Citazione di: tommasino il 14 Dic 2025, 08:25
Ma tutti quelli che "non ho più entusiasmo", "seguo a malapena il risultato", "ottavi o decimi cosa cambia?", ieri si sono emozionati un pochino o no?
Io non mi sono emozionato, e sono il primo a pensare sia triste. Non mi sono emozionato in positivo ieri, non mi sono emozionato in negativo al derby, non mi sono incavolato per le sconfitte a Milano, Como, Sassuolo o per la sconfitta di maggio con il Lecce. Non mi riesco ad emozionare per un 5^ posto, non mi riuscirò ad emozionare per il settimo/ottavo/nono posto che raggiungeremo quest'anno.
Io mi emoziono per chi vuole competere, che si vinca o che si perda. La Lazio per volere del suo presidente non ha voglia né di crescere né di competere; non mi riesco ad emozionare per ci vuole galleggiare o partecipare.
Vi ho invidiato ieri, non vi invidierò a fine stagione. Sperando che il cancro abbandoni il corpo della Lazio il prima possibile e possa tornare ad emozionarmi anche io per vittorie o sconfitte. Anche quelle insignificanti contro una squadra scarsa che si è fatta battere in 11 vs 9 e che non porterà a nulla più di un settimo posto o che siano per la vittoria di qualcosa di davvero importante, e non le briciole che ti lasciano gli altri.