20.12.25; con la cremonese per la conferma

Aperto da tommasino, 15 Dic 2025, 23:17

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Solo due parole: tre punti.
Col gioco, con la cattiveria, con gli episodi, con il culo, con (tro) l'arbitro.
Sarà dura, sia perché nicola è un ottimo allenatore e la cremonese gioca bene a calcio, sia perché saremo contati.

E cerchiamo di portare la squadra alla vittoria, come hanno fatto i 3.500 di parma.

Miro68

WhiteBluesBrother

Sarò presente al mio posto in Tevere per tifare la mia Lazio che ha assolutamente bisogno di 3 punti.
Bisogna dare continuità, e la Cremo è al momento un avversario diretto da strillarci di torno.
A chi serve un distinto sud est donna, me lo faccia sapere, mia figlia non va.

Adler Nest

Arriviamo a 11?

Provedel
Lazzari
Gila
Romagnoli
Pellegrini
Guendouzi
Cataldi
Marusic
Cancellieri
Taty
Noslin

abbiamo da giocarci Provstgaard quando ci avranno ridotti in ) e loro manderanno traversoni per Vardy
Tavares esterno alto
Vecino e Bela (che batterà il record di espulsione più veloce...)
Pedro se riuscirà a trovare ancora qualche stilla della immensa classe da regalarci
Patric può venire utile in difesa o a centrocampo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Io credo che sarà
Provedel
Marusic Gila Romagnoli Pellegrini
Guendouzi Cataldi Vecino
Cancellieri Castellanos Noslin

Saremo un po' carenti nei cambi a centrocampo (3 assenze) ed in attacco (3 assenze).

RubinCarter

Cataldi Vecino Guendouzi Belahyane.
Al massimo Patric o Marusic.

Sulle ali abbiamo un problema.
Isaksen e Zaccagni out , restano Pedro Cancellieri e Noslin. Al massimo Tavares.
In attacco Taty e Noslin.
La difesa è copertissima.

O al più il 442 di Genoana memoria.

rocchigol

difesa fatta col rientro di gila
centrocampo vecino cataldi guendo con bela come cambio
davanti c'e' la varibile noslin pedro a sinistra. O addirittura noslin titolare al centro.

richard

Vediamo chi ci arbitra e chi mettono al VAR.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Citazione di: richard il 16 Dic 2025, 10:10
Vediamo chi ci arbitra e chi mettono al VAR.

Probabile venga Rocchi in persona per l'occasione 😎😎😎

DinoZ

partita tosta, dalla formazione degli 11 titolari che sarà fatta a 4 mani da Sarri e dal giudice sportivo, alla  VARiabile impazzita degli arbitri.
Noslin e Cancellieri ancora convalescente sulle fasce non mi convincono, darei le prime due maglie a Castellanos trequartista e Noslin centravanti e poi sistemerei gli altri nove, di fronte all'emergenza tocca sparigliare.

tommasino

Ecco a voi ...
pairetto, camplone, manganiello.
Con bonacina quarto uomo (che è importante anch'esso, dato che ha fatto prendere due giornate a Basic).

Cesio

Contenuto sponsorizzato

portainsegne61

Tornando alla partita, non mi stupirei se stavolta succedesse che le assenze di centrocampisti e di zaccagni portassero all'inserimento di tavares a esterno sinistro almeno per un pezzo di partita.
Esterno di centrocampo o di attacco, 433 o 442, potrebbe fare minori danni del solito e magari rivalutarsi agli occhi di eventuali acquirenti.

zorba

Citazione di: portainsegne61 il 17 Dic 2025, 15:08
Tornando alla partita, non mi stupirei se stavolta succedesse che le assenze di centrocampisti e di zaccagni portassero all'inserimento di tavares a esterno sinistro almeno per un pezzo di partita.
Esterno di centrocampo o di attacco, 433 o 442, potrebbe fare minori danni del solito e magari rivalutarsi agli occhi di eventuali acquirenti.

Se poi facesse anche una tripletta, meglio ancora....

😎😎😎

Abbonatodal72

A me basta che gli altri giochino in 11

mr_steed

Citazione di: tommasino il 17 Dic 2025, 13:45
Ecco a voi ...
pairetto, camplone, manganiello.
Con bonacina quarto uomo (che è importante anch'esso, dato che ha fatto prendere due giornate a Basic).

ossia ci mandano lo stesso quarto uomo dell'ultima partita?  :o

è come se ci arbitrasse lo stesso arbitro per due partite di fila...

beh, se non è un "segnale" che qualcosa non quadra...

ma ovviamente per "qualcuno" sarà colpa dei tifosi anche questo...

arturo

Lo stesso 4 uomo che è riuscito a vedere ,dalla sua posizione, ( dietro le spalle di Basic) l' espressione ( cattiva) del suo viso
Ed il pugno 👊

M.L.Castroman 26

Pairetto oltre ad essere venduto è il peggior arbitro in circolazione, proprio da un punto di vista tecnico.
Si prevede pioggia di cartellini

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

Citazione di: tommasino il 15 Dic 2025, 23:17

E cerchiamo di portare la squadra alla vittoria, come hanno fatto i 3.500 di parma.

richard

Hanno scomodato gli Avengers.

Arbitro: Luca Pairetto (sez. Nichelino)

Assistenti: Laudato - Regattieri

IV Uomo: Bonacina

VAR: Camplone

AVAR: Manganiello