13.12.25, ultima chiamata con il parma?

Aperto da tommasino, 08 Dic 2025, 23:05

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.759
Citazione di: tommasino il 14 Dic 2025, 08:25
Ma tutti quelli che "non ho più entusiasmo", "seguo a malapena il risultato", "ottavi o decimi cosa cambia?", ieri si sono emozionati un pochino o no?

Saranno stati pure contenti che gravina, attraverso i suoi sicari dell'aia, abbia messo le palle in testa a Lotito (concetto che ho sentito esprimere davvero da laziali qualche tempo fa dopo il solito arbitraggio scandaloso).

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.448
Ma tutti quelli che "non ho più entusiasmo", "seguo a malapena il risultato", "ottavi o decimi cosa cambia?", ieri si sono emozionati un pochino o no?
Ti rispondo io, che non ho mai scritto una parola di quelle che citi o altre dallo stesso significato, e, quindi, non sono chiamato in causa. Ma è proprio sempre necessario dividerci e contrapporci? Godiamoci, ognuno a modo suo, la splendida serata di ieri. Abbiamo una sola fede e un solo nemico: questo deve accumunarci. Poi, ovviamente, ognuno ha le proprie idee sulla tattica, sui singoli giocatori e allenatori, su Insigne (io, questo sì, l'ho scritto più volte, non sono tanto favorevole, si chiama litote), ed è più che giusto che le esprima, con calore e, possibilmente, con garbo, ma contrapporci e provocarci, specie nell'attuale difficilissima situazione, a che giova? Questo senza dare lezioni ad alcuno, tantomeno, a te. Ma, nei limiti del possibile, rimaniamo uniti.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.540

si, presente
non ho visto la partita, non la seguivo alla radio, leggevo ogni tanto sul forum
ho esultato in casa

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.835
Salva un gol fatto da Marusic/Castellanos, causa l'espulsione di Zaccagni con una indecorosa sceneggiata, causa l'espulsione di Basic con un'altra indecorosa sceneggiata; cerca l'angolino e solo un Provedel quasi miracoloso evita l'1-1.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Deckard il 13 Dic 2025, 23:00
Vincere in 9 contro 11, segnando quando si è già in doppia inferiorità numerica è un'impresa da ricordare.
Grazie a questa banda imperfetta, ma con tanto cuore e tantissima grinta. Grazie a Mister Sarri, prima per aver creato la banda; e poi per guidarla dalla panchina.
Stavo scrivendo i ringraziamenti ai singoli giocatori, e mi sono reso conto che li stavo citando tutti... Grazie ragazzi!

Espulsione di Zaccagni degna di OFR (come del resto è già accaduto, a parti invertite, a Reggio Emilia contro il sassuolo). Paradossalmente, è più cattivo l'intervento di Cancellieri sanzionato col giallo.
Un po' pollo Basic a cascare nella provocazione del suo avversario, reagendo platealmente in favore di visione di chi aspettava un pretesto per cacciare qualcun altro. Se il metro di giudizio è quello, anche valente meritava il secondo giallo dopo aver provato a rifilare una capocciata a Noslin (nell'occasione in cui si rialza dopo che, spinto da TJ, era caduto sulla telecamera di centrocampo).

SFL

Ecco ora vatti a leggere i commenti di Stefanino cittadelcoloregiusto e poi pensi che non aprirai più nessun sito internet in vita tua

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.835
Citazione di: unicamenteLazio il 14 Dic 2025, 08:41
Ti rispondo io, che non ho mai scritto una parola di quelle che citi o altre dallo stesso significato, e, quindi, non sono chiamato in causa. Ma è proprio sempre necessario dividerci e contrapporci? Godiamoci, ognuno a modo suo, la splendida serata di ieri. Abbiamo una sola fede e un solo nemico: questo deve accumunarci. Poi, ovviamente, ognuno ha le proprie idee sulla tattica, sui singoli giocatori e allenatori, su Insigne (io, questo sì, l'ho scritto più volte, non sono tanto favorevole, si chiama litote), ed è più che giusto che le esprima, con calore e, possibilmente, con garbo, ma contrapporci e provocarci, specie nell'attuale difficilissima situazione, a che giova? Questo senza dare lezioni ad alcuno, tantomeno, a te. Ma, nei limiti del possibile, rimaniamo uniti.
La mia era una semplice curiosità; dato che pur nelle mille difficoltà che ci fa vivere questa "società" il mio entusiasmo e la mia voglia di Lazio rimangono intatti.
Per tanti, legittimamente, sembra non sia così e mi chiedevo se l'impresa (perché d'impresa si tratta) di ieri li ha un po' emozionati o no.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ma è obbligatorio sfruttare ogni occasione per questi squallidi redde rationem? Ancora più squallidi visto che poi, se qualcuno te lo fa notare, fai il finto tonto: "la mia era semplice cuoriosità".
È veramente insopportabile, da sempre, la polizia della lazialità.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.411
Non credo che l'intento della domanda di tommasino fosse polemico e tanto meno di rivalsa.

Non a caso, la prima cosa che ho scritto ieri dopo la partita è stata che la squadra è stata semplicemente commovente, sticazzi se la vittoria di ieri non servirà per un trofeo o per andare in Europa: nei novanta minuti sul campo, questa Lazio comunica grandi emozioni in sé, ed è quello che conta maggiormente per qualsiasi tifoso. Poi ci sono i discorsi razionali che proviamo a fare tutto il resto della settimana, ma il giorno della partita comandano le emozioni e, da innamorati di Lazio, anche in questa stagione disastrata la nostra amata ce ne sta facendo provare parecchie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
E chi te devo dire? Sarò prevenuto io. Peraltro mi sembra sia proprio un suo modo di discutere, quello di buttare lì una domanda o un'osservazione all'apparenza innocente da cui però traspaiono intenti polemici o derisori. Comunque se sono l'unico ad averlo notato è evidentemente un problema mio e chiedo scusa.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Ma certo che era polemico, le sue "domande" non sono mai domande, tanto se ne frega sempre delle risposte, al massimo continua a fare delle domande cariche (non so come si dica in italiano) pensando di averti messi spalle al muro. Dispensa sempre patenti di lazialità e pensa di essere subdolo, contento lui.

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Citazione di: hafssol il 14 Dic 2025, 09:54
Non credo che l'intento della domanda di tommasino fosse polemico e tanto meno di rivalsa.

Non a caso, la prima cosa che ho scritto ieri dopo la partita è stata che la squadra è stata semplicemente commovente, sticazzi se la vittoria di ieri non servirà per un trofeo o per andare in Europa: nei novanta minuti sul campo, questa Lazio comunica grandi emozioni in sé, ed è quello che conta maggiormente per qualsiasi tifoso. Poi ci sono i discorsi razionali che proviamo a fare tutto il resto della settimana, ma il giorno della partita comandano le emozioni e, da innamorati di Lazio, anche in questa stagione disastrata la nostra amata ce ne sta facendo provare parecchie.

Poteva dire qualsiasi cosa ed invece...:=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.835
È, molto semplicemente, che, da buon colleone quale sono, mi sembra impossibile che questa "società" abbia il potere di farci allontanare - fisicamente o emotivamente- dalla nostra Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Deckard

*
Lazionetter
* 1.189
Ecco ora vatti a leggere i commenti di Stefanino cittadelcoloregiusto e poi pensi che non aprirai più nessun sito internet in vita tua
Lette le pagelle del direttore, se a quelle ti stavi riferendo. Effettivamente, non c'è null'altro da aggiungere. O perlomeno nulla che non siano contumelie per il sicario color Stabilo Boss...  :beer:

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.914
imho chi ha scelto di allontarsi non lo fa dalla Lazio ma dal suo proprietario

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.835
Citazione di: Splash il 14 Dic 2025, 10:00
Ma certo che era polemico, le sue "domande" non sono mai domande, tanto se ne frega sempre delle risposte, al massimo continua a fare delle domande cariche (non so come si dica in italiano) pensando di averti messi spalle al muro. Dispensa sempre patenti di lazialità e pensa di essere subdolo, contento lui.
Non hai capito niente di me e delle mie intenzioni; ma è normale, non conoscendoci.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
Citazione di: tommasino il 14 Dic 2025, 10:03
È, molto semplicemente, che, da buon colleone quale sono, mi sembra impossibile che questa "società" abbia il potere di farci allontanare - fisicamente o emotivamente- dalla nostra Lazio.
Tommasino, lo ha spiegato bene FD.
La partita di ieri è stato puro amore.
Ero in tribuna da solo e piangevo, sono caduto e mi sono fatto male due file più in basso e sono stato raccolto da altri tifosi della Lazio che si sono preoccupati poi visto che tutto andava bene (più o meno) e mi sono rialzato mi hanno detto : questo si era da rosso...e abbiamo riso insieme.
Mi sono abbracciato stretto stretto con un tifoso mai visto e che mai rivedrò ma è stato un abbraccio  fortissimo .
Tu chiamale se vuoi emozioni che tutti hanno . Poi durante la settimana si vive in maniera diversa.
Io ho ancora i brividi, ma li ho anche pensando in che mani siamo.
Sarri e i giocatori stanno facendo un miracolo.
Ancora una volta ricordo le parole di Sarri: "stagione difficilissima ".
Vediamo a gennaio cosa si inventata un presidente che disprezzo dal più profondo dell'anima

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Citazione di: Adler Nest il 14 Dic 2025, 10:12
Tommasino, lo ha spiegato bene FD.
La partita di ieri è stato puro amore.
Ero in tribuna da solo e piangevo, sono caduto e mi sono fatto male due file più in basso e sono stato raccolto da altri tifosi della Lazio che si sono preoccupati poi visto che tutto andava bene (più o meno) e mi sono rialzato mi hanno detto : questo si era da rosso...e abbiamo riso insieme.
Mi sono abbracciato stretto stretto con un tifoso mai visto e che mai rivedrò ma è stato un abbraccio  fortissimo .
Tu chiamale se vuoi emozioni che tutti hanno . Poi durante la settimana si vive in maniera diversa.
Io ho ancora i brividi, ma li ho anche pensando in che mani siamo.
Sarri e i giocatori stanno facendo un miracolo.
Ancora una volta ricordo le parole di Sarri: "stagione difficilissima ".
Vediamo a gennaio cosa si inventata un presidente che disprezzo dal più profondo dell'anima
Per me chi rinuncia alle emozioni che tu descrivi per colpa dell'azionista di maggioranza sbaglia. Cazzi sua. Per me lui è morto, come il modello di gestione di Lotito.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.759
https://www.facebook.com/reel/715468501222029

Come stava infoiato il Taty dopo il gol del giocatore che lo ha sostituito  :D

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Citazione di: unicamenteLazio il 14 Dic 2025, 08:41
100% d'accordo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.835
Era da febbraio 2017 che una squadra in 9 contro 11 non vinceva una partita in serie A.

Discussione precedente - Discussione successiva