13.12.25, ultima chiamata con il parma?

Aperto da tommasino, 08 Dic 2025, 23:05

Discussione precedente - Discussione successiva

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 205
Parma, Cremonese, Udinese. Le prossime tre partite vanno vinte. Daje!

E spero anche di vedere TJ titolare   :ssl

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.644
Citazione di: Magnopèl il 09 Dic 2025, 10:59
Abbiamo avanti:
Milan, Napoli, Inter, Putridi, Bologna, Como e Juve, sono già 7, più Cremonese e Sassuolo superabili, con dietro l'Atalanta
Pensare all'Europa dal campionato per me è mezza fantascienza (dalla coppa italia un po' meno di mezza)

Per me bisogna sempre darsi un obiettivo superiore alle capacità perché altrimenti svaccare è un attimo, considerato pure che secondo me da Gennaio in tanti staranno con la testa al mercato in uscita di Giugno.
Siamo partiti col freno a mano tirato e senza aver fatto chissà quale filotto tutto sommato teniamo il passo anche di alcune "nobili decadute" tipo la dea.
Per me in considerazione del fatto che non abbiamo le coppe abbiamo possibilità di giocarcela, sempre che la baracca regga e che la testa vada con le gambe, ovviamente.

Se poi mi chiedi cosa penso io in maniera totalmente personale e allargando lo sguardo a tutto il campionato, ti rispondo che per me orbiteremo più o meno dove siamo adesso.
E per le pessime sensazioni che avevo ad Agosto ti dico pure che non è manco malaccio.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Citazione di: Magnopèl il 09 Dic 2025, 10:59
Abbiamo avanti:
Milan, Napoli, Inter, Putridi, Bologna, Como e Juve, sono già 7, più Cremonese e Sassuolo superabili, con dietro l'Atalanta
Pensare all'Europa dal campionato per me è mezza fantascienza (dalla coppa italia un po' meno di mezza)
Concordo, anche perchè quelle che hai citato faranno mercato a Gennaio, noi colcaxxo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Provedel
Marusic
Patric
Romagnoli
Pellegrini
Guendouzi
Cataldi
Basic
Cancellieri
Taty (io avrei preferito Noslin)
Zaccagni

Parma

Culaccia
Culatello
Felino
Crudo
Fiocchetto
Spalla Cruda
Spalla Cotta
Strolghino
Crudo
Ciccioli
Cicciolata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627
Citazione di: Adler Nest il 09 Dic 2025, 21:03
Lazio:
Provedel
Marusic
Patric
Romagnoli
Pellegrini
Guendouzi
Cataldi
Basic
Cancellieri
Zaccagni

Parma

Culaccia
Culatello
Felino
Crudo
Fiocchetto
Spalla Cruda
Spalla Cotta
Strolghino
Crudo
Ciccioli
Cicciolata

Arbitra il sig. Mortazza

😁😁😁

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.644
Lazio:
Provedel
Marusic
Patric
Romagnoli
Pellegrini
Guendouzi
Cataldi
Basic
Cancellieri
Zaccagni

Parma

Culaccia
Culatello
Felino
Crudo
Fiocchetto
Spalla Cruda
Spalla Cotta
Strolghino
Crudo
Ciccioli
Cicciolata

Ti leggo e me sale il colesterolo  :beer:

OT

Mia moglie, di Parma, festeggia gli anni il 13 Dicembre.
Decido dopo proteste dei miei figli di fare un regalo speciale e quindi organizzo weekend all'estero per festeggiare tutti insieme.
Esce la data di Parma Lazio: 13 Dicembre.
Avremmo potuto fare partita, mangiata colossale insieme a te prima e dopo, visite ai parenti con annessi giri natalizi ed evitare partenze con aerei nel giorno dello sciopero generale indetto il 12.
E sì che mi ero ripromesso di non bestemmiare.

Fine OT

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.279
Lazio:
Provedel
Marusic
Patric
Romagnoli
Pellegrini
Guendouzi
Cataldi
Basic
Cancellieri
Zaccagni

Parma

Culaccia
Culatello
Felino
Crudo
Fiocchetto
Spalla Cruda
Spalla Cotta
Strolghino
Crudo
Ciccioli
Cicciolata

io un gambetto almeno come riserva ce lo avrei messo però  :=))

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346
Citazione di: Achab77 il 09 Dic 2025, 16:52
Per me bisogna sempre darsi un obiettivo superiore alle capacità perché altrimenti svaccare è un attimo, considerato pure che secondo me da Gennaio in tanti staranno con la testa al mercato in uscita di Giugno.
Siamo partiti col freno a mano tirato e senza aver fatto chissà quale filotto tutto sommato teniamo il passo anche di alcune "nobili decadute" tipo la dea.
Per me in considerazione del fatto che non abbiamo le coppe abbiamo possibilità di giocarcela, sempre che la baracca regga e che la testa vada con le gambe, ovviamente.

Se poi mi chiedi cosa penso io in maniera totalmente personale e allargando lo sguardo a tutto il campionato, ti rispondo che per me orbiteremo più o meno dove siamo adesso.
E per le pessime sensazioni che avevo ad Agosto ti dico pure che non è manco malaccio.
sostanzialmente d'accordo.
detto ciò, sabato mi piacerebbe tornare da parma con i tre punti e qche bella esultanza a nostri gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Citazione di: mr_steed il 09 Dic 2025, 22:45
io un gambetto almeno come riserva ce lo avrei messo però  :=))
Hanno la panchina lunga....
Gambetto
Bondiola
Gras Pis
Tortello
Cappelletto
Anolino
Pancetta
Coppa
Cappello del Prete
Cotechino
Lingua
Testina

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.815
marchetti arbitro, aureliano var e volpi avar.
Che precedenti abbiamo con questo trio? Demmerda? (i precedenti, non il trio)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.815
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
L'anno scorso andai, tolta la partita fu una bellissima giornata, mangiai davvero bene

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346
vedremo pure bene la partita senza bandieroni :D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.211
Sarà una Lazio per più del 50% made in Italy. Al Tardini contro il Parma mister Sarri schiererà una formazione con ben 6 giocatori su 11 italiani, una vera e propria rarità nel calcio moderno.la seconda particolarità che salta all'occhio è che quattro di loro sono romani: Cataldi, Pellegrini, Cancellieri e Romagnoli. Una Lazio all'italiana insomma che, contro il Parma, proverà a invertire un trend decisamente negativo in trasferta con un solo successo lontano dall'Olimpico da inizio stagione.
________

Speriamo che porti bene questa cosa 🤞🏻 . (Anche mio figlio sarà presente al Tardini).

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Approcciare questa partita non come quella di Pisa (dobbiamo vincere assolutamente, niente meno della vittoria ecc.)

ma come quella col Genoa, dove siamo andati lì con molto rispetto e anche paura di prendere la sveglia.

Per la squadra, anche se ci pensa Sarri a farlo capire ai giocatori, ma soprattutto per i tifosi, per tutto l'ambiente, perché poi se non vinciamo saranno solo polemiche. E non ne abbiamo proprio bisogno adesso.

Quindi, avvicinarsi a Parma con circospezione, senza trionfalismi e volando basso perché non ce la porteremo da casa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Indaco il 12 Dic 2025, 15:33

ma come quella col Genoa, dove siamo andati lì con molto rispetto e anche paura di prendere la sveglia.

Unica vittoria in trasferta. Unici tre gol segnati lontano dall' olimpico. Col 442.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Citazione di: RubinCarter il 12 Dic 2025, 15:41
Unica vittoria in trasferta. Unici tre gol segnati lontano dall' olimpico. Col 442.

Che vuoi dire RC, il lavoro di Sarri non è criticabile, l'unica trasferta a cui puoi attaccarti è Pisa, e in emergenza infortuni hai cmq preso un palo clamoroso con Basic e un gol mangiato da Isaksen. A Sassuolo ci perdono anche altre e se segna Zaccagni la porti a casa. Milano manco le nomino, e a Bergamo ottimo punto. Per me non centra nulla il modulo quest'anno.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Discussione precedente - Discussione successiva