13.12.25, ultima chiamata con il parma?

Aperto da tommasino, 08 Dic 2025, 23:05

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Denara92 il 14 Dic 2025, 18:07
Sulla coppa Italia ho un mio pensiero personale, che da circa 10 anni a sta parte vale molto di più il quarto posto, la coppa Italia ti qualifica al massimo per l'Europa League. L'ultima che aveva un valore é stata proprio quella vinta contro le merde secondo me.

Quindi la speranza della coppa Italia non ce l'ho; la speranza mia è arrivare in Champions ma è inutile seguirla perché tanto non cambia nulla: ti qualifichi in Champions e arriva Muriqi a 20 milioni, te qualifichi per l'Europa League e arriva Noslin a 20 milioni, non te qualifichi per niente e te bloccano il mercato (oppure l'ultima volta era arrivato Immobile, guarda te se devo sperare di non arrivare a nulla).
Sono 21 anni che l'orizzonte è sempre lo stesso anche se i risultati cambiano.
L'unica speranza che ho è la convocazione dell'altissimo per l'essere immondo.
certo che il quarto posto vale piu della coppa italia , il problema e' che quarti non ce potemo proprio arriva quest anno , quindi magari la coppa italia  , io  tra l altro la vedo come unica possibilita ( per carita non facile) di tornare in europa 

guido 59

*
Lazionetter
* 1.091
Sulla coppa Italia ho un mio pensiero personale, che da circa 10 anni a sta parte vale molto di più il quarto posto, la coppa Italia ti qualifica al massimo per l'Europa League. L'ultima che aveva un valore é stata proprio quella vinta contro le merde secondo me.

Quindi la speranza della coppa Italia non ce l'ho; la speranza mia è arrivare in Champions ma è inutile seguirla perché tanto non cambia nulla: ti qualifichi in Champions e arriva Muriqi a 20 milioni, te qualifichi per l'Europa League e arriva Noslin a 20 milioni, non te qualifichi per niente e te bloccano il mercato (oppure l'ultima volta era arrivato Immobile, guarda te se devo sperare di non arrivare a nulla).

A bello de casa, la speranza mia è che fra 2 settimane ti aggancio e te faccio rimpone Natale e Capodanno... :asrm

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902

E perché segui ciò che fa la Lazio se non ti cambiano nulla i risultati che fa?E leggi e scrivi in un forum in cui si parla di una cosa che non ti appassiona e non ti dovrebbe più interessare fino a quando c'è lui? È molto strana e contraddittoria questa cosa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
Citazione di: mr_steed il 14 Dic 2025, 15:53
qui dicono che siamo squadra da record insieme al barcellona per vittorie con uomini in meno... ma non specifica quali siano queste sei vittorie... qualcuno riesce a recuperare la lista completa?

https://www.sololalazio.it/2025/12/14/lazio-record-europeo-per-vittorie-in-inferiorita-numerica/

io mi ricordo di un derby in cui pareggiammo quando eravamo in 9 contro 10, segnò Ruben Sosa al termine della partita. Una bella goduria.
Dicono che solamente il milan riuscì a vincere una partita quando erano in 9 e ci giocava anche allora Romagnoli.

In europa lo scorso anno vincemmo a Plzen quando eravamo in 9.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.901

OoS strepitoso che conferma quanto questi giocatori abbiano un'identità di gruppo fortissima.
Sanno di aver fatto una vera impresa e di aver dato una gioia enorme a quei tifosi in trasferta (ieri ci stava mezza Tevere). Come al solito il tifoso della Lazio è realista e conscio dei limiti tecnici, ma impazzisce per quelle rose che danno tutto in campo.
Da brividi la mascellona finale di Basic, mai visto così.
Che capolavori stai facendo Mister.
:ssl :ssl :ssl :ssl

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

ripeto: secondo me queste sono considerazioni che ontologicamente non possono appartenere a un tifoso di calcio. O forse è un nuovo modo di essere tifosi che io con i miei mezzi emotivi e intellettuali riesco a comprendere poco perché mi sembra poco compatibile con l'idea stessa di tifo. Chiaramente questo non fa di te un paria, ma parliamo due lingue così diverse che proprio non saprei cosa avremmo da dirci o cosa potrei trarre nel leggere i tuoi interventi.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Citazione di: guido 59 il 14 Dic 2025, 18:23
A bello de casa, la speranza mia è che fra 2 settimane ti aggancio e te faccio rimpone Natale e Capodanno... :asrm

Esatto!! Per me scajano col Como.
Denara stai sempre a piagne.
Che poi qualche giro in CL lo abbiamo fatto. 21 anni de lamenti me sembra una grande cazzata....
Trofei vinti e giocatori enormi che hanno indossato la ns maglia come Ciro, Miro, Pedro, SMS per esempio.
Siete ossessionati da Lotito.
Godetevi la Lazio nel frattempo che ve state ad invecchia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Denara92

*
Lazionetter
* 212
Citazione di: Fulmineblu il 14 Dic 2025, 19:07
Esatto!! Per me scajano col Como.
Denara stai sempre a piagne.
Che poi qualche giro in CL lo abbiamo fatto. 21 anni de lamenti me sembra una grande cazzata....
Trofei vinti e giocatori enormi che hanno indossato la ns maglia come Ciro, Miro, Pedro, SMS per esempio.
Siete ossessionati da Lotito.
Le qualificazioni Champion's vanno confermate, altrimenti sono fini a loro stesse a livello di crescita.

Citazione di: MauroLaziale il 14 Dic 2025, 18:27
E perché segui ciò che fa la Lazio se non ti cambiano nulla i risultati che fa?E leggi e scrivi in un forum in cui si parla di una cosa che non ti appassiona e non ti dovrebbe più interessare fino a quando c'è lui? È molto strana e contraddittoria questa cosa.
Guardo le partite perché sono laziale, amo guardare la Lazio e provo sempre un'emozione a guardarla giocare; il risultato non ha mai cambiato questa cosa.
Il discorso verteva sul fatto di provare un'emozione su un gol fatto, preso o tutto ciò che accada durante la partita; non ho mai detto di essere disinteressato alla Lazio o a ciò che le succede.
Leggo e scrivo sul forum perché mi interessa sapere cosa pensano altri tifosi e confrontare le mie idee.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Che emozione puoi provare quando un polacco naturalizzato tedesco segna al 93mo o quando un bosniaco, che probabilmente chiami pure zingari, segna e vinci una inutile coppa che, chiaramente, non vale quanto una champions. Che però non vale un cazzo se non ci vai per qualche anno di seguito, divertendoti a rendere invalido qualche stupido tifoso avversario.
Anzi quando polacco/tedeschi, bosniaci, brasiliani, serbi, spagnoli, campani di Torre Annunziata o altri segnano il bruciaculo dà anche un po' fastidio, eh?

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Denara92

*
Lazionetter
* 212
Ma certo!
Che emozione puoi provare quando un polacco naturalizzato tedesco segna al 93mo o quando un bosniaco, che probabilmente chiami pure zingari, segna e vinci una inutile coppa che, chiaramente, non vale quanto una champions. Che però non vale un cazzo se non ci vai per qualche anno di seguito, divertendoti a rendere invalido qualche stupido tifoso avversario.
Anzi quando polacco/tedeschi, bosniaci, brasiliani, serbi, spagnoli, campani di Torre Annunziata o altri segnano il bruciaculo dà anche un po' fastidio, eh?
Troppo ho goduto quelle sere, figurate che ho scritto che quella Coppa Italia é forse l'ultima che abbia un valore, anche se fanno riferimento a una sfera di rivalità cittadina; io con loro ho chiuso i conti al 26/5, non ho più nulla da dirgli. Nei 12 anni successivi avrei sperato in qualcosa di più a livello nazionale di 2 qualificazioni in Champion's e un'altra Coppa Italia, di arrivare ad un livello successivo.
Il fatto di preferire la Champions alla coppa Italia lo penso da una decina di anni, dal 2015 in poi, cioè da quando il FPF che era stato introdotto qualche anno prima ha cominciato a dare i suoi effetti; per cui secondo me diventa molto più importante arrivare quarto ed accedere agli introiti della Champions e farlo continuativamente significa usufruire dei vantaggi enormi che ti porta (citofonare Atalanta e Napoli), mentre andarci ogni 3 anni non da continuità alle possibilità di investimento.
Comunque avevo scritto che questa mia apatia nei confronti degli eventi durante il corso di una partita della Lazio la noto da un'annetto, da quando mi sembra chiara la strada che ha preso Lotito per la Lazio; non aveva molto senso ribattere con dei gol di 12/14 anni fa.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.825
Citazione di: Baldrick il 14 Dic 2025, 17:18
io davvero fatico a seguirti. Qualsiasi laziale qui dentro, a scapito delle condizioni esterne e dei pronostici, spera che la Lazio vinca. Io già mi immagino Romagnoli che alza la Coppa Italia...

Se qualcosa o qualcuno è in grado di toglierti questa speranza, non è che non sei della Lazio: non sei un tifoso di pallone, che volendo può pure essere una cosa positiva per te.
Ti è più chiaro adesso che il mio non era uno squallido redde rationem?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: tommasino il 14 Dic 2025, 21:49
Ti è più chiaro adesso che il mio non era uno squallido redde rationem?
no, non mi è chiaro, la conversazione non sta arricchendo né noi né lui visto che, come detto, parliamo due lingue diverse. Inoltre continua a non piacermi il modo in cui polemizzi facendo finta di non polemizzare

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.825
Citazione di: Baldrick il 14 Dic 2025, 22:19
no, non mi è chiaro, la conversazione non sta arricchendo né noi né lui visto che, come detto, parliamo due lingue diverse. Inoltre continua a non piacermi il modo in cui polemizzi facendo finta di non polemizzare
Me ne farò una ragione.
Volevo sapere se esisteva qualche laziale che ieri sera non si era emozionato; ed ho scoperto che esiste.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.091
Comunque regà a proposito di apatia, se ravaglia non avesse fatto il fenomeno stavamo a 3 punti dalla champions....ma non dovevamo anna in serie b?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: guido 59 il 14 Dic 2025, 22:46
Comunque regà a proposito di apatia, se ravaglia non avesse fatto il fenomeno stavamo a 3 punti dalla champions....ma non dovevamo anna in serie b?

Col rigore di san siro , 2.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.825
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Ma nuno gioca nella Lazio. Quindi è responsabilità della Lazio se ci danneggia

Discussione precedente - Discussione successiva