13.12.25, ultima chiamata con il parma?

Aperto da tommasino, 08 Dic 2025, 23:05

Discussione precedente - Discussione successiva

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 758
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Commento in ritardo perché ero fuori a festeggiare, nudo, col la sciarpa della Lazio a coprire le inutili parti basse

Mi dicono Marelli ha detto che manca un rosso a cancellieri...

Mi dicono anche che la mamma ed il papà dell'arbitro siano abbonati in curva sud.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Squadra veramente cazzuta, bravi tutti, e si attaccassero tutti gli altri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
Citazione di: portainsegne61 il 13 Dic 2025, 20:11
Questa vittoria cambia il campionato della Lazio!
non credo purtroppo, prossima con mezza squadra e arbitri sempre più accaniti e impuniti anzi, sobillati da sappiamo chi

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
Noslin dovrebbe giocare di più secondo me

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: QVIRIS il 13 Dic 2025, 21:55
Noslin dovrebbe giocare di più secondo me

È facile per noi; anche io lo vorrei vedere più spesso ma credo che Sarri stia facendo un lavoro eccezionale con lui. Lasciamolo lavorare e Noslin potrà essere un Basic 2.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.902
Citazione di: arturo il 13 Dic 2025, 20:38
Lazio - Cesena dal 0-2 al 3-2 in nove.
Un freddo della Madonna.

Non eravamo in nove, ma in dieci per l'espulsione di Konko, se ricordo bene. Invece mi torna in mente, in campionato, una vittoria in nove contro il piacenza con gol di Signori al 90esimo, ma loro erano in dieci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098
Non sono riuscito a seguirla live (per motivi di lavoro) ma ho avuto modo solo di ascoltare i minuti finali in Radio. La cronaca di Massimo Barchiesi (laziale ma professionista serissimo, a differenza di altri) mi ha tenuto sulle spine ma al fischio finale sono esploso in un'esultanza solitaria ma non per questo meno goduriosa. Da un lato godo come un riccio, dall'altro sono rammaricato per essermi perso una gara del genere e che a suo modo resterà negli annali. Tant'è.

Conto di recuperare gli highlights, commenti e analisi varie per farmi un'idea più precisa sulla partita. Ma quello che conta è che chi di dovere l'abbia preso in quel posto  :stop

Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 341
Citazione di: richard il 13 Dic 2025, 21:01
L'Out of Sight di questa partita si preannuncia leggendario.

Yes

Deckard

*
Lazionetter
* 1.189
Vincere in 9 contro 11, segnando quando si è già in doppia inferiorità numerica è un'impresa da ricordare.
Grazie a questa banda imperfetta, ma con tanto cuore e tantissima grinta. Grazie a Mister Sarri, prima per aver creato la banda; e poi per guidarla dalla panchina.
Stavo scrivendo i ringraziamenti ai singoli giocatori, e mi sono reso conto che li stavo citando tutti... Grazie ragazzi!

Espulsione di Zaccagni degna di OFR (come del resto è già accaduto, a parti invertite, a Reggio Emilia contro il sassuolo). Paradossalmente, è più cattivo l'intervento di Cancellieri sanzionato col giallo.
Un po' pollo Basic a cascare nella provocazione del suo avversario, reagendo platealmente in favore di visione di chi aspettava un pretesto per cacciare qualcun altro. Se il metro di giudizio è quello, anche valente meritava il secondo giallo dopo aver provato a rifilare una capocciata a Noslin (nell'occasione in cui si rialza dopo che, spinto da TJ, era caduto sulla telecamera di centrocampo).

SFL

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.673

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Mi sembra di capire che abbiamo rubato pure questa.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
I rossi sono, il primo eccessivo e il secondo inventato. Basic non aveva fatto proprio niente di rilevante, a momenti i nostri non possono neanche respirare.

Per il resto, Eroici.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Che vittoria assurda e che goduria!  :) :band5: :band5: :band5: :band5:
Solo la Lazio può fare queste cose incredibili.
Vinto in 9 contro 12...
Nonostante l'ennesimo pdm arbitrale che ci sfodera dal cilindro 2 espulsioni assurde.
Pijatevela ndercu Lega arbitri e Gravina.
La squadra ha tenuto benissimo e ci ha creduto nonostante l'inferiorità numerica.
Una squadra stoica e che al di là dei mille problemi, lotta e regala emozioni.
Grandissimo lavoro del mister.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.837
Ma tutti quelli che "non ho più entusiasmo", "seguo a malapena il risultato", "ottavi o decimi cosa cambia?", ieri si sono emozionati un pochino o no?

Discussione precedente - Discussione successiva