Tijjani Noslin (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 30 Giu 2024, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

neogia

*
Lazionetter
* 1.997
Di tutto il capolavoro che finora sta tirando su Sarri, lui è l' unica nota stonata visto che non riesco a capire perché non gli abbia dato più spazio finora.
Lui fa il Mister, io il tifoso quindi senza dubbio avra ragione lui....

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Oggi una buona prestazione,a in realtà sta giocando quasi sempre bene, sembra in grande forma.
Sul goal direi più che altro grande parata di Maignan.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Citazione di: biancocelestedentro il 04 Dic 2025, 23:28
Bisognerebbe prima spiegare alla talent room dove sta il nord Europa.
:lol: :lol: :lol:
Vabbè dai dici che non riescono neanche ad aprire Google Maps?  :=))

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.988
Citazione di: 12.maggio.74 il 04 Dic 2025, 23:16
ultimamente sembra il meno peggio dei 3.
togli ultimamente e suona meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DinoZ

*
Lazionetter
* 974
dalle amichevoli di questa estate si vedeva che era sul pezzo, stasera ha dimostrato anche di saper fare quel lavoro di cucitura difendendo il pallone e aspettando che i compagni salgono.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Ho paura che diventi un grande rimpianto.
Negli ultimi mesi sempre bene
Io farei cassa con Castellanos

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Stasera apporto nettamente migliore di Castellanos. Avessimo finalmente trovato l'altra punta?

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
Oggi al top! speriamo giochi domenica, Taty penso che abbia ancora bisogno di trovare la piena forma (ma già a mezzo servizio è stato bravissimo e cento volte meglio di Dia)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
Citazione di: trax_2400 il 04 Dic 2025, 23:31
Oggi una buona prestazione,a in realtà sta giocando quasi sempre bene, sembra in grande forma.
Sul goal direi più che altro grande parata di Maignan.
concordo, sono quei tiri dove uno se la prende col portiere avversario più che con l'attaccante

anselazio

*
Lazionetter
* 1.892
Al di là della buona forma, il capolavoro di Sarri è nella concentrazione e nell'aggresività.
Non si vedono più quelle pause in cui sembra slegato dai compagni e quella mollezza nei contrasti. Anzi, è rapido e cattivo nella difesa della palla.
Stasera il suo ingresso e quello di Dele B. cambiano l'inerzia della partita.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.335
decisamente un ottimo ingresso come ultimamente dava l'impressione di poter dare.
sarri lo vede tutti i gg sa quel che deve fare e nn a caso lo butta dentro invece di dia.
in attesa del possibile trasferimento per scambi di plusvalenze magari ci regala un buon dicembre.
serve tutto.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.573
Lo scambio con Ilic lo fareste ? Io non saprei...

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
Conferma di avere dei mezzi tecnici e fisici di certo non inferiori a quelli di gran parte dei suoi compagni di reparto.
Penso che Sarri stia provando a costruirlo come giocatore.  Vediamo se ci riesce.
Il ragazzo, malgrado il minutaggio, sembra comunque sempre sul pezzo. E questo depone a favore della sua professionalità.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: Corsican laziale il 05 Dic 2025, 07:51

Nonostante tutto, si, specialmente se dovesse arrivare anche Insigne.

Troppo importante rinforzare il centrocampo con qualcuno che abbia piedi buoni.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Sembra l'unico che veramente dovrebbe giocare.
Lo ripeto anche qui: per me dobbiamo provare a fare plusvalenza con Castellanos e tenere Noslin. Dia purtroppo dobbiamo ancora riscattarlo (a uno sproposito tra l'altro) ma a giugno lo saluterei andandoci pari.
E prenderei un giovanotto (nord Europa) di belle speranze a due spicci da far crescere, se si trova.
Sai che non hai tutti i torti?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667

Speriamo scambio di prestiti, ho paura che ce ne potremmo pentire. Ilic lo vuole il Mister e va accontento

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617

Assolutamente no!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Warp

*
Lazionetter
* 12.966
TJ è un ragazzo molto umorale e sensibile. Deve sentire la fiducia intorno a lui. Non è quello che in olanda chiamano un "ragazzo della domenica" quelli nati fortunati che entrano sempre dalla porta principale insomma con tutto a disposizione. Lui viene da una famiglia difficile dai quartieri popolari di Amsterdam si è fatto un sacco di gavetta, non è un fuoriclasse ed ha bisogno di sentirsi affetto intorno.

Discussione precedente - Discussione successiva