Citazione di: Warp il 30 Nov 2025, 10:14
partita da turnover. far riposare i più stanchi e dare minuti ai rientrati.
Tanto quest'anno già si è capito che aria tira.
Ci sarà il solito arbitro killer a sistemare tutto.
0-1 e tutti a casa, lega e rai contente.
Fratello mio,ma scherzi spero?! IO posso capire Sarri, un' "insegnante" de calcio Toscano,che non conosce i meccanismi della rivalità e delle pieghe sottili della nostra storia e dell' odio che proviamo a vicenda noi e i Coppainfacciati tifati in LOGGIA,ma un tifoso Laziale che dice praticamente "sticatzi" della Coppa Italia non lo capisco: è la nostra Coppa per antonomasia, l' abbiamo vinta mille volte negli ultimi 25 anni,e, insieme alla Supercoppa Italiana,sono 2 Trofei che ci hanno permesso di raggiungere e poi di superare ( siamo +1 Lazio a trofei Generali contro le m.erde) i Coppainfacciati...e ovviamente faccio riferimento ai trofei moderni..se parliamo anche dei campionati agli albori del calcio italiano siamo Lazio 7 campionati contro 1 della Roma ,e se contiamo anche tutti trofei di entrambi,trofei ufficiosi.ovviamente, non amichevoli,come coppa delle alpi,trofeo Anglo Italiano,coppa delle città delle fiere, Coppa Fornari, campionati dell' Italia centro meridionale, campionati di Terza Categoria regionali, campionato romano di guerra eccetera,siamo cmque 13 Lazio,8 roma... Siamo sopra lo stesso... Perciò io i trofei me li pijo sempre... mettemo le.riserve in campionato e pijamose la