Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 04 Lug 2022, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
La cazzata l'ha fatta ma sta diventando ogni giorno più forte

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
La cazzata l'ha fatta ma sta diventando ogni giorno più forte

Io penso che fenomeni in questa rosa non ce ne stanno, lui è un buon difensore che deve crescere perché spesso gioca con superficialità e poca umiltà.
Il problema è che molto spesso gioca così perché viene dipinto come il fenomeno che non è.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880
Citazione di: FeverDog il 07 Dic 2025, 21:40

Io penso che fenomeni in questa rosa non ce ne stanno, lui è un buon difensore che deve crescere perché spesso gioca con superficialità e poca umiltà.
Il problema è che molto spesso gioca così perché viene dipinto come il fenomeno che non è.

Sulla poca umiltà concordo. Come difensore è molto forte, più di un volta però crede di essere Beckenbauer. Parte palla al piede perdendo palloni sanguinosi o si gira e rigira sul pallone quando ha l'appoggio facile al compagno o al portiere.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Citazione di: Cesio il 07 Dic 2025, 21:45
Sulla poca umiltà concordo. Come difensore è molto forte, più di un volta però crede di essere Beckenbauer. Parte palla al piede perdendo palloni sanguinosi o si gira e rigira sul pallone quando ha l'appoggio facile al compagno o al portiere.

Può diventare molto forte se supera questi limiti, ma siamo lontani.
Al momento, causa tutto quello che hai detto, è un buon difensore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
Dimmi, se ti va, con chi faresti a cambio, per capire meglio "buon difensore"

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Dimmi, se ti va, con chi faresti a cambio, per capire meglio "buon difensore"

Mi sa che ho tralasciato un dettaglio: le considerazioni sul buon difensore sono a livello di serie A e coppe europee perchè per me già è andato via.
Nella rosa della Lazio è ovviamente il miglior difensore, ma questo non lo autorizza a giocare in modo superficiale e presuntuoso.

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Curioso di vedere cosa sarebbe successo se Gila avesse fatto gli stessi apprezzamenti verso l'arbitro indossando una maglia color merda oppure a strisce verticali 😎😎😎

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Citazione di: zorba il 07 Dic 2025, 23:30
Curioso di vedere cosa sarebbe successo se Gila avesse fatto gli stessi apprezzamenti verso l'arbitro indossando una maglia color merda oppure a strisce verticali 😎😎😎
La tua curiosità viene soddisfatta ogni domenica.

neogia

*
Lazionetter
* 2.030
Citazione di: zorba il 07 Dic 2025, 23:30

A maggior ragione, siccome sai che vige il due pesi due misure, che non hai la maglietta a strisce e che il fallo lo hai fatto ed era da giallo, forse certe scoattate inutili le eviti.
Se questa analisi della realtà siamo capaci di farla io e te che siamo tifosi, figurati un giocatore ché sta alla Lazio da un quadriennio...già ce ne abbiamo uno de cojote che fa le battaglie contro i mulini a vento: ce basta ed avanza uno de stupido.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
ha fatto una cazzata sesquipedale(l'ammonizione c'era tutta), come quando gli prende brutto e parte palla al piede e lancia in resta(fossi io l'allenatore mi incazzerei come un orso incazzato,anche perchè lui è quello veloce della coppia e se perde palla mette in merda anche Romagnoli) forte è forte, spero che a fine cura Sarri diventi un vero top, anche se purtroppo , a quel punto, se lo godrà qualcun altro

ps sono d'accordo ad altre squadre è permesso di tutto e di più, ma oramai lo sanno anche i nostri quindi nella fattispecie sbaglia due volte

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Citazione di: neogia il 07 Dic 2025, 23:47
A maggior ragione, siccome sai che vige il due pesi due misure, che non hai la maglietta a strisce e che il fallo lo hai fatto ed era da giallo, forse certe scoattate inutili le eviti.
Se questa analisi della realtà siamo capaci di farla io e te che siamo tifosi, figurati un giocatore ché sta alla Lazio da un quadriennio...già ce ne abbiamo uno de cojote che fa le battaglie contro i mulini a vento: ce basta ed avanza uno de stupido.

Ci si potrebbe pure appellare alla giovane età ma questo ha 25 anni, con i parametri del calcio giocato non è neanche più da considerare giovanissimo perché va verso la maturità, quello che fa è ingiustificabile e spero che la società intervenga, se del caso anche con provvedimenti disciplinari.

Contenuto sponsorizzato

neogia

*
Lazionetter
* 2.030
Citazione di: sharp il 07 Dic 2025, 23:58
......... come quando gli prende brutto e parte palla al piede e lancia in resta......

In questo mi ricorda quel beota di Acerbi negli ultimi anni da noi, quando decideva che doveva risolvere la partita e partiva sulla fascia in barba alle più basilari regole dell'equilibrio di squadra. Tutti a noi ao....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.943
Fra l'altro il fallo mi sembrava netto e giusta l'ammonizione.
A soriano 5 anni fa per un sei scarso furono date due giornate poi ridotta ad una dopo il ricorso.

ironman

*
Lazionetter
* 3.028
Se non fosse per la percentuale da riconoscere al Real sarebbe il primo da vendere, perché penso che si potrebbe incassare una buona cifra.

Giocatore che non ci sta più con la testa, è certo di andare via se non a gennaio in estate e quindi pensa purtroppo poco alla squadra.

Il problema è come lo sostituisci.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.981
Forte, ma fa una caxxata a partita. Ieri ci avava risparmiato le uscite palla al piede e allora ha pensato bene di dire un paio di volte all'arbitro che é scarso....

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

mars72

*
Lazionetter
* 2.042
Ieri ha fatto una cazzata ed ogni tanto fa scelte poco intelligenti

Rimane uno dei nostri giocatori migliori, quindi forza Gila

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.492
Se critichiamo Gila siamo finiti. E' tre spanne sopra gli altri difensori e soprattutto insostituibile con una società allo sbando

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Citazione di: Abbonatodal72 il 08 Dic 2025, 20:35
Se critichiamo Gila siamo finiti. E' tre spanne sopra gli altri difensori e soprattutto insostituibile con una società allo sbando
E quindi se fa una minchiata (e non ne ha fatta una sola) dobbiamo passarci sopra e continuare ad incensarlo.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.492
Citazione di: FeverDog il 08 Dic 2025, 20:50
E quindi se fa una minchiata (e non ne ha fatta una sola) dobbiamo passarci sopra e continuare ad incensarlo.
Non incensarlo ovviamente ma passarci sopra si cazzate le fanno anche i campioni dunque permettiamole anche a lui

Discussione precedente - Discussione successiva