5.12: col milan la prima stagionale da dentro/fuori

Aperto da tommasino, 30 Nov 2025, 03:16

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

Partita di una noia mortale. Se un marziano volesse capire qualcosa del giuoco del calcio e vedesse questa partita, capirebbe che lo scopo del calcio è solo quello di tenere la palla e vince quello che fa più passaggi. Al torneo di torello vinceremmo a mani basse.

Cesio

Bene difensivamente, in avanti Isaksen non prova mai a puntare l'uomo, Pavlovic è ammonito, Estupinian ha dimostrato di andare in difficoltà più volte ma niente, palla sempre ripassata al centro o dietro. Le occasioni migliori comunque le abbiamo avute noi, come l'altra volta. Occhio ai primi dieci minuti della ripresa, devono mantenere la concentrazione

paolo71

Cmq facciamo un bel calcio, purtroppo ci manca sempre un gol

Charlot

Buon primo tempo come a Milano, però mi vengono in mente alcune considerazioni: Zaccagni passa metà partita a discutere con gli arbitri perdendo energie e tempo...
un milan inguardabile primo in classifica la dice lunga sul calcio italiano...
senza goleador non vai da nessuna parte...
Forza Lazio...
roma merda!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

Facciamo molta fatica a costruire azioni pericolose, peccato il tiro di Basic, sulla conclusione del Taty stendiamo un velo.
Il milan, per quella che è la mia esperienza contro questa squadra, ci segnerà al primo tiro in porta. Speriamo che per allora avremo risolto la partita.

PaperoGiallo

Citazione di: 12.maggio.74 il 04 Dic 2025, 21:39
quanto manca un centravanti che sappia tirare in porta....

Si potrebbe sintetizzare così: quanto manca un attaccante 😉

P.

Cesio

È che si verticalizza poco. A volte si vede Castellanos scattare ma si preferisce fare girare la palla e non viene mai servito

portainsegne61

Purtroppo i cambi decideranno.
Una bottarella di noslin, visto il precedente,  non la disprezzerei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Citazione di: Charlot il 04 Dic 2025, 21:56
Buon primo tempo come a Milano, però mi vengono in mente alcune considerazioni: Zaccagni passa metà partita a discutere con gli arbitri perdendo energie e tempo...
un milan inguardabile primo in classifica la dice lunga sul calcio italiano...
senza goleador non vai da nessuna parte...
Forza Lazio...
roma merda!
Zaccagni fa benissimo a lamentarsi. È' sempre tartassato e' il giocatore che in campionato statisticamente subisce più falli. Basta con l'abbozzare

Cesio

Citazione di: portainsegne61 il 04 Dic 2025, 22:03
Purtroppo i cambi decideranno.
Una bottarella di noslin, visto il precedente,  non lo disprezzerei.

Io lo metterei subito al posto di Isaksen

gae12

Citazione di: paolo71 il 04 Dic 2025, 21:55
Cmq facciamo un bel calcio, purtroppo ci manca sempre un gol

Quando si parla di attaccanti ci sono sempre quelli che... ''eh ma x(attaccante a caso) non è uno da 20 gol''

Dissi

Contenuto sponsorizzato

portainsegne61

Sforzo fisico nel primo tempo.
Ora servono cambi

biancocelestedentro

Aquila90

Nonostante l'andata ci stanno menando loro a noi...boh

Aquila90

Citazione di: Aquila90 il 04 Dic 2025, 22:25
Nonostante l'andata ci stanno menando loro a noi...boh

Se vabbè andata sto fuso, me so capito io

portainsegne61

Laziolubov

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

Ennesima possibile ripartenza morta sul nascere per l'assoluta incapacità del nostri centrocampisti di verticalizzare nei tempi giusti.
Cataldi manca tantissimo.

Aquila90