asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Eh sì, maffetto è proprio la quintessenza del laziale che mena alle merde.

jailbreak

Citazione di: FeverDog il 29 Nov 2025, 13:38
Eh sì, maffetto è proprio la quintessenza del laziale che mena alle merde.
Gioco di squadra , uno insulta e l'altro mena,
se vuoi dare una mano e partecipare un ruolo si trova anche per te  :beer:

Maffetto81

La spiegazione del perché mi incaponisco è talmente semplice che assurdo che non vi venga in mente una cosa positiva..: per solidarietà e fratellanza..e lo giuro sui miei 3 figli!
Perché me dà fastidio che altri fratelli possano passa' le serate a gufa' sti spurghi del c.ulo Coppainfacciati quando è tutto scritto prima..pure l' espulsione de quella m.erda de Gasperini..fatta per mette pressione all' arbitri.. è peggio de Mourinho questo.. peggio!

Aldo1954

Citazione di: Maffetto81 il 29 Nov 2025, 15:08
La spiegazione del perché mi incaponisco è talmente semplice che assurdo che non vi venga in mente una cosa positiva..: per solidarietà e fratellanza..e lo giuro sui miei 3 figli!
Perché me dà fastidio che altri fratelli possano passa' le serate a gufa' sti spurghi del c.ulo Coppainfacciati quando è tutto scritto prima..pure l' espulsione de quella m.erda de Gasperini..fatta per mette pressione all' arbitri.. è peggio de Mourinho questo.. peggio!
Io per esempio,contrariamente a te,senza offesa, li guardo proprio per gufarli ma in un modo che a volte a casa e dintorni mi prendono per matto.Concordo sul fatto che sono protetti ,portati avanti e osannati,ma il mio unico modo per difenderli e' questo,con l'aggiunta di sperare sempre che san cu.lo li abbandoni prima o poi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

Errata corrige,intendevo dire difendermi e non difenderli,spero che sia chiaro e limpido

Maffetto81

Citazione di: Aldo1954 il 29 Nov 2025, 15:28
Io per esempio,contrariamente a te,senza offesa, li guardo proprio per gufarli ma in un modo che a volte a casa e dintorni mi prendono per matto.Concordo sul fatto che sono protetti ,portati avanti e osannati,ma il mio unico modo per difenderli e' questo,con l'aggiunta di sperare sempre che san cu.lo li abbandoni prima o poi.

Lo facevo anche io un tempo,ma quest' anno me sembro Don Chichottte che combatte contro i mulini a vento... Me sembra tutto scritto quest' anno.. però me auguro de torna' domani notte su questo TOPIC e scrive scusate se sono stato paranoico.. GODO.. spero tanto

GoodbyeStranger

Io ho provato a vederli a volte ma dopo pochi secondi che vedo quelle maglie mi viene il vomito. Non capisco come fa un laziale a vedere una partita del riomma a parte il derby che è già una fatica.

Maffetto81

Citazione di: GoodbyeStranger il 29 Nov 2025, 20:38
Io ho provato a vederli a volte ma dopo pochi secondi che vedo quelle maglie mi viene il vomito. Non capisco come fa un laziale a vedere una partita del riomma a parte il derby che è già una fatica.

Assolutamente d'accordo con te!
Per me sono mezzi eroi.. o masochisti,vedi tu... POI quanno channo la stagione acchittata.cosi in cui vincono fissi 1-0 ,spesso con annesso calcio di rigore in omaggio è ancora più misterioso per me come facciano!! IOo vedo a malapena nel derby!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ordnung und disziplin

Intanto si è fatto male Vlahovic e salterà anche la partita con i cani.

ordnung und disziplin

Citazione di: hafssol il 29 Nov 2025, 11:58
Non sapendo esattamente quando sono nati stati agglomerati, fanno tutti e due per non sbagliare.

:asrm

Io direi quando sono stati cagati i, ne' nati ne' agglomerati.

zorba

Paro paro...

:asrm

Aldo1954

semplice amico,io provo un gusto morboso nel sperare  che perdano ,o che non vincano etc etc.Ognuno ha i suoi gusti

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Già un giallo risparmiato alle merde, lo ha dovuto ammettere pure Marelli.

biancocelestedentro

Lo stavo per scrivere io. Ma arbitra massa, tutto chiaro.

BruceGrobbelaar

Citazione di: Dissi il 30 Nov 2025, 20:50
Già un giallo risparmiato alle merde, lo ha dovuto ammettere pure Marelli.
ma come fa a non esse giallo? ma magari more male quel verme

Splash21

Insieme a quella merda di Massa

biancocelestedentro

gomitata di pellegrini a beukema, fallo in favore delle merde, a noi per la stessa cosa ci annullarono un gol a verona anni fa

ordnung und disziplin

Le ammonizioni pe stemmerde non so contemplate, li mortacci vostra.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Ndicka fa 64 falli a partita, ma gode dell'impunità, come tutte le merde

BruceGrobbelaar

Citazione di: Dissi il 30 Nov 2025, 21:15
Ndicka fa 64 falli a partita, ma gode dell'impunità, come tutte le merde
Che schifo mamma mia, ti passa la voglia di vede sta farsa.