SERIE A 2025-2026, LE ALTRE (MERDE ESCLUSE)

Aperto da Laziale abruzzese, 30 Mag 2025, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

king

Sostenitore
Lazionetter
* 829
Citazione di: tommasino il 14 Dic 2025, 23:02
Ho scritto EL.
Ad oggi le prime 4 in CL e ls quinta e la sesta in EL.

Credo ad oggi le prime 4 in CL, la quinta in EL (insieme alla vincente di Coppa Italia) e sesta in CoL.

Se poi la coppa Italia viene vinta da una squadra tra le prime 5 del campionato, allora ripescano la sesta in EL e la settima in CoL.

:since :asrm

Aregai

*
Lazionetter
* 4.309
grande vittoria della juve, più che meritata...sicuramente il bologna paga stanchezza del triplo impegno e annessa trasferta dispendiosa di vigo però nn me l'aspettavo, e nemmeno i bolognesi devo dire.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.004
Citazione di: biancocelestedentro il 14 Dic 2025, 22:24
Non è ancora finita.

Eh lo so che non era finita ma ho provato la gufata tattica  :)
Anche perché mi ero giocato l'1-1...

Citazione di: gae12 il 14 Dic 2025, 22:48
Anch'io. Ma se ci pensi la juve ha una clindrata diversa e non credo che possiamo starle davanti. Con il Bologna invece possiamo giocarcela.

Vero. In teoria la Juve avrebbe dovuto giocare per altri obiettivi e tutt'ora probabilmente ha più lo sguardo al 4° posto invece che al 6°. Però ecco in teoria più pareggi ci sono (soprattutto negli scontri diretti) più si abbassa la quota Champions o quel che sarà.

Per quel che ci riguarda sicuramente la corsa va comunque fatta principalmente sul Bologna (che è una di quelle squadre che, assieme al Como, dobbiamo cercare di metterci dietro se vogliamo tornare in Europa via campionato).

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602
Citazione di: migdan il 14 Dic 2025, 17:28
Tacci loro, avevo scommesso sulla rimonta. Per arrivare ai famosi 40 punti ne mancano 34, mica briciole.

Undici vittorie ed un pareggio, ancora più che fattibile per una rosa del genere.

Deve scattare la scintilla...

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.669
Per salvarsi la florentia deve fare minimo 30 punti in 23 partite
Sulla carta sarebbero anche fattibili, ma sembra proprio che quel gruppo non ne sia in grado dal punto di vista mentale

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
La Fiorentina secondo me è già spacciata: a Gennaio non riusciranno a potenziarsi, anzi...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
La Fiorentina la rosa l'avrebbe anche e sicuramente meglio delle competitors, al netto di Gianni Sperti Mandragora e quella pippa atomica di Luca Ranieri.

Il problema è che sono palesemente entrati in una spirale negativa in cui tutto quello che potrebbe andare male gli andrà male.

L'unico altro potere con cui possono scontrarsi è la nostra proverbiale attitudine a rianimare i morti e Lazio - Fiorentina c'è tra nemmeno un mese.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602
Citazione di: Slasher89 il 15 Dic 2025, 14:29
La Fiorentina la rosa l'avrebbe anche e sicuramente meglio delle competitors, al netto di Gianni Sperti Mandragora e quella pippa atomica di Luca Ranieri.

Il problema è che sono palesemente entrati in una spirale negativa in cui tutto quello che potrebbe andare male gli andrà male.

L'unico altro potere con cui possono scontrarsi è la nostra proverbiale attitudine a rianimare i morti e Lazio - Fiorentina c'è tra nemmeno un mese.

Dobbiamo sperare che arrivino a quella gara all'Olimpico con ancora 6 punti in classifica...

😁😁😁

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
la Fiorentina l'ho vista male a parte sul campo, la sera del Gran galà, dove hanno chiesto a Kean, se pensavano alla lotta per la retrocessione e ridendo ha detto no, che non potevano deprimersi a pensare così, o una cosa del genere. Quindi non li vedo bene. Hanno i soldi per rivoluzionare la squadra a gennaio, ma basterà?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.107

in pole ballardini, iachini (per far contento il nostro Adler Nest) o forse un clamoroso ritorno di pioli...

https://www.fanpage.it/sport/calcio/vanoli-a-rischio-esonero-la-fiorentina-puo-cambiare-ancora-allenatore-due-nomi-clamorosi/

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
la florentia sembra uno spogliatoio di bimbiminkia, penso non siano in grado di lottare per la salvezza proprio dal punto di vista mentale.
A livello qualitativo sarebbero molto meglio di tante altre squadre.

gae12

*
Lazionetter
* 3.477
Dicono che negli spogliatoi del Franchi siano volati schiaffoni.

La partecipazione alla Conference non fa altro che peggiorare le cose.

Se vanno in B(lo spero tanto) ecco come reagirò:

:D

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: mr_steed il 15 Dic 2025, 18:47
si parla di dimissioni di vanoli...

in pole ballardini, iachini (per far contento il nostro Adler Nest) o forse un clamoroso ritorno di pioli...

https://www.fanpage.it/sport/calcio/vanoli-a-rischio-esonero-la-fiorentina-puo-cambiare-ancora-allenatore-due-nomi-clamorosi/

ballardini li salva iachini non lo so

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: mr_steed il 15 Dic 2025, 18:47
si parla di dimissioni di vanoli...

Io vedrei bene Franco Colomba

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.107
Citazione di: kelly slater il 15 Dic 2025, 19:37
Io vedrei bene Franco Colomba

a natale? meglio franco panettone  :=))

ok, vado...  :chap:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.669
Comunque, zitti zitti, nelle ultime 14 partite abbiamo fatto un punto in più del ricchissimo e lanciatissimo como.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: tommasino il 16 Dic 2025, 08:35
Comunque, zitti zitti, nelle ultime 14 partite abbiamo fatto un punto in più del ricchissimo e lanciatissimo como.

Se ti danno il permesso di menare il Como se ne sta buono a cuccia e non esce manco dalla sua metà campo. Ovviamente a Lazio-Como appena li sfiorerai fioccheranno gialli e rossi

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.004
Penso non valga la pena nemmeno aprire un nuovo topic.
Comunque domani inizia la Supercoppa italiana (o quello schifo lì).

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602
Citazione di: S.S. Termopiliano il 17 Dic 2025, 17:37
Penso non valga la pena nemmeno aprire un nuovo topic.
Comunque domani inizia la Supercoppa italiana (o quello schifo lì).

Altro fattore che può andare a vantaggio di qualcuno di nostra conoscenza...

8)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.004
Citazione di: zorba il 17 Dic 2025, 21:35
Altro fattore che può andare a vantaggio di qualcuno di nostra conoscenza...

8)

Gli innominati e innominabili (almeno in questo topic  :) ).

Comunque secondo me la Supercoppa la alza Chivu con la sua Inter...

Discussione precedente - Discussione successiva