SERIE A 2025-2026, LE ALTRE (MERDE ESCLUSE)

Aperto da Laziale abruzzese, 30 Mag 2025, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: FeverDog il 08 Dic 2025, 10:45
Non seguo molto le vicende juventine, ma Spalletti sta facendo il fenomeno schierando koop difensore o non ha alternative?

Credo abbia Bremer e Gatti rotti

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.002
Si Bremer (per quanto prossimo al rientro) e Gatti sono out per infortunio e a quanto pare pur di non passare alla difesa a 4 si è inventato sta

Comunque fin qui si può dire che la mano di Spalletti non si stia vedendo granché. Non mi pare che con Tudor facessero tanto peggio.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.002
Il Genoa con l'esonero di Vieira ha svoltato in positivo. Già con il duo Murgita-Criscito avevano vinto con il Sassuolo. Poi anche con De Rossi hanno continuato il trend positivo. Sono passati dall'ultimo posto con 3 punti a +4 dalla terzultima posizione occupata dal Pisa. Discreta svolta direi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.668
Lunedì da quasi sentenza per la florentia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.002
Citazione di: tommasino il 08 Dic 2025, 20:35
Lunedì da quasi sentenza per la florentia

Beh in effetti 7 punti da recuperare sulla quartultima sono tanti. Ma è ancora lunga e il Lecce di Di Francesco è tutto sommato "riprendibile". Però al momento la viola è strameritatamente ultima (e persino Verona e Pisa qualche segnale di vita lo danno).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
L'inarrestabile Torino di Baroni sta prendendo a sberle il Milan.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.002
Citazione di: Splash il 08 Dic 2025, 21:08
L'inarrestabile Torino di Baroni sta prendendo a sberle il Milan.

Un gran gol di Rabiot l'ha riaperta. Ma si è rotto Leao (e finché Gimenez è un fantasma li davanti son messi male).

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Oggi su Radiosei c'era chi rimpiangeva Baroni...

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Imbarazzante fase difensiva del Torino, strano.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
A sua parziale discolpa, bisogna dire che i giocatori del Torino sono proprio stupidi: nel primo tempo Vlasic lascia libero di tirare Rabiot sul gol e subito dopo da una posizione favorevolissima; sul secondo gol, in 3 vanno a saltare di testa contro Pavlovic e nessuno prende la palla, lasciando Pulisic liberissimo; sul terzo gol Asllani si disinteressa sia della palla che di Pulisic.

Comunque Zapata in pratica non gioca da 30 min, solo Baroni non se n'è accorto.

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 2.936
Citazione di: spook il 08 Dic 2025, 22:27
Oggi su Radiosei c'era chi rimpiangeva Baroni...

Se vogliamo vivere l'emozione di combattere per la salvezza è l'allenatore ideale.

Mi sa che abbia ragione chi ha scritto prima che non mangerà il panettone a Torino. Io gli davo un po' più di tempo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.107
leggo di gol annullato da chiffi al torino: era effettivamente da annullare?

Zarathustra

*
Lazionetter
* 323

Ovviamente è record.

Fla

*
Lazionetter
* 5.923
Citazione di: Splash il 08 Dic 2025, 22:29
A sua parziale discolpa, bisogna dire che i giocatori del Torino sono proprio stupidi: nel primo tempo Vlasic lascia libero di tirare Rabiot sul gol e subito dopo da una posizione favorevolissima; sul secondo gol, in 3 vanno a saltare di testa contro Pavlovic e nessuno prende la palla, lasciando Pulisic liberissimo; sul terzo gol Asllani si disinteressa sia della palla che di Pulisic.

Comunque Zapata in pratica non gioca da 30 min, solo Baroni non se n'è accorto.
se non curi mai la fase difensiva capita anche questo

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.002
A sto giro mi sa che Baroni salta per davvero. Anche perché la zona retrocessione è a soli 4 punti.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.321
Non so perché, ma sul 2-0 ho pensato che sarebbe finita 2-3.

Nessun rancore verso Baroni, ma in effetti una squadra che prende quasi due gol di media a partita molto lontano non può andare. Alla prossima hanno la Cremonese in casa: se non lo esonerano prima, sarà praticamente una partita da ultima spiaggia.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
Citazione di: hafssol il 08 Dic 2025, 23:02
Non so perché, ma sul 2-0 ho pensato che sarebbe finita 2-3.

Nessun rancore verso Baroni, ma in effetti una squadra che prende quasi due gol di media a partita molto lontano non può andare. Alla prossima hanno la Cremonese in casa: se non lo esonerano prima, sarà praticamente una partita da ultima spiaggia.

ho pensato la stessa cosa anch'io.
Baroni c'era un motivo perchè allenava solo squadre da salvezza.

Discussione precedente - Discussione successiva