13.12.25, ultima chiamata con il parma?

Aperto da tommasino, 08 Dic 2025, 23:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Denara92 il 14 Dic 2025, 12:11
Io non mi sono emozionato, e sono il primo a pensare sia triste. Non mi sono emozionato in positivo ieri, non mi sono emozionato in negativo al derby, non mi sono incavolato per le sconfitte a Milano, Como, Sassuolo o per la sconfitta di maggio con il Lecce. Non mi riesco ad emozionare per un 5^ posto, non mi riuscirò ad emozionare per il settimo/ottavo/nono posto che raggiungeremo quest'anno.
Io mi emoziono per chi vuole competere, che si vinca o che si perda. La Lazio per volere del suo presidente non ha voglia né di crescere né di competere; non mi riesco ad emozionare per ci vuole galleggiare o partecipare.
Vi ho invidiato ieri, non vi invidierò a fine stagione. Sperando che il cancro abbandoni il corpo della Lazio il prima possibile e possa tornare ad emozionarmi anche io per vittorie o sconfitte. Anche quelle insignificanti contro una squadra scarsa che si è fatta battere in 11 vs 9 e che non porterà a nulla più di un settimo posto o che siano per la vittoria di qualcosa di davvero importante, e non le briciole che ti lasciano gli altri.

è facile se sei romanista

Denara92

*
Lazionetter
* 212
Citazione di: Dissi il 14 Dic 2025, 12:33
E queste immagino siano le patenti di lazialità.
Lo fa anche Claudio Lotito di darle o meno, magari siete più simili di quanto pensi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.825
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Denara92 il 14 Dic 2025, 12:39
E queste immagino siano le patenti di lazialità.
Lo fa anche Claudio Lotito di darle o meno, magari siete più simili di quanto pensi.

Credo sia una raffinata perversione quella che porta ad iscriversi al forum della squadra avversaria per disseminarlo di post scettici e scostanti. Ma d'altra parte c'è gente che si eccita facendosi pisciare in faccia, chi sono io per giudicare le altrui parafilie?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Denara92

*
Lazionetter
* 212
Citazione di: tommasino il 14 Dic 2025, 12:41
Dici sia riommico?
Partendo dall'assunto che se critichi Sarri sei del Torino e devi andare a vedere Baroni; se vuoi vincere devi andare a vedere Milan, Inter e Juve; se critichi la Lazio o qualsiasi sua componente (tipo un presidente romanista) sei della roma allora la risposta te la do io, é si.
Sarà della Lazio chi si emoziona per un ottavo posto e nessun orizzonte di crescita, anzi...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.369
Citazione di: Denara92 il 14 Dic 2025, 12:45
Partendo dall'assunto che se critichi Sarri sei del Torino e devi andare a vedere Baroni; se vuoi vincere devi andare a vedere Milan, Inter e Juve; se critichi la Lazio o qualsiasi sua componente (tipo un presidente romanista) sei della roma allora la risposta te la do io, é si.
Sarà della Lazio chi si emoziona per un ottavo posto e nessun orizzonte di crescita, anzi...

È della Lazio chi si emoziona per la Lazio

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: FeverDog il 14 Dic 2025, 12:51

È della Lazio chi si emoziona per la Lazio
Non riesco a emozionarmi sui goal di Noslin, l'abbiamo pagato troppo  :beer:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Forse non è una merda giallorossa.
Forse è solo una merda.
Citazione di: Denara92 il 01 Dic 2025, 11:01
Almeno per lui ha smesso di soffrire
Questo lo ha scritto riferendosi a Nick Pietrangeli quando è morto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Denara92

*
Lazionetter
* 212
Citazione di: richard il 14 Dic 2025, 12:55
Non riesco a emozionarmi sui goal di Noslin, l'abbiamo pagato troppo  :beer:
Noslin è l'impiccio con cui Claudio Lotito chiude e sistema il bilancio del Verona; senza aver buttato 19 milioni per uno che portava le pizze in motorino magari avremmo preso Greenwood. Sarò laziale io nel modo sbagliato se preferirei avere Greenwood e non Noslin, poi magari non avrei vinto oggi e non saremmo ottavi in classifica, ma forse avremmo avuto 3/4 punti in più lo scorso anno. Sarò laziale nel modo sbagliato se mi auguro di diventare sempre più forte e competitivo invece di accontentarmi del poco che ci è stato lasciato (intendo tecnicamente).

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Citazione di: Denara92 il 14 Dic 2025, 13:05
Noslin è l'impiccio con cui Claudio Lotito chiude e sistema il bilancio del Verona; senza aver buttato 19 milioni per uno che portava le pizze in motorino magari avremmo preso Greenwood. Sarò laziale io nel modo sbagliato se preferirei avere Greenwood e non Noslin, poi magari non avrei vinto oggi e non saremmo ottavi in classifica, ma forse avremmo avuto 3/4 punti in più lo scorso anno. Sarò laziale nel modo sbagliato se mi auguro di diventare sempre più forte e competitivo invece di accontentarmi del poco che ci è stato lasciato (intendo tecnicamente).

Non prendere Greenwood è stato l'errrore più grande di Lotito da quando è presidente. Un giocatore che ti permetteva di competere con squadre che fatturano molto di più. Dopo il ciclo ciro-milinkovic LA
era fondamentale. Ma è andata cosi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.369
Citazione di: Denara92 il 14 Dic 2025, 13:05

Le ambizioni e il tifo non sono la stessa cosa, chiunque vorrebbe di meglio rispetto allo stato attuale.
Se però non ti emoziona una squadra che vince in 9 vs 11 in trasferta e se non hai avuto un brivido sul gol di Noslin, o sulla parata di Provedel, una domanda me la farei.
Penso che anche i laziali degli anni 80 avrebbero voluto navigare in altre acque, ma non penso che qualcuno non si sia emozionato per gli spareggi o per qualche vittoria decisiva su campi improbabili.
La Lazio è la Lazio sempre, non solo se va in Europa.
La vicinanza in funzione dei risultati appartiene ad altri, non a noi.

Denara92

*
Lazionetter
* 212
Citazione di: FeverDog il 14 Dic 2025, 13:14

Penso che anche i laziali degli anni 80 avrebbero voluto navigare in altre acque, ma non penso che qualcuno non si sia emozionato per gli spareggi o per qualche vittoria decisiva su campi improbabili.
Ma anche negli anni 80 credo si avesse il sogno di vincere partite in Serie B per arrivare in A, continuare a crescere e sognare poi di vincere. Mica erano finite a loro stesse.
Questa Lazio per dichiariazioni del suo presidente non vuole crescere e lo hanno dimostrato anche i fatti, quindi si rimane lì, si galleggia.
Alla fine solo uno vince e io mica dico che debba essere la Lazio, chiedo solo di provarci ma non è negli interessi della società che ha come priorità la ristrutturazione della chiesa di formello per far finire più soldi nelle tasche del proprio presidente. Questo non mi emoziona.
Non voglio vincere, ci voglio provare. Con questo presidente é impossibile quindi è anche inutile raggiungere un risultato piuttosto che un altro. Per questo non mi emoziona più una vittoria di una sconfitta o di un pareggio. Il risultato in campo della Lazio è relativo, l'unico che conta è quello che riguarda la cartella clinica di Claudio Lotito.

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.402
ma fammi capire ,io non voglio farti patenti da romanista perche'sono un garantista,ma in consiglio voglio darti,cambia Squadra o cambia sport, e soprattutto cambia anche forum,e che ca.zzo,ogni volta sputi e spargi mestizia,lasciaci godere la Lazio magari se vuoi vedere una bella partita vediti domani sera  roma Como,magari ti diverti

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: FeverDog il 14 Dic 2025, 13:14

Le ambizioni e il tifo non sono la stessa cosa, chiunque vorrebbe di meglio rispetto allo stato attuale.
Se però non ti emoziona una squadra che vince in 9 vs 11 in trasferta e se non hai avuto un brivido sul gol di Noslin, o sulla parata di Provedel, una domanda me la farei.
La Lazio è la Lazio sempre, non solo se va in Europa.
La vicinanza in funzione dei risultati appartiene ad altri, non a noi.
.
Quoto anche le virgole . Inoltre ieri un settore ospiti spettacolare per compattezza e originalità che ha dato lezioni di tifo e ricevuto complimenti anche dai rivali . Forza Lazio.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
Citazione di: Dissi il 14 Dic 2025, 12:44
Credo sia una raffinata perversione quella che porta ad iscriversi al forum della squadra avversaria per disseminarlo di post scettici e scostanti. Ma d'altra parte c'è gente che si eccita facendosi pisciare in faccia, chi sono io per giudicare le altrui parafilie?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.118
Ragazzi che hanno ritrovato personalità e capacità di stare in campo, anche grazie all'allenatore.

Denara92

*
Lazionetter
* 212
Citazione di: Aldo1954 il 14 Dic 2025, 13:34
ma fammi capire ,io non voglio farti patenti da romanista perche'sono un garantista,ma in consiglio voglio darti,cambia Squadra o cambia sport, e soprattutto cambia anche forum,e che ca.zzo,ogni volta sputi e spargi mestizia,lasciaci godere la Lazio magari se vuoi vedere una bella partita vediti domani sera  roma Como,magari ti diverti
Nessuno però ti impedisce di illuderti per carità, io ti dico solo la mia basandomi sui fatti.
Poi magari a maggio arriviamo in alto e potrai farmi notare che mi sbagliavo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.825
https://www.facebook.com/share/r/1FUGwBVNka/?mibextid=wwXIfr

Saró un colleone di bocca buona, ma a me questo breve video sembra bellissimo e mi fa anche venire un po' di brividi

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Avevo nella memoria un'altra partita in cui restammo in 9 contro 11 e facemmo risultato,ma non ricordavo quale,era a Palermo nel 2007,ma non vincemmo, pareggiammo 2-2 segnando il pareggio in 10 e restando però in 9 solo al minuto 89.
Una gara come quella di ieri quindi passerà agli annali, ancora adesso ho i brividi per l'emozione.
Penso che un vero Laziale,se non si emozionasse più in nessun caso,non gli verrebbe nemmeno di scrivere su un forum della Lazio,che senso avrebbe? Evidentemente o non è vero che non si emoziona o non è Laziale, secondo il mio modesto parere.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Io mi ricordo una vittoria con l'uomo in meno con gol di Kozak, forse contro la Fiorentina?

Edit: ho controllato, era il Cesena.

https://www.youtube.com/watch?v=BUqU2r7e3PE

E l'anno scorso vincemo a Plzen con la doppia inferiorita' numerica, se non sbaglio.

Discussione precedente - Discussione successiva