Tijjani Noslin (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 30 Giu 2024, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.061
Citazione di: klacco il 13 Dic 2025, 22:35
Bravissimo TJ.
Un Caicedo giovane, spero! 😁

Magari  :)
Intanto 'sta gioia se la merita, speriamo possa essere la prima di tante...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.240
Noslin: la sta e si sta convincendo che il suo ruolo è il centravanti?
"In certe condizioni è un centravanti straordinario, come nella gara del secondo tempo. Se avesse giocato nel primo tempo sarebbe stato più difficile perché la squadra è stata costantemente a ridosso dell'area avversaria. È un ragazzo che sto imparando a conoscere, nelle caratteristiche e nell'utilizzo, e che mi è anche molto simpatico".

continua su: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-sarri-stiamo-migliorando-in-mentalita-cartellini-rossi-frettolosi-2178941

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.859
L'unico che attualmente dovrebbe giocare come punta.
Ogni volta crea scompiglio e occasioni e la porta la vede a differenza degli altri.
Piano piano sta conquistando la fiducia del mister
Bravo.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Al netto di quanto è stato pagato, è un bel giocatore, ha solo bisogno di fiducia e minutaggio. Entra sempre con tigna e voglia di spaccare il mondo, conquistandosi palloni che altri darebbero per persi, creando occasioni, segnando. Bravissimo.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.836
Come al solito molti capiscioni Lazialoni ora sono muti.
Basterebbe andare indietro nel topic.....
Ma il tempo è galantuomo.
Non sarà un bomber da 20 gol, ma un buon giocatore e ti ha già fatto svoltare diverse partite.
Ieri è entrato nella storia della Lazio vincendo in 9 contro 11.

Alla faccia degli scienziati che sanno tutto e prevedono il futuro.

Daje Noslin!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.196
Noslin comincia ad essere considerato ed apprezzato solo nell' ultimo periodo da Sarri, vista la bassa prolificità dei ns due centravanti titolari, a corrente alternata. Sta' sfruttando le sue caratteristiche al meglio, non è il centravanti ideale per Sarri, anche ieri sera ha ammesso che non è di facile collocazione, e  sta' scoprendo l' utilità del giocatore in alcune partite.
Leggo che chi criticava legittimamente Noslin è "lazialone" come a rivendicare qualcosa. Ad oggi Noslin non vale (ancora) i 16 mijoni (cit.) spesi da Lotito,  tuttavia spero che a fine campionato possa valerne 20 e fare plusvalenza. Né abbiamo bisogno...di reti e plusvalenze.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Laziale-forever il 14 Dic 2025, 08:50
Noslin comincia ad essere considerato ed apprezzato solo nell' ultimo periodo da Sarri, vista la bassa prolificità dei ns due centravanti titolari, a corrente alternata. Sta' sfruttando le sue caratteristiche al meglio, non è il centravanti ideale per Sarri, anche ieri sera ha ammesso che non è di facile collocazione, e  sta' scoprendo l' utilità del giocatore in alcune partite.
Leggo che chi criticava legittimamente Noslin è "lazialone" come a rivendicare qualcosa. Ad oggi Noslin non vale (ancora) i 16 mijoni (cit.) spesi da Lotito,  tuttavia spero che a fine campionato possa valerne 20 e fare plusvalenza. Né abbiamo bisogno...di reti e plusvalenze.
Tutto corretto.
Sono d'accordo su tutto.
Ma se dici che si può legittimamente criticare, altrettanto legittimamente si può controbattere. Sull'uso del termine "lazialone" credo possa anche essere messo sull'altro piatto della bilancia di "guardiano de formello".

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Detto da chi era contento e aveva anche suggerito il nome di Noslin prima che saltasse fuori, al di là delle antipatiche patenti in un verso o nell'altro, io starei ben attento alle parole di Sarri.
Noslin si esprime meglio in campo aperto, quando la Lazio dopo i perfetti sincronismi dei movimenti di squadra, comincia ad arretrare per stanchezza.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.196
Tutto corretto.
Sono d'accordo su tutto.
Ma se dici che si può legittimamente criticare, altrettanto legittimamente si può controbattere. Sull'uso del termine "lazialone" credo possa anche essere messo sull'altro piatto della bilancia di "guardiano de formello".

Concordo.

E lo stesso discorso si può fare sul conto di Basic, per quattro anni giardiniere a Formello, e che nessuna squadra voleva in prestito per il suo elevato ingaggio.

Adesso Noslin ha tanti padri  :=))

Il mondo è vario, anche delle opinioni dei tifosi.

Auguro a Noslin di dimostrare le sue qualità...per il bene della Lazio. Il resto so' chiacchiere.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.000
"In certe condizioni è un centravanti straordinario, come nella gara del secondo tempo. Se avesse giocato nel primo tempo sarebbe - continua su: https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-sarri-stiamo-migliorando-in-mentalita-cartellini-rossi-frettolosi-2178941

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Citazione di: AquiladiMare il 14 Dic 2025, 10:09
"In certe condizioni è un centravanti straordinario, come nella gara del secondo tempo. Se avesse giocato nel primo tempo sarebbe - continua su: https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-sarri-stiamo-migliorando-in-mentalita-cartellini-rossi-frettolosi-2178941
Dichiarazione che mi convince a metà nel senso che nel primo tempo avrebbe fatto sicuramente più fatica ma nel secondo, considerando che in 10 il quasi unico gioco possibile sarebbe stato  il contropiede, uno scattista come Noslin l avrei buttato almeno 1/2 ora prima.
E' andata bene anche così però mi resta il dubbio che il mister in questi mesi lo abbia utilizzato troppo poco privilegiando eccessivamente un impresentabile Dia.
Il ragazzo comunque sta difendendo con più attenzione recependo quindi i dettami di Sarri, però, ripeto, a mio avviso avrebbe meritato già da tempo  un miglior minutaggio.
Speriamo lo abbia convinto definitivamente.
Meglio tardi che mai.

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
Citazione di: GiPoda il 14 Dic 2025, 12:03
Dichiarazione che mi convince a metà nel senso che nel primo tempo avrebbe fatto sicuramente più fatica ma nel secondo, considerando che in 10 il quasi unico gioco possibile sarebbe stato  il contropiede, uno scattista come Noslin l avrei buttato almeno 1/2 ora prima.
E' andata bene anche così però mi resta il dubbio che il mister in questi mesi lo abbia utilizzato troppo poco privilegiando eccessivamente un impresentabile Dia.
Il ragazzo comunque sta difendendo con più attenzione recependo quindi i dettami di Sarri, però, ripeto, a mio avviso avrebbe meritato già da tempo  un miglior minutaggio.
Meglio tardi che mai.
si, c'è un'unica cosa su cui sarri non mi convince a pieno ed è insistere un po' troppo su alcuni e tenere poco in considerazione altri, però meglio tardi che mai!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
E c'è qualcuno che vorrebbe scambiarlo con Ilic?!?

8)

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
si, c'è un'unica cosa su cui sarri non mi convince a pieno ed è insistere un po' troppo su alcuni e tenere poco in considerazione altri, però meglio tardi che mai!
Eh sì, le famose "fisse" degli allenatori che noi comuni mortali non riusciamo a comprendere.
Questa di Noslin mi ricorda quella su Reina tenuto per troppi mesi (e punti persi) prima di farlo accomodare in panca.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zorba il 14 Dic 2025, 12:21
E c'è qualcuno che vorrebbe scambiarlo con Ilic?!?

8)

Ma colcazzo proprio.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: GiPoda il 14 Dic 2025, 12:03
Meglio tardi che mai.
Secondo me ha bisogno di spazi. Per cui può essere efficace anche contro squadre che ti attaccano (perché in casa, perché sulla carta più forti o perché in svantaggio o stanche).

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Giocare dall'inizio ed entrare a partita in corso sono quasi due mestieri diversi

Discussione precedente - Discussione successiva