13.12.25, ultima chiamata con il parma?

Aperto da tommasino, 08 Dic 2025, 23:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

Si, l' arbitro è un pezzodemmerda, ma Mattia lo sa' che non gioca con la maglia delle merde. PD

anselazio

Ennesima invenzione arbitrale di queste merde.
Ormai è palese quanto sono marci.

hafssol

Due anni di fila a Parma due episodi insensati.  :x

olympia

Altra partita buttata per colpa degli arbitri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilaMax

Citazione di: SSL il 13 Dic 2025, 18:46
Ammazza che farsa.
Ma il var?
Lo chiedi pure? Contro di noi

Dissi

Interverranno nelle sedi opportune

Magnopèl

Facciamo un altro comunicato Lotì
"Complimenti all'AIA per il rosso giustamente comminato a Zaccagni"

jailbreak

Siamo i primi in classifica per rossi presi .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

Perché non l'hanno rivista? Assurdo

Paris jr.

Che senso ha vedere sta pagliacciata

Egobrain

Sarri sta pagando le dichiarazioni sul noleggio all'estero degli arbitri. Non che non avesse ragione o che prima ci volessero bene, vedi gol annullato Rovella anno scorso sempre al Tardini, altro scandalo...

portainsegne61

Si vede che a Parma è ogni anno furto fisso.
Ma a noi tutte le settimane ormai.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Citazione di: biko il 13 Dic 2025, 18:49
Perché non l'hanno rivista? Assurdo

Perché non je pareva vero

Pomata

Citazione di: portainsegne61 il 13 Dic 2025, 18:46
Da matti. Adesso come si fa a non sospettare.

ora vedrai che qualche utente ci spiega tutto

migdan

Citazione di: Paris jr. il 13 Dic 2025, 18:49
Che senso ha vedere sta pagliacciata
Concordo, ho spento e la sento alla radio, porco XXX e porca XXXXXXX.

biancocelestedentro

neogia

Comunicato della Società, in cui chiederemo scusa per aver costretto l'arbitro ad estrarre il cartellino rosso....prima famo i Don Chishotte e poi la domenica  ci trasformiamo in leccaciulo.
Comunque non ne posso più di questa classe arbitrale di incompetenti pieni di boria ed incapacità !!!!

edge24

il rosso è esagerato, ma Zacccagni è un deficente. eddai, ma guardate come è entrato, a tacchetti spianati

Contenuto sponsorizzato

simcar

Come falsare una partita. Rosso inventato. Fino al momento buona partita, ma per fare un gol dobbiamo creare 7 occasioni.

gae12

Citazione di: gae12 il 13 Dic 2025, 11:11
Il fatto é che dopo averne viste di cotte e di crude arrivi alla consapevolezza che il gioco é truccato.

Chi ha più tifosi deve vincere.

Voi mi direte: E ma se volevi vincere hai sbagliato squadra.
Avete ragione da vendere.
Ma io non voglio vincere ogni anno ma dopo 26 anni un cazzo di scudetto sarebbe stato bello.

Con milinkovic e gli altri 3 con una panchina adeguata potevamo almeno sognare. Invece come sempre manca qualche centesimo per fare un euro.

Ma il problema non sono nemmeno io che ormai sono un quarantenne ma i ragazzini che oggi hanno dai 6-14 anni. Una grossa fetta abbandonerà la Lazio perché di questa Lazio del presente ricorderà solo la noia.