13.12.25, ultima chiamata con il parma?

Aperto da tommasino, 08 Dic 2025, 23:05

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.829
Nella giornata appena conclusasi la nostra è stata l'unica partita finita in pareggio.
La squadra a mio parere sta dimostrando da qualche mese di poter ambire a posizioni molto più interessanti rispetto a quelle occupate attualmente; e per confermare questa ipotesi c'è un solo risultato. Che non è un pareggio.
Non sarà facile per niente; sarà complicatissimo. Come d'altronde è sempre tutto complicato per la Lazio ed i Laziali.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.829
Nella giornata appena conclusasi la nostra è stata l'unica partita finita in pareggio.
La squadra a mio parere sta dimostrando da qualche mese di poter ambire a posizioni molto più interessanti rispetto a quelle occupate attualmente; e per confermare questa ipotesi c'è un solo risultato. Che non è un pareggio.
Non sarà facile per niente; sarà complicatissimo. Come d'altronde è sempre tutto complicato per la Lazio ed i Laziali.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.654
Il nostro obiettivo è cercare di tornare in Europa, anche dalla porta di servizio, con buona pace di chi considera la conference una jattura.
A parte le prime 4 il resto mi sembra muoversi in maniera molto pachidermica e incostante; chiaro che chi farà mercato a gennaio (quindi non noi) potrà forse sopperire alle lacune viste finora.
Io mi allineo sullo stesso atteggiamento che Sarri sta infondendo alla squadra: obiettivo non subire gol, o quantomeno di limitare i danni.
Punto su punto vedremo dove finiremo, ma mai come quest'anno (coppa italia a parte, ma lì si gioca su equilibri differenti) secondo me è nocivo fare tabelle.
A Parma sarà fondamentale non rimanere a secco, poi si vedrà.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.654
Il nostro obiettivo è cercare di tornare in Europa, anche dalla porta di servizio, con buona pace di chi considera la conference una jattura.
A parte le prime 4 il resto mi sembra muoversi in maniera molto pachidermica e incostante; chiaro che chi farà mercato a gennaio (quindi non noi) potrà forse sopperire alle lacune viste finora.
Io mi allineo sullo stesso atteggiamento che Sarri sta infondendo alla squadra: obiettivo non subire gol, o quantomeno di limitare i danni.
Punto su punto vedremo dove finiremo, ma mai come quest'anno (coppa italia a parte, ma lì si gioca su equilibri differenti) secondo me è nocivo fare tabelle.
A Parma sarà fondamentale non rimanere a secco, poi si vedrà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Addirittura ultima chiamata? Non ti sembra un po' esagerato?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.096
Il Parma oggi ha discretamente sculato in quel di Pisa, da quel che leggo anche con qualche episodio arbitrale favorevole. Tra l'altro sono reduci da 2 successi esterni nelle ultime 3 gare.
Che dire, speriamo che a sto giro la teoria del "prima o poi tutto si bilancia" possa concretizzarsi...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Avremo anche il piccolo vantaggio di un giorno in più di riposo per i nostri.
Attacchiamoci a tutto 😁😁😁
:since

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346
bene, hanno vinto fuori casa, di solito ste squadre la successiva.... :)

preso settore ospiti, ci aspetta una serata bella fredda, chi viene si copra. daje!

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.402
Bisogna vincere anche per il furto dello scorso anno

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Cremonese in casa
Udine

Saranno 3 battaglie da vincere però.
Poi si brinda.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346
Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
marusic provstgaard romagnoli pellegrini
  guendo cataldi basic
   isak noslin zacc

taty canc e vecino primi cambi

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
sicuri che Isaksen possa essere della partita? Forse oggi si saprà qualcosa di più sulle sue condizioni.
Poi imho al posto di Gila farà giocare Patric

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: Achab77 il 08 Dic 2025, 23:09
Per me è presto.
Il nostro obiettivo è cercare di tornare in Europa
Abbiamo avanti:
Milan, Napoli, Inter, Putridi, Bologna, Como e Juve, sono già 7, più Cremonese e Sassuolo superabili, con dietro l'Atalanta
Pensare all'Europa dal campionato per me è mezza fantascienza (dalla coppa italia un po' meno di mezza)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Citazione di: inmentesolote il 09 Dic 2025, 10:53
sicuri che Isaksen possa essere della partita? Forse oggi si saprà qualcosa di più sulle sue condizioni.
Poi imho al posto di Gila farà giocare Patric

Oggi valuteranno Isaksen, sperando solo affaticamento, ci sarebbe cmq Cancellieri.
Anche per me gioca Patric, Provstgaard è sostituto principalmente di Romagnoli, tra l'altro domenica è entrato lui dopo espulsione Gila.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.118
Una stagione è come una maratona, intanto cerchiamo di fare più punti possibili.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: paolo71 il 09 Dic 2025, 11:02
Oggi valuteranno Isaksen, sperando solo affaticamento, ci sarebbe cmq Cancellieri.
Anche per me gioca Patric, Provstgaard è sostituto principalmente di Romagnoli, tra l'altro domenica è entrato lui dopo espulsione Gila.
vieni a Parma sabato sera?
Nel caso potresti arrivare a Bologna e proseguire con noi, c'è posto in macchina. Fà sapè.

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346
in campionato secondo me avremo un po' il ruolo di mina vagante...fuori casa no ma le grandi all'olimpico credo e spero se la dovranno soffrire.
per poter pensare di essere competitivi per i primi 6 posti, partendo da dove siamo, servirebbe grande continuità di risultati che nn mi sembra possiamo sperare più di tanto...intanto per rimettersi seriamente in corsa bisognerebbe fare 9 punti le prossime tre, ma siamo in grado? 
poi con questo andazzo di infortuni, per uno che rientra se ne fa male un altro...

DinoZ

*
Lazionetter
* 980
Parma....mi ritorna in mente il gol annullato a Rovella l'anno scorso, d'altronde ci dovevano fermare in qualche modo inventandosi qualcosa. comunque altri tempi, ora grazie all'opera inde-fessa del nostro presidente godiamo della massima imparzialità della classe arbitrale.... .
davo un'occhiata alla classifica, 6 posto rendimento in casa, 17 posto per rendimento in trasferta con 5 miseri punti, direi che ora di invertire il trend.
tanti dubbi per la formazione tra squalifiche, infortuni e convalescenti, credo che Sarri avrà un bel da fare.

Discussione precedente - Discussione successiva