gli-stipendi-2024-2025-34-milioni-per-i-titolari-40-per-la-panchina/view/news/452725
https://sport.virgilio.it/lazio-tutti-gli-ingaggi-dei-biancocelesti-606688
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/stipendi-lazio-ecco-i-calciatori-piu-ricchi-l-elenco-completo-232815

che poi possa pretendere di meno per i prossimi anni mi sembra normale, ma che oggi rinunci a 2 milioni e mezzo mi sembra difficile. Poi se viene chi se lo prende ben venga, ma che sia cosi facile è tutto un altro paio di maniche, e dire "tanto vendi hysaj" mi sembra troppo semplicistico.

ironman

*
Lazionetter
* 2.988
Citazione di: RubinCarter il 28 Nov 2025, 08:40
La vedi male.

Sono meno e sono lordi e fino a giugno. Dopodiché è tutto da scrivere quanto guadagnerà in futuro. Una squadra come la Fiorentina gli da tre anni di contratto a 1.2/1.4 l anno ci sta eccome. Il calciatore ha 31 anni mica 40. E con il cartellino regalato.
C e anche il rischio rinnovo e ingaggio spalmato per mandarlo in prestito con possibilità di riscatto. Abbassi il monte ingaggi di poco e lo fai "giocare" e mettersi in vetrina. Quanto meno per dire che sta bene , il giocatore ormai si conosce. Terzino da difesa a quattro ,ambi fascia e con 300 partite con Sarri.

Non credo che verrà rinnovato, finisce qui la sua parabola laziale.

Su Bashiru non mi ricordavo che avesse un contratto così oneroso. Una follia di Fabiani e la sua talent room.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Pomata il 28 Nov 2025, 08:46
ma quindi non e' convocato per la coppa d'africa? perche' altrimenti che senso ha reintegrarlo per 1 partita?
Pare che parta dopo Lazio-Bologna, quindi 3 partite a disposizione prima di partire per la C.Africa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Hanno spiegato per quale motivo è stato reintegrato al posto di Hysaj e non al posto di Rovella che rientra a gennaio, quando si potranno fare tutte le correzioni alla lista che si vogliono?
Voglio dire, in questa maniera ti togli un giocatore (Hysaj) che potrebbe sempre servirti quando invece mantieni uno slot occupato con un giocatore che non sarà disponibile a dicembre.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: trax_2400 il 28 Nov 2025, 14:15
Hanno spiegato per quale motivo è stato reintegrato al posto di Hysaj e non al posto di Rovella che rientra a gennaio, quando si potranno fare tutte le correzioni alla lista che si vogliono?
Voglio dire, in questa maniera ti togli un giocatore (Hysaj) che potrebbe sempre servirti quando invece mantieni uno slot occupato con un giocatore che non sarà disponibile a dicembre.
https://m.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lazio-dele-bashiru-in-hysaj-out-perche-non-rovella-il-motivo-235269

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: MauroLaziale il 28 Nov 2025, 14:05
Pare che parta dopo Lazio-Bologna, quindi 3 partite a disposizione prima di partire per la C.Africa

diciamo 2 dato che in coppa italia non ci stanno le liste, poteva giocare pure belehyane 15 minuti a partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: MauroLaziale il 28 Nov 2025, 14:38
https://m.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lazio-dele-bashiru-in-hysaj-out-perche-non-rovella-il-motivo-235269

Vado a memoria, quindi potrei sbagliare, ma mi sembrava di ricordare che anche Hysaj fosse vivaio italiano, o quanto meno eleggibile come tale. A meno che non sia cambiato qualcosa nella composizione della lista, visto che rispetto allo scorso anno ce ne sono due di più, Cataldi e Cancellieri.

Comunque cambia poco, sperando di riuscire a passare il prossimo mese senza avere pure una moria di terzini  :meow:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: 12.maggio.74 il 28 Nov 2025, 08:49
me sa che non sei ben informato, pensa che avevo messo anche il meno che avevo trovato, i piu recenti parlano di OLTRE 5 milioni.
https://www.transfermarkt.it/lazio-gli-stipendi-2024-2025-34-milioni-per-i-titolari-40-per-la-panchina/view/news/452725
https://sport.virgilio.it/lazio-tutti-gli-ingaggi-dei-biancocelesti-606688
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/stipendi-lazio-ecco-i-calciatori-piu-ricchi-l-elenco-completo-232815

che poi possa pretendere di meno per i prossimi anni mi sembra normale, ma che oggi rinunci a 2 milioni e mezzo mi sembra difficile. Poi se viene chi se lo prende ben venga, ma che sia cosi facile è tutto un altro paio di maniche, e dire "tanto vendi hysaj" mi sembra troppo semplicistico.

Ok Guendo guadagna 800 netti e Taty 1.150 allora secondo queste fonti.

:lol:
Tralasciando le fonti (per me hysaj ne prende 2)  io non ho detto che rinuncia a 2.5 , ma che il suo contratto scade a giugno.   Dal primo luglio deve contrattare un nuovo ingaggio,perché i soldi che prende oggi , da luglio non li prende più .Pertanto non è affatto difficilissimo da vendere in quanto gli scade il contratto.
Se a luglio trova chi gli dà 8 milioni, applausi al procuratore.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Ci ha messo il fisico, la voglia di giocare.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Abbastanza sul pezzo per quei pochi minuti che ha giocato, a differenza di altre volte. Hai visto mai che si riprende anche lui.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Bell'assist del nostro Fisayo per l'1 a 0 in Nigeria Uganda

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: kelly slater il 30 Dic 2025, 17:31Bell'assist del nostro Fisayo per l'1 a 0 in Nigeria Uganda

Guardando il movimento che fa per arrivare all'assist...ancora sono convinto che tutto il suo potenziale non lo abbiamo visto...e non me ne libererei cosi facilmente. Lo vorrei ancora vedere in una squadra che finalmente, speriamo sgrat sgrat, possa essere senza 4/5 infortunati importanti.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
È un calciatore potentissimo, ha un gran tiro, ma è completamente anarchico, non ha ancora trovato un ruolo ben preciso, finché in panchina avremo Sarri temo che sarà impiegato ben poco.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.227
per me si potrebbe provare ad impostarlo come "10" dietro a due punte, senza troppi obblighi di copertura... sarebbe l'unico modo per sfruttarne le doti e (forse) "bypassare" l'anarchismo tattico...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Dietro ad una punta grossa e cazzuta che gliela spizza e lui s'infila negli spazi (tutto sommato anche Castellanos è discreto a fare il lavoro di sponda); senza altri compiti tattici se non quello di rompere le palle sempre e comunque al regista avversario.

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Sono d'accordo, potrebbe giocare centrale nei tre dietro la punta di un 4-2-3-1, lo faceva bene anche con Baroni, ma in un 4-3-3 è troppo casinaro per giocare mezzala ed è un pesce fuor d'acqua come esterno d'attacco.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.551
Citazione di: mr_steed il 31 Dic 2025, 08:56per me si potrebbe provare ad impostarlo come "10" dietro a due punte, senza troppi obblighi di copertura... sarebbe l'unico modo per sfruttarne le doti e (forse) "bypassare" l'anarchismo tattico...
Ma poi non giocava così in Turchia?
Ricordo che quando lo citarono nei media per la prima volta parlarono di trequartista.
Comunque al di là della collocazione tattica a me sembra solo un giocatore di medio livello; tra Baroni e Sarri sta facendo tutti i ruoli, ha un gran fisico e una discreta tecnica, ma tatticamente mi sembra sempre un pesce fuor d'acqua.
Per me sarebbe da sfruttare in una eventuale trattativa per salire di livello.

Discussione precedente - Discussione successiva