Citazione di: zimmer il 25 Gen 2011, 11:51
Ma ragazzi, diamoci una calmata come siamo umorali...
Diciamo più semplicemente che eravamo su un treno senza biglietto (o meglio eravamo in prima classe con un biglietto di seconda) e per ora ci hanno tanato e rispedito nell'altro vagone.
Quello che mi rimprovero è che quando passa il controllore dovremmo nasconderci meglio 
tutto qui.
Ce manca solo la multa.

Io ci tengo a precisare una cosa, non ho mai detto che la Lazio non merita la posizione di classifica che ha ora, noi ce l'ha siamo guadagnata sul campo a differenza di un altra squadra, detto questo io sono convinto che (senza fare metafore) abbiamo avuto troppe occasioni, potevamo sfruttarle meglio, cosa che sta facendo il Napoli.
Anche loro hanno avuto difficoltà, ma col carattere e incredibile ma vero l'aiuto del loro allenatore stanno nascondendo i loro limiti, perchè come ho detto in altri topic, sono sul nostro stesso livello.
Noi tifosi possiamo crederci quanto vogliamo, ma se la società compreso il mister e i giocatori non ci credono, è inutile lottare, prendiamoci un posto in europa league e domandiamoci perchè non abbiamo voluto fare di più.