Nuno Albertino Varela Tavares (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 14 Lug 2024, 13:57

Discussione precedente - Discussione successiva

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.500
È un esterno con difesa a tre o più alto con difesa  a 4.
Evidente che non sia un terzino.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.960
Comunque me so riletto il topic. Fino al 18 Novembre dell'anno scorso era una bestia inumana, poi appena dellà hanno preso lo stregone demoniaco [...] (16 Novembre) è tornato dalla Nazionale e non è più stato lo stesso. Poi uno dice perchè perdo tempo a fa gli esorcismi

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642

Continua e non fermarti nella tua opera meritoria.

😎😎😎🚬

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Un giocatore svogliato e che non fa mai gruppo. Quando si apre il mercato spero sia il primo a fare le valige.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Abbiamo Pellegrini e Tavares a sinistra, due ottimi piedi per il cross eppure la soluzione di testa non la cerchiamo mai. Ora torna Taty . Io li sfrutterei il più possibile.
Anche Basic crossa molto bene.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: RubinCarter il 01 Dic 2025, 19:31
Abbiamo Pellegrini e Tavares a sinistra, due ottimi piedi per il cross eppure la soluzione di testa non la cerchiamo mai. Ora torna Taty . Io li sfrutterei il più possibile.

Ma appunto tranne il taty, per chi dovremmo crossare?

Prima c'era SMS ed Immobile...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Ci sarebbe Vecino ma deve fare il play perchè gli altri due play sono rotti.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: RubinCarter il 01 Dic 2025, 19:31
Vabbe', Basic è sottinteso.
Altra categoria proprio.

Twix

*
Lazionetter
* 5.822
I cross possono essere ore bassi, all'indietro per il compagno a rimorchio, eh! E tavares è l'unico che é in grado di fare questo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Avremmo dovuto mettere lui fuori rosa e non Hysaj.

Imbarazzante. Gli assist ormai li fa agli avversari.

Cmq non venitemi a dire che non é terzino, non é quello, non é quell´altro. Sono errori di concentrazione, di svogliatezza, di mentalitá.

Anche Marusic non nasce terzino e fa errori, peró ha tutta un´altra mentalitá.

Dopo un minuto si é capito che avrebbe regalato un goal. Dopo il derby, anche questo.

Alla fine possiamo quasi essere contenti che abbia regalato solo un goal e un giallo.

Vattene! 

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Non ci sta proprio di testa, per me è solo marginalmente una questione tecnica/tattica.
Chi mesi fa l'aveva definito un giocatore da campionato arabo aveva perfettamente inquadrato il personaggio.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
i due mesi iniziali lo scorso anno sculava e basta. c'erano già le avvisaglie difensive.
i dribbling gli riuscivano non so come perché aveva sempre la palla indietro rispetto al corpo.
scarso inutile e disconnesso.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Mi dispiace, ma credo che abbia problemi di testa altrimenti non si capisce questa continua e ripetuta 'assenza'.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.023
già ad inizio partita fa una vaccata clamorosa, poi cartellino giallo anzi arancione...., infine ops palla in mezzo alle gambe.
avevano ragione quelli che nei giorni scorsi avevano messo una red flag sul suo utilizzo stasera contro Orsolini.
si ok cederlo...ma chi se lo prende ? e lui accetterebbe un torino o una fiorentina?

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Io non penso a lui ma a quei 30 milioni. Che peccato!

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
I punti che ci ha fatto guadagnare l'anno scorso ce li sta togliendo piano, piano. Al momento siamo a 4/6 punti. Poi quell'indolenza nell'andare incontro all'avversario che fa innervosire...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
credo e spero che non lo vedremo mai più con la maglia della lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva