La Maglie/Le Maglie più belle della nostra Storia

Aperto da Maffetto81, 11 Dic 2025, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.342
https://ilnumerodiez.it/products/lazio-away-1994-95

Apro questo Topic perché sono un cultore delle maglie vintage della Lazio... Oggi me sono ordinato questa!! Che ne pensate!!?? Buonaserata rega',e forza Lazio sempre!!
SSL RIONE PRATI

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.342
https://www.le7sorelle.it/products/maglia-home-lazio-puma-2011-2012-mauri-6

Prima maglia Stagione 2011/2012 .. PUMA ... Quella con il collo a V.. molto simile a quella dello Scudetto del 1974.. anche come colore.. secondo me una delle più belle della nostra Storia!!
Quella dei 2 derby vinti in 1 anno ,pe capisse (2-1 e 1-2)

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Maffetto81 il 11 Dic 2025, 21:03
https://www.le7sorelle.it/products/maglia-home-lazio-puma-2011-2012-mauri-6

Prima maglia Stagione 2011/2012 .. PUMA ... Quella con il collo a V.. molto simile a quella dello Scudetto del 1974.. anche come colore.. secondo me una delle più belle della nostra Storia!!
Quella dei 2 derby vinti in 1 anno ,pe capisse (2-1 e 1-2)

La maglia di quest'anno (la 1' maglia )secondo me, fino ad ora , è la più bella che ha fatto la MIZUNO: il colore è il vero azzurro Lazio, come la maglia del 1974 o quella della PUMA nella stagione 2011/2012(quella dei 2 derby vinti 2-1 e 1-2).
Anche il  colletto stupendo, come ti sta addosso anche...
La trovo molto bella,anche se non è ai livelli della UMBRO e della stagione 2011/2012 della PUMA.... Invece la Macron,che non mi è mai piaciuta,ha compiuto il capolavoro nella stagione della Coppa Italia vinta in finale contro l' Atalanta..: avevamo la 1 maglia da gara SPETTACOLARE,quella azzurra con Sponsor Seleco(definirla Vintage è un eufemismo),e la seconda era la maglia Bandiera...
PS HO APERTO UN TOPIC IERI SERA, PROPRIO ARGOMENTO MAGLIE PIÙ FICHE DELLA NOSTRA STORIA,SE VE VÀ DATEGLI UN OCCHIATA..per quanto riguarda i Coppainfacciati ieri rega',so' 11' in Europa League,daje su...e il Celtic è 2' nel proprio campionato,ed è riuscita a pija' la sveja domenica nello scontro diretto contro gli Hearts of Midlothian,una squadra che ,a stento,si salverebbe in Lega Pro.. esagero? Basta guardare i risultati Europei degli Hibs e degli Hearts..Ve li spiego in breve: quando(molto raramente) riescono a qualificarsi per i turni preliminari di CONFERENCE o di EUROPA LEAGUE,partono ovviamente tipo dal turno -10 tipo..superano il primo che li vede affrontare squadre tipo lituane mezze assurde..ma poi,al turno successivo preliminare escono , malamente oltretutto,tipo 4-0 fuori casa e 1-5;in casa e così del genere,contro squadre tipo (e non sto esagerando) il Malmoe o che ne so,il Tallin... Cioè il Celtic ha perso in casa contro gli Hearts (i quali escono, d'estate, perdendo 4-0,1-5 contro Tallin,Malmoe..) perciò insomma,tocca anche sape' gufare...contro ste squadre non perderebbe neanche il Trastevere...
Annateve a vede' il TOPIC... Mazel tov rega',e forza Lazio sempre!!

SCUSATE HO FATTO COPIA INCOLLA NUN ME ANNAVA DE RISCRIVE

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
secondo me,  in questa stagione ci furono delle bellissime maglie, specialmente la prima e l'ultima, quella della partita del ritorno in serie A.
Sono delle Robe di Kappa.

https://www.sslaziomuseum.com/stagioni/1987-1988/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: adiutrix il 12 Dic 2025, 17:30
secondo me,  in questa stagione ci furono delle bellissime maglie, specialmente la prima e l'ultima, quella della partita del ritorno in serie A.
Sono delle Robe di Kappa.

https://www.sslaziomuseum.com/stagioni/1987-1988/

Hai ragione!! Lo sai che non me la ricordavo quella dell'87/88.. ma quanto po' esse fica!!!??? Della KAPPA, con strisce tipo in filigrana sembrano e sponsor "storico"  CASSA DI RISPARMIO DI ROMA ...
Mammamia cosa mi hai fatto ricordare...?!! S p e t t a c o l a r e !!
Sai quali sono 2 assurde?? Quella della coppa delle Alpi del 1971.. blu tipo Colore Everton.. e quella dell' Adidas del campionato,credo, 1980(unica stagione in cui avemmo l' ADIDAS, sponsor Tonini,e talmente Spartana che Nun ce stava manco lo stemma nostro!!
Daje rega',e grazie di aver partecipato al Topic che ho aperto!!
SSL RIONE XXII

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
Citazione di: Adler Nest il 12 Dic 2025, 17:32
La maglia del centenario di Piola.

Molto bella, specialmente la composizione della divisa con i calzettoni neri( che poteva essere meglio con calzettoni neri bordati biancocelesti).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
Citazione di: adiutrix il 12 Dic 2025, 19:26
Molto bella, specialmente la composizione della divisa con i calzettoni neri( che poteva essere meglio con calzettoni neri bordati biancocelesti).
Concordo pienamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 205
Ce ne sono tante, ma due delle mie preferite sono quelle:

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Anche quando nel sonno sogno la Lazio ha sempre quella maglia li

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva