Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
un piede divino, ma un malato di mente (oltre a starmi umanamente antipatico, ma è un problema mio). Sta bene 'ndo sta.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.190
Citazione di: Kappa il 29 Nov 2025, 13:09
un piede divino, ma un malato di mente (oltre a starmi umanamente antipatico, ma è un problema mio). Sta bene 'ndo sta.
a me proprio perchè era un genio folle stava umanamente simpatico .

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.207
https://www.sololalazio.it/2025/12/24/luis-alberto-lotito-fortunatamente-non-e-piu-il-mio-presidente/

un estratto:

"Alla Lazio c'è gente che non capisce di calcio e lo dirò sempre. Eravamo un gruppo sano, con un allenatore amico e un direttore sportivo che sapeva quando mettere pressione e quando no. Poi è arrivato Sarri, che è un maestro. Quando è andato via sapevo che la Lazio non sarebbe andata da nessuna parte. Se c'è mai stata una telefonata di Inzaghi per portarmi all'Inter? No, mai. E non credo sarebbe stato giusto".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.654
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Luis é stato la pietra angolare della Lazio in quegli anni.
Con tutte le sue follie l'ho adorato, differentemente da molti altri.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Ha appena annunciato il trasferimento all'Al-Wakrah SC.
E proprio domani ha la partita contro quella che è oramai diventata la sua ex squadra, l'Al-Duhail SC

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.981
Citazione di: Palo il 26 Dic 2025, 21:30Luis é stato la pietra angolare della Lazio in quegli anni.
Con tutte le sue follie l'ho adorato, differentemente da molti altri.
siamo in due 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva